Autore Topic: [SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2  (Letto 34434 volte)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #220 il: 25 Agosto, 2018, 23:11:52 pm »
Bellissima partita, per me bene a centrocampo e attacco per essere alle seconda di campionato, ma difesa totalmente da rivedere. Lettura della partita da parte del mister da uomo aggiunto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #221 il: 25 Agosto, 2018, 23:12:05 pm »
bene i 6 punti
bene i cambi
bene il carattere

male la fase difensiva ancora molto incerta

va detto che abbiamo già affrontato due delle prime sette dello scorso anno

Offline tony_

• *
« Risposta #222 il: 25 Agosto, 2018, 23:12:39 pm »
ma che ha fatto ancelotti di così eclatante? :sospetto:?

è passato al 4231 oppure c'è dell'altro?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #223 il: 25 Agosto, 2018, 23:12:52 pm »
Come ha funzionato dazn a voi? Scattoso?
Col pezzotto si è bloccato proprio pochi istanti prima del gol di Bonaventura. Ho messo l'originale ed ho visto la bomba e non si è mai bloccato. Ero pure 5 minuti avanti rispetto a quello sotto da me :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #224 il: 25 Agosto, 2018, 23:12:57 pm »
Benissimo, da parte mia credo abbia giovato l'app su TV rispetto a quella PS4, causa WiFi.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
A me così e così.. troppa gente collegata..Non si è mai fermato ma l'immagine sgranava di continuo..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #225 il: 25 Agosto, 2018, 23:13:52 pm »
Sulla fase difensiva, mi sembra che quest'anno giochiamo alti ma anche un po' più lunghi, e i centrali sono un po' più distanti dagli esterni.

Ci sono più spazi per gli avversari, dobbiamo abituarci a un gioco leggermente più lungo e largo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #226 il: 25 Agosto, 2018, 23:15:41 pm »
ma che ha fatto ancelotti di così eclatante? :sospetto:?

è passato al 4231 oppure c'è dell'altro?
moduli a parte credo che stia trasmettendo una bella mentalità a questa squadra che per due volte rimonta (e quella di oggi era più pesante),sembrano poi esserci più cinismo e concretezza e finalmente pure qualche intervento duro sugli avversari,in primis quella merda di higuain
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #227 il: 25 Agosto, 2018, 23:17:05 pm »
moduli a parte credo che stia trasmettendo una bella mentalità a questa squadra che per due volte rimonta (e quella di oggi era più pesante),sembrano poi esserci più cinismo e concretezza e finalmente pure qualche intervento duro sugli avversari,in primis quella merda di higuain
che darei per poterlo sfottere dal vivo stasera...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #228 il: 25 Agosto, 2018, 23:21:39 pm »
Jamm uagliù non è cambiato niente a livello di mentalità, con Sarri eravamo la squadra che ha fatto più rimonte. Ancelotti per il momento deve continuare come sta facendo, ovvero cambiare il meno possibile. Poi più avanti, con le certezze date dai punti (si spera :look: ) e il miglioramento della condizione si vedrà. Io spero solo che Ancelotti infonda nei ragazzi la sua aurea, il suo alone da vincente, perchè queste cose nel calcio esistono veramente :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #229 il: 25 Agosto, 2018, 23:22:15 pm »
quasta squadra è fortissima caratterialmente. se il milan non riesce a mettere in campo 2 giocatori a cc superiori a zielinski e allan può spendere tutti i soldi che vuole , abbuscano , biglia e bakayoko non avrebbero superato il ritiro di dimaro nelle condizioni in cui si trovano.

Ancelotti deve aggiustare ancora qualcosa in difesa , prendiamo poche azioni ma quelle poche il giocatore è da solo davanti alla porta.

in attacco siamo inpressionanti forse ancora più incisivi dell'anno scorso.

oggi male i terzini e insigne,  benissimo tutti gli altri , complimenti ai 3 che sono entrati che hanno dato quel qualcosa in più che ci ha permesso di vincere.

6 punti importantissimi... un saluto alle griglie dei giornalai

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #230 il: 25 Agosto, 2018, 23:22:54 pm »
Abbiamo giocato contro 2 tra i migliori attacchi della serie A e abbiamo subito 3 (ma veramente 3) tiri in porta.
Io questa pessima fase difensiva veramente non la vedo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline tony_

• *
« Risposta #231 il: 25 Agosto, 2018, 23:26:02 pm »

abbiamo sempre rimontato, sin da mazzarri, non è affatto una novità, eh, ma proprio per niente

interventi duri non ne ho visti di particolari, solo albiol è stato molto concreto, credo che lo schifi a morte tanto quanto noi

la questione "cambio modulo" non è manco una novità, sarri aveva iniziato a farlo anche lui all'inizio della stagione scorsa, poi senza più milik o un giocatore di quel tipo è un modulo che non si può fare

io attualmente noto che in difesa balliamo a merde, pigliamo goal troppo facilmente e teniamo anche il tumore maligno a centrocampo, che meno male muore dopo 60 minuti così è costretto a cacarlo via pure lui, col 4231 abbiamo perso dei palloni pericolosissimi a centrocampo perchè allan e diawara non si sono per niente ammisurati la palla, poi verso la fine il milan era morto ringraziando a cristo

boh, io non sono per niente soddisfatto di queste due partite, ottimi i 6 punti chiaramente, ma la lazio fa cacarissimo e il milan,  per fortuna, con errori di formazione del loro allenatore, è attualmente poco pericoloso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #232 il: 25 Agosto, 2018, 23:34:48 pm »
per la prima volta la lota trattato senza guanti di velluto, qualche cavecio lo ha avuto

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #233 il: 25 Agosto, 2018, 23:36:09 pm »
per la prima volta la lota trattato senza guanti di velluto, qualche cavecio lo ha avuto
tra l'altro uno bellissimo e a tradimento da mertens
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #234 il: 25 Agosto, 2018, 23:37:33 pm »
Sul contrasto con Albiol e' stato "rape time"

Offline tony_

• *
« Risposta #235 il: 25 Agosto, 2018, 23:37:40 pm »

eh, ripeto, albiol è stato meraviglioso, ma se non ricordo male l'ha SEMPRE trattato così, ossia come peggio si possa trattare un avversario...poi, mi posso sbagliare, figuriamoci, ma non ho visto altri ad intervenire con voglia di fare male

Offline tony_

• *
« Risposta #236 il: 25 Agosto, 2018, 23:41:04 pm »
ah, aggiungo una cosa, che anche oggi per me milik ha giocato veramente BENE, è stato efficace quasi sempre quando gli hanno dato la palla

posso dire che sono contentissimo del suo rendimento finora

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #237 il: 25 Agosto, 2018, 23:52:21 pm »
Sul contrasto con Albiol e' stato "rape time"

Quando Albiol è entrato a cazzo duro su quell'eunuco di merda, mi sono bagnato tutto  :love2:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #238 il: 25 Agosto, 2018, 23:58:14 pm »
mi è piaciuta la mentalità. anche sul 2 a 2 non abbiamo iniziato a fare quei fatti frenetici ma abbiamo mantenuto la calma e continuato a giocare.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #239 il: 26 Agosto, 2018, 00:11:50 am »
Quando Albiol è entrato a cazzo duro su quell'eunuco di merda, mi sono bagnato tutto  :love2:
Volato a gambe all'aria poi e' rimasto li, spiaggiato, in attesa del soccorso degli animalisti.