Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2

<< < (57/63) > >>

umb:
Cmq ci manca un rigore nettissimo.

vechabla:

--- Citazione da: umb - 26 Agosto, 2018, 14:06:29 pm ---Cmq ci manca un rigore nettissimo.

--- Termina citazione ---
Assurdo, netto quel fallo su Mario Rui.

bat86:

--- Citazione da: umb - 26 Agosto, 2018, 14:06:29 pm ---Cmq ci manca un rigore nettissimo.

Esatto..il fatto che Calabria prenda prima la palla trae in inganno tutti

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

bat86:
Ma l'ultima rimonta da 0-2 a 3-2 a quando risale? Mica la vittoria in casa della Juve con mazzarri in panchina?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Agosto, 2018, 13:16:32 pm ---Ancelotti di sicuro è superiore nella lettura della partita, però ti ricordo che la soluzione di ieri la provammo pure con Sarri finché Milik non si ruppe, anzi ci vincemmo sempre in rimonta contro la Talanta se ricordi, proprio con gol di Zielinski per il pareggio

comunque come dicevo ieri Allan è gesùcristo.... e aggiungo che il valore aggiunto di questa buona squadra continua ad essere l'allenatore che rende possibile l'incantesimo di farla rendere come una squadra ottima

Si mi ricordo, ma ho la netta impressione che quest'anno saremo molto più camaleontici. Per quanto riguarda la nostra rosa, inizio a convincermi che noi la consideriamo più scadente di quelle che è. Sono convinto che se Ancelotti non fosse stato convinto della nostra rosa, non sarebbe venuto a fare nessuna figura di merda a Napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa