Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2

<< < (48/63) > >>

tony_:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Agosto, 2018, 23:34:48 pm ---per la prima volta la lota trattato senza guanti di velluto, qualche cavecio lo ha avuto

--- Termina citazione ---

eh, ripeto, albiol è stato meraviglioso, ma se non ricordo male l'ha SEMPRE trattato così, ossia come peggio si possa trattare un avversario...poi, mi posso sbagliare, figuriamoci, ma non ho visto altri ad intervenire con voglia di fare male

tony_:
ah, aggiungo una cosa, che anche oggi per me milik ha giocato veramente BENE, è stato efficace quasi sempre quando gli hanno dato la palla

posso dire che sono contentissimo del suo rendimento finora

FistingTopo:

--- Citazione da: Alex88 - 25 Agosto, 2018, 23:37:33 pm ---Sul contrasto con Albiol e' stato "rape time"

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Quando Albiol è entrato a cazzo duro su quell'eunuco di merda, mi sono bagnato tutto  :love2:

umb:
mi è piaciuta la mentalità. anche sul 2 a 2 non abbiamo iniziato a fare quei fatti frenetici ma abbiamo mantenuto la calma e continuato a giocare.

Alex88:

--- Citazione da: FistingTopo - 25 Agosto, 2018, 23:52:21 pm ---Quando Albiol è entrato a cazzo duro su quell'eunuco di merda, mi sono bagnato tutto  :love2:

Volato a gambe all'aria poi e' rimasto li, spiaggiato, in attesa del soccorso degli animalisti.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa