Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: bat86 - 19 Agosto, 2018, 07:44:13 am ---comunque io il goal di milik l'avrei annullato,Koulibaly arriva come un caprone..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
e radu fa la sceneggiata come un vero ricchione...
noel:
3 punti che ci volevano per risollevare il morale.
A parte alcune folate davanti non ho visto una gran prestazione e penso nessuno si aspettasse di più.
Bene l'asse Insigne-Callejon, Milik ottimo senso del gol, mi è piaciuto Zielinski e Allan assolutamente migliore in campo.
Cosa non va?
Hamsik lì non deve giocare, è una battaglia di civiltà.
Quello croato della Lazio preso a parametro zero ci sarebbe stato benissimo da noi, Hamsik poca interdizione e in quel ruolo rischia di farci tornare difensivamente come ai tempi di benitez.
Mi piacerebbe anche non vedere koulibaly impostare.
E i lanci lunghi erano una cosa che avevo dimenticato ma con un ariete davanti possono anche servire.
Insomma, cose positive sono ancora quelle Sarriane, aspetto 5-6 partite per vedere qualcosa in più da sor carletto.
eltalisman:
Se il campionato avesse 38 giornate contro la Lazio chiuderemo la stagione a 112 punti. Li stupriamo in tutti i luoghi e in tutti i laghi..
impfed81:
sono molto contento della prestazione dei terzini. Mario rui è l'unico che non ha colpa nel gol di immobile. hysaj pure ha giocato bene anche in spinta.
comunque si vede che insigne nelle amichevoli non ha voglia...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: eltalisman - 19 Agosto, 2018, 09:12:03 am ---Se il campionato avesse 38 giornate contro la Lazio chiuderemo la stagione a 112 punti. Li stupriamo in tutti i luoghi e in tutti i laghi..
--- Termina citazione ---
E perché dovremmo pareggiarne una?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa