Staff > Archivio
Malcuit Kévin
Raffaele83:
e che c'è da rispondere gigi c'è solo da piangere
gente che prima di una partite diceva se l'allenatore aveva mangiato la minestrina la sera
che cazzo c'è da rispondere, niente?
ma tanto quelle sono le critiche costruttive dei grandi conoscitori di pallone.
gente che rideva alla formazione prima della partita.
autocritica mia? si certo mi vergogno solo di rispondere a queste stronzate e che venga additato per questo di essere un ancelottiano per chè non gli ho dato del bollito.
Bella roba complimenti
Moebius:
Ma se guallera scrive che ancelotti è bollito e papasouth dice che è venuto a prendersi la pensione d'oro mi spieghi quale PORCODIDDIO E DELLA MADONNACCIA ZOCCOLA te me fotte?
Se sei d'accordo dici "pure io lo penso" se no scrivi la tua cazzo di opinione contraria.
Ma veramente hai sto bisogno di avere ragione col "grande conoscitore di pallone" guallera su un forum?
Ma che problemi esistenziali hai?
Cosa ti spinge a disseminare il forum di battute contro chi disistima milik ogniqualvolta segna o frecciatine per ancelotti o per malcuit?
Ma tu stai proprio inguaiato a livelli di marco78 proprio
Alex88:
Non vi si puo' lasciare soli ca facit burdell :look: mo chiamo topo coi clisteri a forma di pugno.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
ma gigi il problema è quello che nella vostra ottusaggine siete convinti che solo uallera scrive ste cagate. Ovviamente per uno nemmeno mi scomoderei ma se sono tanti che si sentono punti e mi cagano il cazzo ogni santissimo giorno dove non posso nemmeno scrivere forza ragazzi (perchè ora mi sono accorto che se dico forza ragazzi non esprimo una critica costruttiva) mettendomi in fazioni che nemmeno immaginavo esistessero (e che nemmeno me ne fotte altamente) evidentamente non penso sia come dici tu. Ma poi partiamo proprio dalla base qui si lamentano perchè poi se ne escono piagnucolando come te che non possono esprimere le loro critiche ma mi spieghi che cazzo di critiche sono quelle scritte prematch o pre-estate a mo di troll, solo per rompere il cazzo al forum o al "pappone" perchè cosi va di moda.
E visto che ci siamo a te che cazzo te ne fotte se io scrivo "ti amo bollito" perchè cazzo devi fare l'avvocato del "solo" guallera? che senso ha? ma che schifo è ? ed io avrei problemi esistenziali?
Posso essere inguaiato come dici tu, io sono fiero di non essere nei tanti che scrivono cazzate solo per andare contro quello o perchè tanto è merda a prescindere.
Ripeto ho le spalle larghe e con il tempo mi sono ricreduto su tanti di voi compreso te.
Moebius:
Io non sto difendendo guallera,semplicemente ho ripreso le tue citazioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa