Autore Topic: S.S. Lazio  (Letto 63177 volte)  Share 

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
Re:S.S. Lazio
« Risposta #160 il: 13 Agosto, 2018, 18:43:06 pm »
È tutto molto interessante, però ricordatevi che siamo nel thread dedicato alla Lazio, quindi dobbiamo dare in faccia al nostro gentiluomo casertano laziale.

PS: Gentlemen, comunque qui si scherza, eh, è tutto in buono spirito :ok:
:asd: :asd: :asd: :asd:
...intanto mentre voi discutete su concetti nobili io sto sfogliando la margherita su Milinkovic....non vorrei che Lotito ci fa lo scherzetto....intanto Inglese sembra andare al Parma....non è che il buon Aurelio vi fa il colpo di cinema....?
 :ok: :ok:....ultima cosa....NON SONO CASERTANO !!!!!....sono di Napoli....e per accattivarmi le vostre simpatie vi dico che se domani qualcuno mi vietasse di tifare lazio, di certo non tiferei per il Napoli.
 :pariamm: :pariamm:
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2018, 18:46:01 pm da gentlemen »

Offline gentlemen

• *
« Risposta #161 il: 13 Agosto, 2018, 18:48:40 pm »
Intanto....vorrei avere il piacere di giocare contro il Napoli, per una volta nella vita, avendo tutti i giocatori a disposizione...per sabato sera fuori per squalifica Leiva, Lulic, Patric (questo è meglio sia fuori...)....e forse Berisha...e che cazzo....in più la nostra difesa mi sembra un pezzo di burro lasciato fuori al balcone a ferragosto.... :doh: :doh:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
S.S. Lazio
« Risposta #162 il: 13 Agosto, 2018, 19:02:29 pm »
maronna, io lo dico... questo si è iscritto per portare peste per la prima di campionato. io questo topic lo chiudo e lo riqpro dopo la partita, a meno che voi non abbiate la furbizia di abboffarlo di off topic.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #163 il: 13 Agosto, 2018, 19:28:52 pm »
Intanto....vorrei avere il piacere di giocare contro il Napoli, per una volta nella vita, avendo tutti i giocatori a disposizione...per sabato sera fuori per squalifica Leiva, Lulic, Patric (questo è meglio sia fuori...)....e forse Berisha...e che cazzo....in più la nostra difesa mi sembra un pezzo di burro lasciato fuori al balcone a ferragosto.... :doh: :doh:
Al ritorno avete giocato con tutti a disposizione e lo stesso avete preso 4 palloni. Cambiate disco che siete stati ridicoli l'anno scorso con quel piagnisteo di Limone Inzaghi. I diversamente romani...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• *
« Risposta #164 il: 13 Agosto, 2018, 19:38:07 pm »
Al ritorno avete giocato con tutti a disposizione e lo stesso avete preso 4 palloni. Cambiate disco che siete stati ridicoli l'anno scorso con quel piagnisteo di Limone Inzaghi. I diversamente romani...

Infatti io non sono un fan di Simone Inzaghi, che sia all'andata che al ritorno, avesse fatto un sano catenaccio altro che 4 pappine...invece si è fatto mettere in mezzo al gioco da calcetto di zerotituli e giocopiùbellodelmondoSarri...
Scherzi a parte temo molto la gara di sabato, o meglio temo il vostro Mister e Milik, che x me è un grande campione, a dispetto degli infortuni che ha subito.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #165 il: 13 Agosto, 2018, 19:53:58 pm »
invece si è fatto mettere in mezzo al gioco da calcetto di zerotituli e giocopiùbellodelmondoSarri...
:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #166 il: 13 Agosto, 2018, 19:57:18 pm »
:look:
la colpa è nostra,non vogliamo proprio imparare dalle esperienze passate
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
S.S. Lazio
« Risposta #167 il: 13 Agosto, 2018, 19:58:02 pm »
Sabato vincete facile, ne prendiamo almeno tre. Siamo senza portiere e con lacune tattiche enorme.

Leif Erikson

S.S. Lazio
« Risposta #168 il: 13 Agosto, 2018, 20:31:42 pm »
L'anno scorso vi abbiamo messo meritatamente il cazzo in faccia. Fa poco o scem.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #169 il: 13 Agosto, 2018, 20:58:47 pm »
L'anno scorso vi abbiamo messo meritatamente il cazzo in faccia. Fa poco o scem.

Eh ma nei primi tempi ci hanno asfaltato e ridicolizzato.

Infatti io non sono un fan di Simone Inzaghi, che sia all'andata che al ritorno, avesse fatto un sano catenaccio altro che 4 pappine...invece si è fatto mettere in mezzo al gioco da calcetto di zerotituli e giocopiùbellodelmondoSarri...
Scherzi a parte temo molto la gara di sabato, o meglio temo il vostro Mister e Milik, che x me è un grande campione, a dispetto degli infortuni che ha subito.

In questo forum hai la libertà di andare da qualsiasi utente e dirgli che la madre è na zoccola se sei uno che allo stesso tempo sa stare allo scherzo e parlare di contenuti validi. L'unico passo sbagliato che potevi fare era venire qui ed elencare i motti dei vostri amichetti gobbi lobotomizzati. Insomma, iniziamo bene questa valida amicizia  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
S.S. Lazio
« Risposta #170 il: 13 Agosto, 2018, 21:37:39 pm »
Ah se c'era De Vrji (cit.)

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #171 il: 13 Agosto, 2018, 21:42:53 pm »

Esprimi concetti parzialmente giusti ma nel modo sbagliato, spesso banalizzi tutto con frasi che appaiono provocatorie ai tuoi interlocutori, altre volte fai confusione tra una cosa e l'altra. Ad esempio comunismo non vuol dire necessariamente anticonformista. E' un modo di discutere che a me non piace per nulla perché niente ti da, se non la libidine di chiamare mongoloide chi la pensa diversamente da te. Ma sono cose fugaci, come una sburriata, dopo viene il vuoto.

@eccolo
Destra e Sinistra esistono ma sono ideali obsoleti se interpretati nelle loro forme di base. Oggi io farei discorsi improntati sui diritti, sul liberalismo, sull'economia in genere, senza confondere cose e talebanizzare tutto.

Incredibile, Capetiello più tranquillo di calvinuccio.

Naturalmente non quoto che dopo una sburriata ci sia il vuoto che tu paventi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #172 il: 13 Agosto, 2018, 21:45:33 pm »

La famosa leggenda metropolitana dei loro primi tempi, roba che praticamente su due partite ingarrarono il primo tempo al san Paolo, perche' all'Olimpico nonostante il vantaggio pure giocammo nettamente meglio.

"Se non si faceva male nessuno, gli davamo 8 palloni" eh si cu 3 tiri per tempo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #173 il: 13 Agosto, 2018, 21:45:53 pm »
ma non fa nemmeno rima
Ti rispondo con sobrietà, mo però puort a mammà
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #174 il: 13 Agosto, 2018, 21:47:46 pm »
È tutto molto interessante, però ricordatevi che siamo nel thread dedicato alla Lazio, quindi dobbiamo dare in faccia al nostro gentiluomo casertano laziale.

PS: Gentlemen, comunque qui si scherza, eh, è tutto in buono spirito :ok:
:ruoss:
È un dolore enorme.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #175 il: 13 Agosto, 2018, 21:55:44 pm »
Tra l'altro gli abbiamo sbattuto in faccia due dei gol più belli del campionato. Mertens all'olimpico e l'azione corale con l'uscita palla Sarrista al San Paolo :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #176 il: 13 Agosto, 2018, 22:05:47 pm »

Incredibile, Capetiello più tranquillo di calvinuccio.

Naturalmente non quoto che dopo una sburriata ci sia il vuoto che tu paventi.
Personalmente io dopo l'amplesso voglio sta sulio, nisciuno m'adda cacà 'o cazzo, e non mi firo di sentire una femmina nemmanco a 2 km di distanza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #177 il: 13 Agosto, 2018, 22:16:54 pm »
Tra l'altro gli abbiamo sbattuto in faccia due dei gol più belli del campionato. Mertens all'olimpico e l'azione corale con l'uscita palla Sarrista al San Paolo :sbav:
Eh ma se c'era De Vrji...aspe' l'olandese vennut al ritorno ci stava :pariamm:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #178 il: 13 Agosto, 2018, 22:48:48 pm »
Personalmente io dopo l'amplesso voglio sta sulio, nisciuno m'adda cacà 'o cazzo, e non mi firo di sentire una femmina nemmanco a 2 km di distanza.
Io mi sdraio vicino a muglierema e ce ne stiamo a riposarci soddisfatti fianco a fianco.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #179 il: 13 Agosto, 2018, 22:49:39 pm »
Eh ma se c'era De Vrji...aspe' l'olandese vennut al ritorno ci stava :pariamm:

Ci stava pure nello spareggio finale con l'Inter, se ricordo bene...
È un dolore enorme.