Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
ferro:
--- Citazione da: noel - 23 Agosto, 2018, 22:11:57 pm ---Finché si ostinerà a mettere capitan medusa (flaccido e invertebrato)li in mezzo saremo ai livelli del Napoli di penitez in difesa.
--- Termina citazione ---
Piu che altro intendevo i movimenti dei 4 dietro. Sul gol di Immobile Hamsik c'entra poco a livello difensivo visto che è stato un lancio lungo, però se basta questo a mettere in difficoltà la difesa del Napoli (mi pare la miglior difesa dell'anno scorso, o la seconda dopo la Roma) stamm accis.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
fabianruiz indisponibile
umb:
partita tostissima. speriamo che el gordo non sia ancora in forma e passi 70 minuti della partita a grondare di sudore come un maiale.
vechabla:
Non mi fanno paura per niente, invece mi fa paura l'annunciata freddezza del San Paolo, che ricordiamolo è uno stadio che porta punti, il tifo porta punti in modo concreto. Io capisco la protesta ma pensiamo al bene comune, alla squadra. Facciamo 90 minuti di bolgia e poi si contesta, ma durante la gara bisogna stare uniti perchè le prime partite sono insidiose.
Intanto pare che F.Ruiz non sia disponibile per domani.
pappasouth:
ma poi secondo me non ha manco senso contestare... pare che se uno contesta anzicche andarsi a divertire vedendosi la partita quello smette di essere perucchioso. per altro ho letto l ultimo sproloquio contro il comune, ha veramente perso a capa ormai...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa