Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
vampyr8:
da pazziare :doh:
Dhu:
L'unico appunto che mi sento di fare è che spero che le curve la piantino quanto prima con sta stronzata dei 45' senza tifo, perché la differenza nelle gambe e nella testa dei giocatori la si percepisce chiaramente quamdo si inizia a cantare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: rickyrich91 - 26 Agosto, 2018, 00:46:51 am ---Datemi una gif della scivolata di Albiol sul panzone eunuco vi prego
Comunque ho visto la partita in un centro scommesse del posto dove vado a mare e ho scoperto che i locali commerciali hanno un Dazn che funziona come se fosse sky, si vede senza problemi e in 4k, bah
Ho goduto immensamente, mamma mia Allan
--- Termina citazione ---
Sky business ha un canale satellitare con dazn, non è quindi in streaming.
Capetiello:
Rispetto alla partita di Roma abbiamo iniziato pressando alti e infatti abbiamo visto 15' di dominio assoluto. Il pressing ha funzionato anche perché la dietro tenevano proprio gli handicappati a palleggiare, non a caso il primo gol di Pietro arriva dopo una pisciata di Romagnoli.
Dopo il gol abbiamo rischiato di finire in una di quelle partite maledette che non le sblocchi manco con 70 tiri a 2, per fortuna cambiando assetto abbiamo fatto perdere punti di riferimento agli avversari. Questo impiego di Mertens (inedito) con il belga che scambia ed incrocia costantemente con Insigne, mentre Milik e Callejon si buttano dentro portando via uomini ed aprendo spazi, è un'arma micidiale. Potevamo fargliene tranquillamente altri 2 se avessimo voluto insistere.
Zielinski fuoriclasse che va gestito, Allan padreterno, Hamsik in nettissimo miglioramento, Milik indispensabile per gli automatismi, Mertens un lusso. Non dimentichiamo che ci sono ancora Verdi, Ruiz, Ghoulam e Rog da inserire nelle rotazioni, che insieme a Diawara e Mertens rappresentano quelle alternative che giocherebbero titolari ovunque e innalzano incredibilmente il potenziale di questa squadra già fortissima.
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 25 Agosto, 2018, 23:36:09 pm ---tra l'altro uno bellissimo e a tradimento da mertens
:sbav:
--- Termina citazione ---
Mertens lo fece anche in passato... :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa