Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 26 Agosto, 2018, 13:01:17 pm ---Comunque anche con Sarri abbiamo preso gol in situazioni di gioco simili, cioè con l'attacco da una fascia all'altra. A memoria mi viene Napoli Sassuolo 1-1 del secondo anno del toscanaccio, ma ce ne sono altri. Ne sono sicuro.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Vabbuo però allora era un cross del terzino dalla trequarti direttamente alla punta(Defrel)
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
vechabla:
Il cambio di gioco veloce e fatto con i tempi giusti è sempre stata una lettura molto difficile per noi, mi ricordo il 3-1 di Udine con Gigi De Canio in panchina.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Marco78 - 26 Agosto, 2018, 09:27:14 am ---Ho guardato la partita a casa di mio fratello che da pochi giorni è passato con la fibra da 100 MB e non si è mai bloccato, solo che alle volte sgranava un po' l'immagine, ma niente di particolarmente fastidioso.
Sullo 0-2 ero poco fiducioso, ma abbiamo fatto una rimonta incredibile che mi ha fatto pariare come non mai. Il Milan è una bella squadra che gioca pure bene, migliorerà ulteriormente.
I goal presi non erano dovuti al centrocampo perchè erano lanci lunghi che lo scavalcavano e onestamente, soprattutto il primo goal, è un goal dal mazzo esagerato: se avessero ripetuto altre 100 volte l'azione non l'avrebbe più segnato nuovamente.
Ancelotti è un grandissimo tecnico, ha ingarrato tutti i cambi e ha veramente svoltato la partita, cosa che prima non ci riusciva MAI.
Ancelotti di sicuro è superiore nella lettura della partita, però ti ricordo che la soluzione di ieri la provammo pure con Sarri finché Milik non si ruppe, anzi ci vincemmo sempre in rimonta contro la Talanta se ricordi, proprio con gol di Zielinski per il pareggio
comunque come dicevo ieri Allan è gesùcristo.... e aggiungo che il valore aggiunto di questa buona squadra continua ad essere l'allenatore che rende possibile l'incantesimo di farla rendere come una squadra ottima
vechabla:
A me pure si è visto bene, l'unica cosa è che mi usciva l'errore del server mentre guardavo la partita e ho passato tutti e 90 minuti con il telecomando in mano a premere "ok, riprova" per togliere la schermata dell'errore :asd: :look:
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 26 Agosto, 2018, 13:14:16 pm ---Vabbuo però allora era un cross del terzino dalla trequarti direttamente alla punta(Defrel)
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
In generale, come ha ricordato pure Andrea, è una situazione di gioco che soffriamo parecchio. Il perché è anche spiegabile, in fase difensiva tendiamo a pressare gli avversari al centro e costringerli a giocare sulla fascia, dove poi tentiamo il recupero del pallone: quindi la squadra si comprime lungo una linea di ricezione. Se riesci a indovinare il cambio di gioco prendi alla sprovvista l'intero reparto, e nell'aggiustamento puoi buttarla dentro.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa