Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2

<< < (55/63) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 26 Agosto, 2018, 12:46:28 pm ---Tutto quello che vogliamo sulla lettura ma lì con un portiere degno della seconda squadra del campionato italiano non si piglia gol secondo me.

--- Termina citazione ---

Aspettando Meret.

Comunque se i mao mao delle curve invece di fare le prese di posizione a cazzo e di politicizzarsi con quel pagliaccio di De Ma facessero il loro "dovere" di tifosi...

Artem Dzyuba:
Finalmente Higuain è stato maltrattato dai nostri difensori, era ora. Partita meravigliosa. In difesa per me c'è qualche problema e Diawara deve prendere il posto di Hamsik, altrimenti si rischia troppo, comunque l'ha vinta Carletto. Gattuso è nu signore ed anche un ottimo allenatore, Limone Inzaghi prendesse esempio.

Leif Erikson:
Comunque anche con Sarri abbiamo preso gol in situazioni di gioco simili, cioè con l'attacco da una fascia all'altra. A memoria mi viene Napoli Sassuolo 1-1 del secondo anno del toscanaccio, ma ce ne sono altri. Ne sono sicuro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
Comunque anche l'anno scorso alla seconda con l'Atalanta Ziello segnò su respinta da calcio d'angolo.

bat86:

--- Citazione da: raistlin980 - 26 Agosto, 2018, 12:47:50 pm ---Aspettando Meret.

Comunque se i mao mao delle curve invece di fare le prese di posizione a cazzo e di politicizzarsi con quel pagliaccio di De Ma facessero il loro "dovere" di tifosi...

--- Termina citazione ---
Infatti nei 90 minuti si sostiene e basta,invece ieri dopo un primo tempo di sciopero sul 2-0 si canta contro de Laurentiis

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa