Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
calvin:
--- Citazione da: papasouth - 25 Agosto, 2018, 01:12:09 am ---ma poi secondo me non ha manco senso contestare... pare che se uno contesta anzicche andarsi a divertire vedendosi la partita quello smette di essere perucchioso. per altro ho letto l ultimo sproloquio contro il comune, ha veramente perso a capa ormai...
--- Termina citazione ---
Quoto sulla contestazione, anche perché, inevitabilmente, la paga una squadra che non la merita per nulla.
Per quanto riguarda lui io spero si sia ad un passo dall'agognata diagnosi di carcinoma al cervello
ferro:
Voi che ne capite assai più meglio di me, ma se mi sintonizzo prima su DAZN (tipo n'oretta prima) aumentano le mie possibilità di vedere la partita decentemente o è na strunzat super sonica?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 25 Agosto, 2018, 17:53:39 pm ---Voi che ne capite assai più meglio di me, ma se mi sintonizzo prima su DAZN (tipo n'oretta prima) aumentano le mie possibilità di vedere la partita decentemente o è na strunzat super sonica?
Strunzata supersonica, anche perchè iniziano a trasmettere giusto un quarto d'ora prima
ferro:
Appost, grazie.
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Agosto, 2018, 17:57:27 pm ---Strunzata supersonica, anche perchè iniziano a trasmettere giusto un quarto d'ora prima
Esatto..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa