moduli a parte credo che stia trasmettendo una bella mentalità a questa squadra che per due volte rimonta (e quella di oggi era più pesante),sembrano poi esserci più cinismo e concretezza e finalmente pure qualche intervento duro sugli avversari,in primis quella merda di higuain
abbiamo sempre rimontato, sin da mazzarri, non è affatto una novità, eh, ma proprio per niente
interventi duri non ne ho visti di particolari, solo albiol è stato molto concreto, credo che lo schifi a morte tanto quanto noi
la questione "cambio modulo" non è manco una novità, sarri aveva iniziato a farlo anche lui all'inizio della stagione scorsa, poi senza più milik o un giocatore di quel tipo è un modulo che non si può fare
io attualmente noto che in difesa balliamo a merde, pigliamo goal troppo facilmente e teniamo anche il tumore maligno a centrocampo, che meno male muore dopo 60 minuti così è costretto a cacarlo via pure lui, col 4231 abbiamo perso dei palloni pericolosissimi a centrocampo perchè allan e diawara non si sono per niente ammisurati la palla, poi verso la fine il milan era morto ringraziando a cristo
boh, io non sono per niente soddisfatto di queste due partite, ottimi i 6 punti chiaramente, ma la lazio fa cacarissimo e il milan, per fortuna, con errori di formazione del loro allenatore, è attualmente poco pericoloso