Autore Topic: [SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2  (Letto 34353 volte)

rickyrich91

Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #240 il: 26 Agosto, 2018, 00:46:51 am »
Datemi una gif della scivolata di Albiol sul panzone eunuco vi prego

Comunque ho visto la partita in un centro scommesse del posto dove vado a mare e ho scoperto che i locali commerciali hanno un Dazn che funziona come se fosse sky, si vede senza problemi e in 4k, bah

Ho goduto immensamente, mamma mia Allan

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan
« Risposta #241 il: 26 Agosto, 2018, 01:02:18 am »
sui canali TV in pianura padana dicono che Allan è zielinski giocherebbero titolari sia nel milan che nell'inter... peccato che se ne sono accorti dopo le griglie scudetto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #242 il: 26 Agosto, 2018, 01:05:15 am »

abbiamo sempre rimontato, sin da mazzarri, non è affatto una novità, eh, ma proprio per niente

interventi duri non ne ho visti di particolari, solo albiol è stato molto concreto, credo che lo schifi a morte tanto quanto noi

la questione "cambio modulo" non è manco una novità, sarri aveva iniziato a farlo anche lui all'inizio della stagione scorsa, poi senza più milik o un giocatore di quel tipo è un modulo che non si può fare

io attualmente noto che in difesa balliamo a merde, pigliamo goal troppo facilmente e teniamo anche il tumore maligno a centrocampo, che meno male muore dopo 60 minuti così è costretto a cacarlo via pure lui, col 4231 abbiamo perso dei palloni pericolosissimi a centrocampo perchè allan e diawara non si sono per niente ammisurati la palla, poi verso la fine il milan era morto ringraziando a cristo

boh, io non sono per niente soddisfatto di queste due partite, ottimi i 6 punti chiaramente, ma la lazio fa cacarissimo e il milan,  per fortuna, con errori di formazione del loro allenatore, è attualmente poco pericoloso

Uanema sono così in disaccordo che non saprei da dove iniziare.

No veramente stasera chi è insoddisfatto di qualcosa si deve curare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #243 il: 26 Agosto, 2018, 01:08:34 am »
Io dico una cosa. Dopo questa partita partita ho capito che se c'è una squadra dalla quale la Juventus si deve guardare le spalle quello è il Napoli.

Basta con questa sindrome dell'impostore , il Napoli è una squadra che finirebbe fra le prime 3 in qualsiasi campionato del mondo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #244 il: 26 Agosto, 2018, 01:32:52 am »
Contropiede del Napoli, daznmerda si blocca e quando si sblocca vedo i milanisti che stanno esultando.
Secondo tempo non riesco a vedere un cazzo per un quarto d'ora.
Quando riparte siamo sul 2 a 1.
Il pareggio di Zielinsky l'ho visto.
Il goal di Mertens mi si è bloccato sul cross quando Ciruzzo stava per tirare per un eternità, praticamente una tortura finché è ripartita.
Praticamente alla seconda di campionato, grazie a daznmerda, non ho idea di come giochi il Napoli ma chi se ne fotte.
Punteggio pieno.
GODO
 :love:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #245 il: 26 Agosto, 2018, 02:29:24 am »

da pazziare   :doh:

Offline Dhu

• *
« Risposta #246 il: 26 Agosto, 2018, 03:23:24 am »
L'unico appunto che mi sento di fare è che spero che le curve la piantino quanto prima con sta stronzata dei 45' senza tifo, perché la differenza nelle gambe e nella testa dei giocatori la si percepisce chiaramente quamdo si inizia a cantare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #247 il: 26 Agosto, 2018, 07:24:38 am »
Datemi una gif della scivolata di Albiol sul panzone eunuco vi prego

Comunque ho visto la partita in un centro scommesse del posto dove vado a mare e ho scoperto che i locali commerciali hanno un Dazn che funziona come se fosse sky, si vede senza problemi e in 4k, bah

Ho goduto immensamente, mamma mia Allan

Sky business ha un canale satellitare con dazn, non è quindi in streaming.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #248 il: 26 Agosto, 2018, 07:58:09 am »
Rispetto alla partita di Roma abbiamo iniziato pressando alti e infatti abbiamo visto 15' di dominio assoluto. Il pressing ha funzionato anche perché la dietro tenevano proprio gli handicappati a palleggiare, non a caso il primo gol di Pietro arriva dopo una pisciata di Romagnoli.
Dopo il gol abbiamo rischiato di finire in una di quelle partite maledette che non le sblocchi manco con 70 tiri a 2, per fortuna cambiando assetto abbiamo fatto perdere punti di riferimento agli avversari. Questo impiego di Mertens (inedito) con il belga che scambia ed incrocia costantemente con Insigne, mentre Milik e Callejon si buttano dentro portando via uomini ed aprendo spazi, è un'arma micidiale. Potevamo fargliene tranquillamente altri 2 se avessimo voluto insistere.

Zielinski fuoriclasse che va gestito, Allan padreterno, Hamsik in nettissimo miglioramento, Milik indispensabile per gli automatismi, Mertens un lusso. Non dimentichiamo che ci sono ancora Verdi, Ruiz, Ghoulam e Rog da inserire nelle rotazioni, che insieme a Diawara e Mertens rappresentano quelle alternative che giocherebbero titolari ovunque e innalzano incredibilmente il potenziale di questa squadra già fortissima.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #249 il: 26 Agosto, 2018, 08:27:04 am »
tra l'altro uno bellissimo e a tradimento da mertens
 :sbav:
Mertens lo fece anche in passato... :sbav:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #250 il: 26 Agosto, 2018, 08:30:41 am »
Io dico una cosa. Dopo questa partita partita ho capito che se c'è una squadra dalla quale la Juventus si deve guardare le spalle quello è il Napoli.

Basta con questa sindrome dell'impostore , il Napoli è una squadra che finirebbe fra le prime 3 in qualsiasi campionato del mondo.

Oh, diciamolo!
Un po' di tempo per abituarsi al nuovo gioco e non prenderemo più gol ad ogni azione avversaria (peraltro pochissime), la squadra sta dimostrando che i 91 punti ci stavano tutti.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #251 il: 26 Agosto, 2018, 08:34:02 am »
Contropiede del Napoli, daznmerda si blocca e quando si sblocca vedo i milanisti che stanno esultando.
Il goal di Mertens mi si è bloccato sul cross quando Ciruzzo stava per tirare per un eternità, praticamente una tortura finché è ripartita.
Praticamente alla seconda di campionato, grazie a daznmerda, non ho idea di come giochi il Napoli ma chi se ne fotte.
Punteggio pieno.
GODO
Non voglio infierire, ma io l'ho vista in russo con l'app di ohyess, in ottima definizione nonostante la mia linea adsl appena decente, usando il cellulare e chromecast per visualizzare sulla tv.

La goduria di sentire pronunciare i nomi dei nostri dai russi, che meraviglia!

Sono impazziti per Zielinski, sappiatelo.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #252 il: 26 Agosto, 2018, 08:34:29 am »

da pazziare   :doh:
Il napoletano che si inventano ogni tanto.
Che gente.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #253 il: 26 Agosto, 2018, 08:35:26 am »
L'unico appunto che mi sento di fare è che spero che le curve la piantino quanto prima con sta stronzata dei 45' senza tifo, perché la differenza nelle gambe e nella testa dei giocatori la si percepisce chiaramente quamdo si inizia a cantare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Giusto!!!!!
È un dolore enorme.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #254 il: 26 Agosto, 2018, 08:45:42 am »
Punteggio pieno.
GODO
Si ma aggiustatevi pure le connessioni :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #255 il: 26 Agosto, 2018, 08:58:48 am »

E non svuotano mai la cache....
È un dolore enorme.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #256 il: 26 Agosto, 2018, 09:02:15 am »
ho dormito poco , troppo emozionato , che  partita mamma mia! qualcuno può raccontare le reazioni allo stadio?

il mister ha detto che la vittoria è arrivata grazie anche alla spinta del pubblico. Io avevo paura del contrario,  da dazn nel primo tempo sentivo i tifosi del milan

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #257 il: 26 Agosto, 2018, 09:24:11 am »

Non voglio infierire, ma io l'ho vista in russo con l'app di ohyess, in ottima definizione nonostante la mia linea adsl appena decente, usando il cellulare e chromecast per visualizzare sulla tv.

La goduria di sentire pronunciare i nomi dei nostri dai russi, che meraviglia!

Sono impazziti per Zielinski, sappiatelo.
Sto ristrutturando una casa in campagna e quindi la connessione è quella che è ma, se si vede così il cesso pure a Napoli, faccio cap' e muro, anche perché dazn è un servizio omaggio per gli abbonati di premium e quindi non puoi lamentarti di niente.
Ad ogni modo, da quello che ho potuto capire, il Napoli funziona quando pressa alto e/o alza il ritmo di gioco, come è sempre stato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #258 il: 26 Agosto, 2018, 09:27:14 am »
Ho guardato la partita a casa di mio fratello che da pochi giorni è passato con la fibra da 100 MB e non si è mai bloccato, solo che alle volte sgranava un po' l'immagine, ma niente di particolarmente fastidioso.
Sullo 0-2 ero poco fiducioso, ma abbiamo fatto una rimonta incredibile che mi ha fatto pariare come non mai. Il Milan è una bella squadra che gioca pure bene, migliorerà ulteriormente.
I goal presi non erano dovuti al centrocampo perchè erano lanci lunghi che lo scavalcavano e onestamente, soprattutto il primo goal, è un goal dal mazzo esagerato: se avessero ripetuto altre 100 volte l'azione non l'avrebbe più segnato nuovamente.
Ancelotti è un grandissimo tecnico, ha ingarrato tutti i cambi e ha veramente svoltato la partita, cosa che prima non ci riusciva MAI.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #259 il: 26 Agosto, 2018, 09:42:56 am »
Volato a gambe all'aria poi e' rimasto li, spiaggiato, in attesa del soccorso degli animalisti.

Che poi impaurito si è buttato platealmente

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk