Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
rickyrich91:
Datemi una gif della scivolata di Albiol sul panzone eunuco vi prego
Comunque ho visto la partita in un centro scommesse del posto dove vado a mare e ho scoperto che i locali commerciali hanno un Dazn che funziona come se fosse sky, si vede senza problemi e in 4k, bah
Ho goduto immensamente, mamma mia Allan
impfed81:
sui canali TV in pianura padana dicono che Allan è zielinski giocherebbero titolari sia nel milan che nell'inter... peccato che se ne sono accorti dopo le griglie scudetto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 25 Agosto, 2018, 23:26:02 pm ---abbiamo sempre rimontato, sin da mazzarri, non è affatto una novità, eh, ma proprio per niente
interventi duri non ne ho visti di particolari, solo albiol è stato molto concreto, credo che lo schifi a morte tanto quanto noi
la questione "cambio modulo" non è manco una novità, sarri aveva iniziato a farlo anche lui all'inizio della stagione scorsa, poi senza più milik o un giocatore di quel tipo è un modulo che non si può fare
io attualmente noto che in difesa balliamo a merde, pigliamo goal troppo facilmente e teniamo anche il tumore maligno a centrocampo, che meno male muore dopo 60 minuti così è costretto a cacarlo via pure lui, col 4231 abbiamo perso dei palloni pericolosissimi a centrocampo perchè allan e diawara non si sono per niente ammisurati la palla, poi verso la fine il milan era morto ringraziando a cristo
boh, io non sono per niente soddisfatto di queste due partite, ottimi i 6 punti chiaramente, ma la lazio fa cacarissimo e il milan, per fortuna, con errori di formazione del loro allenatore, è attualmente poco pericoloso
--- Termina citazione ---
Uanema sono così in disaccordo che non saprei da dove iniziare.
No veramente stasera chi è insoddisfatto di qualcosa si deve curare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ferro:
Io dico una cosa. Dopo questa partita partita ho capito che se c'è una squadra dalla quale la Juventus si deve guardare le spalle quello è il Napoli.
Basta con questa sindrome dell'impostore , il Napoli è una squadra che finirebbe fra le prime 3 in qualsiasi campionato del mondo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
Contropiede del Napoli, daznmerda si blocca e quando si sblocca vedo i milanisti che stanno esultando.
Secondo tempo non riesco a vedere un cazzo per un quarto d'ora.
Quando riparte siamo sul 2 a 1.
Il pareggio di Zielinsky l'ho visto.
Il goal di Mertens mi si è bloccato sul cross quando Ciruzzo stava per tirare per un eternità, praticamente una tortura finché è ripartita.
Praticamente alla seconda di campionato, grazie a daznmerda, non ho idea di come giochi il Napoli ma chi se ne fotte.
Punteggio pieno.
GODO
:love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa