Staff > Archivio

Malcuit Kévin

<< < (41/131) > >>

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 27 Settembre, 2018, 20:44:41 pm ---Ma fo o cess pigl o pesc mocc omm e merd ! come cazzo ti permetti di dire una cosa sensata, adesso per punizione vai da vechabla e digli "vegano bastado, la mia cena caga sulla tua" per 10 volte !!!!

--- Termina citazione ---
Lo faccio apposta per avere i tuoi fist :love:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vechabla:
Si vede che la gioventù ten chiù lucidità. Detto questo, stasera mi sono magnato una grandissima zuppa di farro. A faccia vost.

Ja ritornando in topic, direi che i dubbi su Malcuit sono legittimi, perché anche non conoscendolo il suo target è veramente basso. E' quello rappresenta comunque un indizio. Ieri benissimo, ma bisogna tarare la prestazione, aspetto di vederlo, al di là degli avversari, nelle fasi in cui giochiamo con una difesa posizionale. Le diagonali, le uscite, quando stringersi ai centrali e tutta la gamma di movimenti difensivi base per un terzino.

ferro:
A me Malcuit non ha impressionato :look: francamente mi è sembrato un normale terzino che va sul fondo e butta palloni a cazzo in area di rigore contro una squadra che non gli ha dato troppi pensieri in fase difensiva.

Comunque era solo la prima partita, vediamo che si fir e cumbinà.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 27 Settembre, 2018, 19:53:12 pm ---Eh amico mio..scrivi che malcuit per te è un acquisto di merda e non va bene perché bla bla bla
Poi di fronte a una bella prestazione dici azz ha giocato proprio bene,perché sei contento per la tua squadra (fermo restando che la partita di ieri per me vale come giudizio fino a un certo punto) e subito immancabile spunta l'ebete di turno a dire,che è prima era una latrina e mò è forte?toc toc e stronzate varie
Cioè renditi conto,questi sono pieni di conti da saldare su un forum!
Alienation

--- Termina citazione ---
Motivi per i quali personalmente aspetto tipo gennaio per dare giudizi definitivi, anche se l'anno passato ingarrai il Milan impostore a luglio  :look:

Capetiello:
Fermo restando che sono d'accordissimo con voi e che la caccia alle streghe è una cosa che aborro a prescindere nella vita, però ce lo avete voluto voi. Ciat fatte 'nu bucchino da luglio con sta storia dell'involuzione, l'allenatore a fine carriera, i carneadi, la Roma e l'Inter che ci danno 20 punti per uno, senza accettare alcun contraddittorio e distribuendo certificati d'invalidità a chiunque asserisse l'opposto, mo fate gli offesi e gli indignati se la gente vi da in cuollo.
Rendetevi conto che per tutto Agosto questo era un forum illegibile popolato da mestruate vergini.

È il prezzo che si paga quando si esagera, e i miei post al primo anno di Sarri niente vi hanno insegnato.

Alla luce di ciò questo (Malcuit) va visto con una squadra di pallone e non contro i cartonati crociati, fare i bucchinari prendendelo come esempio non è proprio la cosa più sensata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa