Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Settembre, 2018, 22:48:59 pm ---Non ricordo a che partita si riferisse il ppst ma intravedevo cmq una possibilità di svolta (che poi ci fu rapidamente grazie al cambiomodulo)
--- Termina citazione ---
Era la terza partita, Empoli Napoli 2 a 2, prime tre partite con Sarri 6 gol subiti 5 fatti, idem ora.
Allenatori imparagonabili e tutto il resto e ok, pare brutta perché vieni da Sarri, dai 91 punti e ok, ma cristo nu poco e rispetto pure di se stessi.
Poi ho letto nel topic del mister un riferimento al fatto che questi ci sono finiti 40 punti sotto, si hanno fatto questo pure coi gobbi l'anno scorso.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Starfred - 02 Settembre, 2018, 22:54:37 pm ---A me è sembrata Empoli Napoli, Benitez qua e Sarri là.
Ci hanno proprio schiattato. Baricentro altissimo, evasione del pressing e difesa sul lato forte.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
stavo per scrivere lo stesso
CharMeg:
--- Citazione da: Starfred - 02 Settembre, 2018, 22:54:37 pm ---A me è sembrata Empoli Napoli, Benitez qua e Sarri là.
Ci hanno proprio schiattato. Baricentro altissimo, evasione del pressing e difesa sul lato forte.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'ho detto pure a mia moglie, stessa impressione.
ohyess:
--- Citazione da: CharMeg - 02 Settembre, 2018, 22:55:59 pm ---L'ho detto pure a mia moglie, stessa impressione.
e lei cosa ti ha risposto?
metaversus:
Anche nelle prime due partite è mancata Intensità nelle prime fasi di gara e per fortuna le abbiamo raddrizzate o ricordandoci come si gioca, quasi in autogestione (Lazio) o avendo un po' di fortuna e tanto orgoglio (milan), ma oggi mi sembrava veramente che il risultato dovesse di nuovo chiovere dal cielo. Zero intensità e tanta improvvisazione, visto che la.squadra ancora non ha coscienza di una identità tattica. Un po' di presunzione e sfortuna fanno il resto.
Speriamo che le grandi decantate doti di Ancelotti come motivatore o altro riescano a migliorare anche il solito atteggiamento umorale di questa squadra, altrimenti con l'avvio della tremenda Champions la vedo davvero dura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa