Staff > Archivio
Malcuit Kévin
Marco78:
Scrivo pochissimo e quindi non so di cosa state parlando (anche se lo posso immaginare) e concordo con Raffaele: il 90% degli iscritti al forum non capisce che leggere SEMPRE le stesse cose rompe il cazzo a quei pochi che prima di giudicare vogliono "toccare con mano" il materiale a disposizione. Raffaele comunque siamo in minoranza, quindi fai come me: leggi e intervieni ogni tanto perchè altrimenti ti fai il sangue amaro a vuoto.
Moebius:
--- Citazione da: Raffaele83 - 27 Settembre, 2018, 18:57:40 pm ---Ma siamo sicuri che sono io a rompere ? O che scassano la minchia chi da del bollito, del papponiano, del bonobo, dello scarso, del cretino ecc.
Gigi la cosa che non capisci è che tu e qualcun altro si è rotto il cazzo dei miei messaggi ironici altrettanti si sono rotti i coglioni di leggere sempre le stesse stronzate su allenatori (Si difende un allenatore e si è papponiano . Non si difende sarri e sei un antipapponiano che merita di essere chiamato ebete) sul prepartita , sulle griglie di partenza ogni anno le stesse stronzate a mo di de prefundis. Infine su allenatori e moduli dove si ride prima di fare una partita.
Non vado avanti Gigi perché un po' di sale in zucca ce l'hai.
Il problema è che si tende a vedere sempre e solo da una parte (quella con la quale generalmente si è più d'accordo).
--- Termina citazione ---
Siete voi che volete e create puntualmente le fazioni.
Cosicché uno come me che se ne passa altamente il cazzo di queste bambinate poi non si sente libero di esprimere le proprie considerazioni quando sono negative perché immediatamente viene etichettato o addirittura additato come non tifoso.
Volete partecipare solo voi al forum riempiendolo solo con frasi ottimiste di supporto alla squadra e al mister?
Fate pure,io mi levo di mezzo e bupn divertimento
Moebius:
P.s.
Voi vi sfasteriate perchè leggete critiche negative alla squadra secondo voi immotivate.OK,ognuno la pensa come vuole
VOI INVECE ATTACCATE DIRETTAMENTE GLI UTENTI DEL FORUM CON I VOSTRI CONTINUI POST.
Basta leggere per rendersene conto.
Raffaele83:
Gigi come al solito non hai capito un cazzo o meglio vedi le cose come vuoi tu. La critica è costruttiva quando dopo (ripeto porco Dio dopo) un evento si dice la sua
Per me dare del bollito ad un allenatore dopo un amichevole non è una critica costruttiva ed aizza solo gli animi tra forumisti.
E non vado avanti perché sto discorsi si possono estendere per ogni estate in previsione dell'anno dopo. Per ogni acquisto (tanto i Riommers prendono giocatori migliori no?)
Gigi poi continua imperterrito nel dire che le.mie sono bambinate . Mi raccomando difendiamo chi da del bollito un allenatore dopo un amichevole.del cazzo . Si è venuto a prendere la pensione d'oro no? Questi si che sono commenti da adulti
O perdonami se non puoi esprimere liberamente queste stronzate eh volevo dire queste meravigliose idee.
Marco non me ne fotte un cazzo vado avanti anche solo . Ho le.spalle larghissime per fortuna
Moebius:
Figuriamoci.risposta scontata al 100% rafè.
Autocritica zero.
Mi raccomando continuate con le vostre simpatiche frecciatine che ben vi rappresentano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa