Staff > Archivio
Malcuit Kévin
vechabla:
--- Citazione da: Moebius - 27 Settembre, 2018, 20:33:24 pm ---Veganebete83
:look:
--- Termina citazione ---
Magari fossi un 83, sarei 10 anni più vicino alla pensione. Mio unico obiettivo personale.
Guallera V.2:
Ah beh potevi essere solo un militare, La feccia pratticamente :pariamm:
Moebius:
--- Citazione da: vechabla - 27 Settembre, 2018, 20:35:21 pm ---Magari fossi un 83, sarei 10 anni più vicino alla pensione. Mio unico obiettivo personale.
A chi lo dici!
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 27 Settembre, 2018, 19:59:26 pm ---Si ma ci capita in mezzo pure chi come me non ha questi atteggiamenti e poi non può più scrivere un cazzo senza essere risucchiati in faide cretine.
Hai ragione ma appunto certi atteggiamenti odiosi portano a queste situazioni.
Sicuramente non c'entri niente , io non ho voluto accusare nessuno perché non era il tema del mio post accusare tizio o caio per la sterile polemicuccia (ed infatti non ce l'avevo assolutamente con l'utente Moebius)
Voglio solo dire che i post come quello di Raffaele affondano le radici nel mese di Luglio e in generale in un diffuso atteggiamento da saputi (che sono trascesi spesso nelle offesucole) che più o meno è endemico nel forum.
La cosa bellissima di partenopeo.net è che non c'è moderazione. La cosa funziona se gli utenti si sanno automoderare senza scadere nel borghesismo, nella banalità o nella piattezza.
È sempre stato così qua dentro però ultimamente non sempre ci riusciamo e lo volevo far notare. Tutto qui.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 27 Settembre, 2018, 20:38:09 pm ---Hai ragione ma appunto certi atteggiamenti odiosi portano a queste situazioni.
Sicuramente non c'entri niente , io non ho voluto accusare nessuno perché non era il tema del mio post accusare tizio o caio per la sterile polemicuccia (ed infatti non ce l'avevo assolutamente con l'utente Moebius)
Voglio solo dire che i post come quello di Raffaele affondano le radici nel mese di Luglio e in generale in un diffuso atteggiamento da saputi (che sono trascesi spesso nelle offesucole) che più o meno è endemico nel forum.
La cosa bellissima di partenopeo.net è che non c'è moderazione. La cosa funziona se gli utenti si sanno automoderare senza scadere nel borghesismo, nella banalità o nella piattezza.
È sempre stato così qua dentro però ultimamente non sempre ci riusciamo e lo volevo far notare. Tutto qui.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma fo o cess pigl o pesc mocc omm e merd ! come cazzo ti permetti di dire una cosa sensata, adesso per punizione vai da vechabla e digli "vegano bastado, la mia cena caga sulla tua" per 10 volte !!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa