DiLorenzo, Ghoulam, Rui, Hjsay (se recuperabile). Sono 4 terzini, due per faccia. Ad agosto era opinione comune che stavamo bene così e che potevamo cedere uno tra l'albanese e Malcuit. Io sostenevo che la panchina, tra terzini e centrali, era da incubo, considerando pure la tendenza agli infortuni di alcuni, e mi si diceva di essere troppo cervellotico. E poi a ottobre si va in campo con Luperto titolare, Di Lorenzo adattato a sinistra e Allan terzino adattato. Ma no, quella è la sfiga.
Ad agosto noi non sapevamo in che condizioni fosse Ghoulam, la società si suppone di si e non sapevamo dei rapporti con hysaj.
Il punto è tutto lì: con Ghoulam in forma staremmo con due titolari forti e due rincalzi affidabili...ora siamo con un terzino destro forte, un rincalzo affidabile titolare a sinistra, un ex del Napoli già fuori rosa primo cambio a destra ed un ex calciatore,purtroppo, era un grande e mi piace molto anche come personaggio, finta alternativa a sinistra (finta perché se non può giocare è inutile contarlo)
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk