Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2

<< < (51/63) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 26 Agosto, 2018, 01:08:34 am ---Io dico una cosa. Dopo questa partita partita ho capito che se c'è una squadra dalla quale la Juventus si deve guardare le spalle quello è il Napoli.

Basta con questa sindrome dell'impostore , il Napoli è una squadra che finirebbe fra le prime 3 in qualsiasi campionato del mondo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Oh, diciamolo!
Un po' di tempo per abituarsi al nuovo gioco e non prenderemo più gol ad ogni azione avversaria (peraltro pochissime), la squadra sta dimostrando che i 91 punti ci stavano tutti.

CharMeg:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 26 Agosto, 2018, 01:32:52 am ---Contropiede del Napoli, daznmerda si blocca e quando si sblocca vedo i milanisti che stanno esultando.
Secondo tempo non riesco a vedere un cazzo per un quarto d'ora.
Quando riparte siamo sul 2 a 1.
Il pareggio di Zielinsky l'ho visto.
Il goal di Mertens mi si è bloccato sul cross quando Ciruzzo stava per tirare per un eternità, praticamente una tortura finché è ripartita.
Praticamente alla seconda di campionato, grazie a daznmerda, non ho idea di come giochi il Napoli ma chi se ne fotte.
Punteggio pieno.
GODO
 :love:

Non voglio infierire, ma io l'ho vista in russo con l'app di ohyess, in ottima definizione nonostante la mia linea adsl appena decente, usando il cellulare e chromecast per visualizzare sulla tv.

La goduria di sentire pronunciare i nomi dei nostri dai russi, che meraviglia!

Sono impazziti per Zielinski, sappiatelo.

CharMeg:

--- Citazione da: vampyr8 - 26 Agosto, 2018, 02:29:24 am ---

da pazziare   :doh:

Il napoletano che si inventano ogni tanto.
Che gente.

CharMeg:

--- Citazione da: Dhu - 26 Agosto, 2018, 03:23:24 am ---L'unico appunto che mi sento di fare è che spero che le curve la piantino quanto prima con sta stronzata dei 45' senza tifo, perché la differenza nelle gambe e nella testa dei giocatori la si percepisce chiaramente quamdo si inizia a cantare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Giusto!!!!!

Alex88:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 26 Agosto, 2018, 01:32:52 am ---Contropiede del Napoli, daznmerda si blocca e quando si sblocca vedo i milanisti che stanno esultando.
Secondo tempo non riesco a vedere un cazzo per un quarto d'ora.
Quando riparte siamo sul 2 a 1.
Il pareggio di Zielinsky l'ho visto.
Il goal di Mertens mi si è bloccato sul cross quando Ciruzzo stava per tirare per un eternità, praticamente una tortura finché è ripartita.
Praticamente alla seconda di campionato, grazie a daznmerda, non ho idea di come giochi il Napoli ma chi se ne fotte.
Punteggio pieno.
GODO
 :love:

Si ma aggiustatevi pure le connessioni :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa