Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2

<< < (8/63) > >>

ferro:
A me pure preoccupa la fase difensiva ancora non perfetta del Napoli.
Mi pare che certi meccanismi ancora non sono ben rodati e ci sono situazioni in cui non sappiamo bene cosa fare, come nel gol di Immobile.

Il tema della partita sarà proprio la tenuta difensiva del Napoli, secondo me il Milan giocherà una partita difensiva e tattica volta al contropiede. Se ci segnano poi sarà difficile riprendere la gara.

Sono curioso di vedere la gestione dei momenti della partita del Napoli, imho è la cosa su cui Ancelotti sta lavorando di più.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 23 Agosto, 2018, 19:01:11 pm --- la gestione dei momenti della partita del Napoli, imho è la cosa su cui Ancelotti sta lavorando di più.

--- Termina citazione ---

Vino a Tavola:
anzi mi pare ne parlò proprio lui.

poi mi caco sotto di dirlo, ma forse il fatto che siano all'esordio potrebbe essere un leggero vantaggio per noi

noel:
Mi auguro che tutto lo stadio prenda a pernacchie il porco.
E comunque 100 Euro sul gol di higuapig vanno giocate.
Raffaele guardami.
 :look:

noel:

--- Citazione da: ferro - 23 Agosto, 2018, 19:01:11 pm ---A me pure preoccupa la fase difensiva ancora non perfetta del Napoli.
Mi pare che certi meccanismi ancora non sono ben rodati e ci sono situazioni in cui non sappiamo bene cosa fare, come nel gol di Immobile.

--- Termina citazione ---
Finché si ostinerà a mettere capitan medusa (flaccido e invertebrato)li in mezzo saremo ai livelli del Napoli di penitez in difesa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa