Staff > Archivio
Malcuit Kévin
Moebius:
--- Citazione da: FistingTopo - 27 Settembre, 2018, 20:13:08 pm ---
Rafè ... Gigi Moebius stava cercando di farti capire un altro aspetto.
Qui siamo su un forum, e se un utente dice una vaccata, prendi, argomenti, e ti esponi STOP ... li finisce. Prendo ad esempio il discorso Malcuit, io sono il primo che ho dato del deficiente al mister in maniera affrettata perché l'ha messo in campo con Maksimovic, con una motivazione anche sottointesa:
1) Maksimovic si è dimostrato nel corso del tempo (o per lo meno quelle poche volte che ha giocato) un pippone
2) Malcuit, giocatore che a 27 anni esce dalla ligue 1 con la fama di essere un terzino di spinta (sul suo thread andai anche a spulciare i commenti dei francesi) e con una pessima reputazione sul piano difensivo.
Adesso, se non sei d'accordo con il mio commento, me lo dici semplicemente: <<Per me ti sbagli, vediamo prima giocarlo qualche partita e poi vediamo>> però non ti puoi mettere a cagare il cazzo post partita con commenti ironici a mò di ''hai visto, zukat o limon'' ... o se vuoi dirlo ok, ma c'è sempre modo e modo. Poi riporto un concetto esposto da Gigi Suker in caratteri cubitali:
SE PENSATE CHE LE MIE OPINIONI VALGANO PIU' DEL NAPOLI NON AVETE CAPITO UN CAZZO
Fissatevi bene in mente questo concetto, perché per quanto alcune volte sia maledettamente ampolloso ed estremista nelle considerazioni sui giocatori, questo concetto che ha detto è sacrosanto. Qua sembra che se Malcuit si rivela il nuovo cafù ci dispiaccia, ma foss a maron. Se il forum si limita semplicemente a urlare FORZA RAGAZZI (non c'è niente di male p'ammor e dio anzi) a questo punto ci trasformiamo tutti in utenti bot stile Uchica o com s chiam ... l'utente con l'avatar di naruto.
--- Termina citazione ---
Bravissimo
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Settembre, 2018, 20:17:35 pm ---Fatti curare poveraccio
Giova pur tu lascia cadere ja :sisi:
Per il resto io uno spunto da Rafele lo devo prendere, e devo ammettere che ci sono volte in cui il forum è di una cazzo di pesantezza disarmante :asd: sia chiaro, sono anche io un pessimista cosmico, ma per lo meno mi do un contegno.
Raffaele83:
--- Citazione da: FistingTopo - 27 Settembre, 2018, 20:16:33 pm ---Ma potrà avere la sua idea ? :look: ma se per lui è bollito qual'è il problema ? :look: se avrà torto si zukerà il suo limone personale ma lo farà con somma gioia, perché sarà lui il primo ad essere felice.
ok ma quindi che problema c'è se io dico ti amo bollito? perchè si deve offendere moebius o tu? :look:
non posso esprimere una mia idea :look:
e perchè quell'ebete deve continuare ad insultarmi come un coglione :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Raffaele83 - 27 Settembre, 2018, 20:21:33 pm ---ok ma quindi che problema c'è se io dico ti amo bollito? perchè si deve offendere moebius o tu? :look:
non posso esprimere una mia idea :look:
e perchè quell'ebete deve continuare ad insultarmi come un coglione :look:
Perchè sei un cazzo allerto ed ebete ce lo dice a quel ricchione di tuo padre
Sono giorni che vai avanti a furia di ebete, bonobi, bolliti e non avevi neanche il coraggio di dirlo direttamente, cazzone cerebroleso. Ma ti ho sempre ignorato come dal primo giorno che sei qui perchè sei un poveraccio che mi fa pena. Ma adesso anche schifo. E tieni poi pure il coraggio di fare la vittima.
cicciograna:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa