Autore Topic: Malcuit Kévin  (Letto 59427 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #580 il: 28 Ottobre, 2019, 18:35:11 pm »
Pare una barzelletta e invece è la realtà: invece di mettere Ghoulam a sinistra e riportare Di Lorenzo nel suo ruolo ha preferito mettere Allan terzino.  :maronn:

e quando gliel'hanno chiesto ha fatto pure o' bucchinaro, voi volete polemizzare che vergogna

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #581 il: 28 Ottobre, 2019, 18:59:52 pm »
e quando gliel'hanno chiesto ha fatto pure o' bucchinaro, voi volete polemizzare che vergogna

Questa non la sapevo...  :rotfl:

Ormai evito da mesi di ascoltare le sue interviste.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #582 il: 28 Ottobre, 2019, 19:08:58 pm »
Su quella cosa lo assolvo. Nel senso che il suo mestiere non è dare spiegazioni ai tifosi o alla stampa ma gestire un gruppo quindi se serve dare risposte di cazzo per salvaguardare un suo giocatore per me è giusto che lo faccia.
Nello specifico, se Ghoulam non è pronto mentalmente a tornare a fare contrasti e scatti per 90 minuti allora posso capire che Ancelotti non lo voglia smerdiare pubblicamente in ordine al sacro vincolo della trasparenza verso i tifosi perché non è una sua mansione. Non è una mansione di nessuno, per inciso.

Sintetizzando: per me Ancelotti sta proteggendo Ghoulam e fa bene.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #583 il: 28 Ottobre, 2019, 19:11:57 pm »
Su quella cosa lo assolvo. Nel senso che il suo mestiere non è dare spiegazioni ai tifosi o alla stampa ma gestire un gruppo quindi se serve dare risposte di cazzo per salvaguardare un suo giocatore per me è giusto che lo faccia.
Nello specifico, se Ghoulam non è pronto mentalmente a tornare a fare contrasti e scatti per 90 minuti allora posso capire che Ancelotti non lo voglia smerdiare pubblicamente in ordine al sacro vincolo della trasparenza verso i tifosi perché non è una sua mansione. Non è una mansione di nessuno, per inciso.

Potrei darti ragione in un altro contesto: Ghoulam ha giocato nel primo mese e poi è completamente scomparso dai radar, non è possibile che un mese fa era pronto e ora no. Tra l'altro l'ha fatto pure riscaldare se non sbaglio.

Offline umb

• *
« Risposta #584 il: 28 Ottobre, 2019, 19:25:36 pm »
Potrei darti ragione in un altro contesto: Ghoulam ha giocato nel primo mese e poi è completamente scomparso dai radar, non è possibile che un mese fa era pronto e ora no. Tra l'altro l'ha fatto pure riscaldare se non sbaglio.

potrebbe essere che durante gli allenamenti sembrava recuperaot al 100% ma poi chiamato in causa nelle partite, dove la pressione è 100mila volte di più che in una partitella in allenamento, è venuto meno int e cusetur mentalmente e il mister ha pensato che non è ancora cosa e forse è meglio aspettare per provare a recuperarlo piuttosto che bruciarlo definitivamente.

fatto sta che i casi clinici ce li abbiamo tutti quanti noi.

micoste

« Risposta #585 il: 28 Ottobre, 2019, 19:36:28 pm »

Quoto

Offline Marco78

• *
« Risposta #586 il: 28 Ottobre, 2019, 20:22:47 pm »

Appunto.  :maronn:

Onestamente credo che questi "casi clinici" siano dovuti pure alla cattiva gestione dello staff medico / allenatore.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #587 il: 28 Ottobre, 2019, 20:39:00 pm »

Onestamente credo che questi "casi clinici" siano dovuti pure alla cattiva gestione dello staff medico / allenatore.

A parte che sui crociati lo staff medico può fare ben poco per prevenirli, al massimo può intervenire sul recupero (e non mi pare che negli anni passati non siano stati fatto errori, vedi la gestione ghulam e lo stesso Milik). ma comunque mi sa che se ne è andato solo De Nicola, gli altri attuali già lavoravano nel Napoli da anni.

Alemao

« Risposta #588 il: 28 Ottobre, 2019, 21:10:32 pm »
Infatti è così. Oltretutto Ghoulam ha forzato i tempi di recupero sia nel primo infortunio che nel secondo, quando lo staff medico gli aveva consigliato di attenersi alla tabella di recupero e invece ha fatto di testa sua, andandosene in America.

Offline umb

• *
« Risposta #589 il: 28 Ottobre, 2019, 21:23:08 pm »

non parlavo esclusivamente di fisico.
più casi clinici mentali.

Offline calvin

• *
« Risposta #590 il: 28 Ottobre, 2019, 21:31:14 pm »
potrebbe essere che durante gli allenamenti sembrava recuperaot al 100% ma poi chiamato in causa nelle partite, dove la pressione è 100mila volte di più che in una partitella in allenamento, è venuto meno int e cusetur mentalmente e il mister ha pensato che non è ancora cosa e forse è meglio aspettare per provare a recuperarlo piuttosto che bruciarlo definitivamente.

Tutte le squadre hanno infortuni, chi più e chi meno a seconda del caso

Poi i nostri ci sembrano sempre più gravi perché sono i nostri, ma questa è un altra storia

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #591 il: 28 Ottobre, 2019, 21:43:41 pm »
Tutte le squadre hanno infortuni, chi più e chi meno a seconda del caso

Poi i nostri ci sembrano sempre più gravi perché sono i nostri, ma questa è un altra storia

eh tieni ragione, però quelli col pstd li acchiappiamo tutti noi.
escluso milik a chill nun o accire nisciun.

Leif Erikson

« Risposta #592 il: 28 Ottobre, 2019, 23:47:28 pm »

Il suo lavoro è anche gestire i media.
La domanda sul perché, alla luce dell'infortunio di Malcuit, non entri Ghoulam spostando Di Lorenzo a destra ma vada addirittura Allan a coprire quella posizione è legittima. Non c'è intento di polemizzare, ma semplicemente di capire perché l'algerino in meno di due mesi è passato dal partire titolare con la Juventus ed essere inserito nel giro delle rotazioni a non reggere nemmeno venti minuti contro la penultima in classifica.
La risposta di Ancelotti è stupida e infrevata, getta più ombre che luci.

Offline Marco78

• *
« Risposta #593 il: 29 Ottobre, 2019, 07:12:52 am »
Quoto Alfredo, una volta ogni tanto che un giornalista si degna di fare una domanda sensata, il nostro eroe non risponde neanche. Un'altra bella domanda sarebbe su Mario Rui che pure è diventato un oggetto misterioso: solo a Napoli prendono una bottarella e stanno 3 settimane fuori.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #594 il: 29 Ottobre, 2019, 07:36:30 am »
Quali sarebbero i 4 terzini?

DiLorenzo, Ghoulam, Rui, Hjsay (se recuperabile). Sono 4 terzini, due per faccia. Ad agosto era opinione comune che stavamo bene così e che potevamo cedere uno tra l'albanese e Malcuit. Io sostenevo che la panchina, tra terzini e centrali, era da incubo, considerando pure la tendenza agli infortuni di alcuni, e mi si diceva di essere troppo cervellotico. E poi a ottobre si va in campo con Luperto titolare, Di Lorenzo adattato a sinistra e Allan terzino adattato. Ma no, quella è la sfiga.
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2019, 07:39:57 am da poom »
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline calvin

• *
« Risposta #595 il: 29 Ottobre, 2019, 07:53:58 am »
DiLorenzo, Ghoulam, Rui, Hjsay (se recuperabile). Sono 4 terzini, due per faccia. Ad agosto era opinione comune che stavamo bene così e che potevamo cedere uno tra l'albanese e Malcuit. Io sostenevo che la panchina, tra terzini e centrali, era da incubo, considerando pure la tendenza agli infortuni di alcuni, e mi si diceva di essere troppo cervellotico. E poi a ottobre si va in campo con Luperto titolare, Di Lorenzo adattato a sinistra e Allan terzino adattato. Ma no, quella è la sfiga.
Ad agosto noi non sapevamo in che condizioni fosse Ghoulam, la società si suppone di si e non sapevamo dei rapporti con hysaj.

Il punto è tutto lì: con Ghoulam in forma staremmo con due titolari forti e due rincalzi affidabili...ora siamo con un terzino destro forte, un rincalzo affidabile titolare a sinistra, un ex del Napoli già fuori rosa primo cambio a destra ed un ex calciatore,purtroppo, era un grande e mi piace molto anche come personaggio, finta alternativa a sinistra (finta perché se non può giocare è inutile contarlo)

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #596 il: 29 Ottobre, 2019, 08:24:55 am »
Purtroppo Ghoulam non lo tengo più in conto, la mia domanda era provocatoria.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #597 il: 29 Ottobre, 2019, 08:34:52 am »
Ad agosto noi non sapevamo in che condizioni fosse Ghoulam, la società si suppone di si e non sapevamo dei rapporti con hysaj.

Il punto è tutto lì: con Ghoulam in forma staremmo con due titolari forti e due rincalzi affidabili...ora siamo con un terzino destro forte, un rincalzo affidabile titolare a sinistra, un ex del Napoli già fuori rosa primo cambio a destra ed un ex calciatore,purtroppo, era un grande e mi piace molto anche come personaggio, finta alternativa a sinistra (finta perché se non può giocare è inutile contarlo)

Sapevamo che Ghoulam da quando s'è infortunato non aveva ancora dimostrato di essere tornato a buoni livelli, sapevamo che le riserve erano scarse, sapevamo che Manolas, Maksimovic e Rui hanno la tendenza ad infortunarsi. Sapevamo pure che i difensori prendono più cartellini e quindi più turni di squalifica degli altri. Se mettiamo tutto questo insieme, ai primi infortuni imprevisti (Hjsay e Malcuit) non mi sembra proprio giusto appellarsi solo alla sfiga.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #598 il: 29 Ottobre, 2019, 09:37:36 am »
si pop tu ca sì na secc o frà

Offline Marco78

• *
« Risposta #599 il: 29 Ottobre, 2019, 11:38:26 am »
Sapevamo che Ghoulam da quando s'è infortunato non aveva ancora dimostrato di essere tornato a buoni livelli, sapevamo che le riserve erano scarse, sapevamo che Manolas, Maksimovic e Rui hanno la tendenza ad infortunarsi. Sapevamo pure che i difensori prendono più cartellini e quindi più turni di squalifica degli altri. Se mettiamo tutto questo insieme, ai primi infortuni imprevisti (Hjsay e Malcuit) non mi sembra proprio giusto appellarsi solo alla sfiga.

Si vabbè Poom, ma non è che una società può tenere in rosa 6 centrali e 6 terzini perchè MAGARI se ne fanno male 2 insieme nello stesso momento. Quindi tu allora non avevi ragione e non ce l'hai neanche ora. La rosa era coperta in tutti i ruoli, poi è NORMALE che se si infortunano due nello stesso ruolo vai in difficoltà, ma è così in tutte le squadre sulla faccia della terra.