Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
raistlin980:
--- Citazione da: CharMeg - 19 Agosto, 2018, 09:55:28 am ---E perché dovremmo pareggiarne una?
--- Termina citazione ---
Perché sennò la Rube non fa il triplete
FistingTopo:
--- Citazione da: ohyess - 19 Agosto, 2018, 05:05:22 am ---Mi ripeto.
Questa squadra non può stare a difendere bassa. Fanno proprio danni.
Per me se Ancelotti ha davvero quella idea, come lui stesso dichiarò, meglio la cambi.
Il napoli deve difendere alto.
Poi capisco la sua giustissima idea che il napoli non può pressara alto per 90 minuti perché arriverai gioco forza a scoppiare (se vuoi giocare tutte le competizioni!).
Ma io a quel punto darei alla squadra il rallentamento del ritmo in fase di possesso in determinate situazioni di partita. Che era quello che sarri non ha mai fatto (dal mio punto di vista). Cioè andiamo sempre a 200 orari verso la porta anche con 3 gol di vantaggio. In quelle situazioni rallentare il gioco e mantenere palla. I palleggiatori per farlo li abbiamo.
oddio... quando ci siamo difesi alti è stato comunque un mezzo macello.... diciamo che va trovato un equilibrio tra le due
ferro:
Oh cmq sapete come l'hanno presa i lazioidi?
-Il Napoli ha vinto con due tiri in porta
-Banti sicario
:rofl: per l'ennesimo anno.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 19 Agosto, 2018, 12:05:36 pm ---Oh cmq sapete come l'hanno presa i lazioidi?
-Il Napoli ha vinto con due tiri in porta
-Banti sicario
:rofl: per l'ennesimo anno.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
adesso sono passati dal "nel primo tempo li abbiamo asfaltati" al "nei primi 30 li abbiamo distrutti"
Moebius:
Ma poi banti sicario di cosa?
Avrei capito se avesse convalidato il primo gol di milik..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa