Staff > Archivio
Malcuit Kévin
Raffaele83:
--- Citazione da: FistingTopo - 27 Settembre, 2018, 20:19:59 pm ---Giova pur tu lascia cadere ja :sisi:
Per il resto io uno spunto da Rafele lo devo prendere, e devo ammettere che ci sono volte in cui il forum è di una cazzo di pesantezza disarmante :asd: sia chiaro, sono anche io un pessimista cosmico, ma per lo meno mi do un contegno.
--- Termina citazione ---
occhio topo che potresti passare dalla parte del malato bambino Raffaele insultato da tutti i big del forum :(
comunque ci mancherebbe che chi da del bollito a Ancelotti non goda delle sue vittorie , ti giuro che è vero che sono ebeti ma fino a sto livello non l'ho mai creduto giuro. Per il resto veramente ogni tanto insultami pure :bacino:
Moebius:
Raffaebete83
vechabla:
Mamma mia, ma la finite? :maronn:
Moebius:
--- Citazione da: vechabla - 27 Settembre, 2018, 20:32:43 pm ---Mamma mia, ma la finite? :maronn:
--- Termina citazione ---
Veganebete83
:look:
Raffaele83:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Settembre, 2018, 20:25:09 pm ---Perchè sei un cazzo allerto ed ebete ce lo dice a quel ricchione di tuo padre
Sono giorni che vai avanti a furia di ebete, bonobi, bolliti e non avevi neanche il coraggio di dirlo direttamente, cazzone cerebroleso. Ma ti ho sempre ignorato come dal primo giorno che sei qui perchè sei un poveraccio che mi fa pena. Ma adesso anche schifo. E tieni poi pure il coraggio di fare la vittima.
--- Termina citazione ---
vedi che mio padre sta da tua madre, diglielo di persona tu che hai coraggio.
per il resto vedo che alla fine sei uscito fuori e ti stai riempiendo la bocca di merda perchè quello meriti, Fai schifo tu io no, fortunatamente non mi faccio pena, ho un lavoro stupendo ed ho fatto svariate missioni umanitarie, quindi veramente hai sbagliato persona la merda cerebrolesa sei tu.
mi raccomando continua imperterrito tu e quei 3-4 leccaculi che ti seguono a dare giudizi affrettati su tutti. I tuoi insulti non mi fanno veramente ne caldo ne freddo. sei solo un coglione da tastiera che solo quello può fare, e ringrazia dio che in questo forum in tanti ti leccano il culo perchè in altri al primo bollito ti avrebbero riempito la bocca di merda
comunque ignoriamoci che è meglio mi spiace solo che hai creato un seguito di cerebrolesi che una volta stimavo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa