Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2

<< < (68/82) > >>

ohyess:
Mi ripeto.

Questa squadra non può stare a difendere bassa. Fanno proprio danni.
Per me se Ancelotti ha davvero quella idea, come lui stesso dichiarò, meglio la cambi.

Il napoli deve difendere alto.

Poi capisco la sua giustissima idea che il napoli non può pressara alto per 90 minuti perché arriverai gioco forza a scoppiare (se vuoi giocare tutte le competizioni!).

Ma io a quel punto darei alla squadra il rallentamento del ritmo in fase di possesso in determinate situazioni di partita. Che era quello che sarri non ha mai fatto (dal mio punto di vista). Cioè andiamo sempre a 200 orari verso la porta anche con 3 gol di vantaggio. In quelle situazioni rallentare il gioco e mantenere palla. I palleggiatori per farlo li abbiamo.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: ohyess - 19 Agosto, 2018, 05:05:22 am ---Mi ripeto.

Questa squadra non può stare a difendere bassa. Fanno proprio danni.
Per me se Ancelotti ha davvero quella idea, come lui stesso dichiarò, meglio la cambi.

Il napoli deve difendere alto.

Poi capisco la sua giustissima idea che il napoli non può pressara alto per 90 minuti perché arriverai gioco forza a scoppiare (se vuoi giocare tutte le competizioni!).

Ma io a quel punto darei alla squadra il rallentamento del ritmo in fase di possesso in determinate situazioni di partita. Che era quello che sarri non ha mai fatto (dal mio punto di vista). Cioè andiamo sempre a 200 orari verso la porta anche con 3 gol di vantaggio. In quelle situazioni rallentare il gioco e mantenere palla. I palleggiatori per farlo li abbiamo.

--- Termina citazione ---
Un po col patema d'animo ma sì: addormentare la partita è una delle armi che ci è mancata l'anno scorso e spero che impariamo a farla.
Tanto di cappello ad Ancelotti, soprattutto perché, finalmente, ho visto le marcature in difesa e, soprattutto, delle sane spiazzate quando l'area era affollata.

bat86:

--- Citazione da: impfed81 - 19 Agosto, 2018, 00:19:07 am ---dazn va benissimo con la fibra

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pure io la fibra vodafone e nel primo tempo veramente visione perfetta..nel secondo invece 3-4 buffering..ma leggo di disagi enormi..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: ohyess - 18 Agosto, 2018, 22:51:37 pm ---Posso proporre di eliminare i 3d post partita e continuare i commenti su quello pre e durante.

:look:

Dazn merda.

Si direi anche io, quest' anno,di unificare i topic pre e post partita in uno solo..

bat86:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 19 Agosto, 2018, 07:21:13 am ---Un po col patema d'animo ma sì: addormentare la partita è una delle armi che ci è mancata l'anno scorso e spero che impariamo a farla.
Tanto di cappello ad Ancelotti, soprattutto perché, finalmente, ho visto le marcature in difesa e, soprattutto, delle sane spiazzate quando l'area era affollata.

Vero però proprio in difesa per me dobbiamo migliorare..comunque io il goal di milik l'avrei annullato,Koulibaly arriva come un caprone..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa