Staff > Archivio

Malcuit Kévin

<< < (32/131) > >>

F&M:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Settembre, 2018, 17:51:23 pm ---Una partita cazzo, una partita !! Una specie di amichevole autunnale porco mondo. Ma come cazzo si fa.

--- Termina citazione ---
infatti il ragazzo e' ingiudicabile.
L'unica cosa su cui si uo dare un giudizio e' sulla personalita' che mi pare che abbia mostrato abbastanza, mi e' parso sicuro dei suoi mezzi.

Marco78:
Certamente una partita non conta un cazzo, ma generalmente sono le prime partite a presentare le maggiori difficoltà, per uno che non ha mai giocato nel campionato italiano. Niente mi fa pensare che dalla prossima partita ritorni ad essere un giocatore da interregionale come qui veniva dipinto.

Giovanni questa squadra (che a me è sembrata una mezza merda) ha battuto l'Inter e ha perso di misura dai ladroni bianconeri, quindi tanto una chiavica non può essere.

Oltretutto questo mi pare proprio sicuro dei propri mezzi e in attacco ha fatto cose pregevoli che se sei un mezzo giocatore non ingarri mai a fare. Quello che mi ha lasciato più esterrefatto è stata la precisione negli interventi difensivi nei quali l'allenatore stesso aveva detto che doveva migliorare.

La sola cosa che mi dispiace di tutta la faccenda è che quel pappone di merda starà gongolando pensando alla plusvalenza che potrà fare.

ferro:

--- Citazione da: F&M - 27 Settembre, 2018, 17:55:14 pm ---infatti il ragazzo e' ingiudicabile.
L'unica cosa su cui si uo dare un giudizio e' sulla personalita' che mi pare che abbia mostrato abbastanza, mi e' parso sicuro dei suoi mezzi.

Ua per presentarsi cu chella capa non c erano dubbi proprio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:

--- Citazione da: Moebius - 27 Settembre, 2018, 10:35:29 am ---Non vi sta bene mai niente.in realtà l'unica cosa che spinge alcuni di voi a partecipare a questo forum è rompere i coglioni agli altri.

Ma siamo sicuri che sono io a rompere ? O che scassano la minchia chi da del bollito, del papponiano,  del bonobo,  dello scarso,  del cretino ecc.
Gigi la cosa che non capisci è che tu e qualcun altro si è rotto il cazzo dei miei messaggi ironici altrettanti si sono rotti i coglioni di leggere sempre le stesse stronzate su allenatori (Si difende un allenatore e si è papponiano . Non si difende sarri e sei un antipapponiano che merita di essere chiamato ebete) sul prepartita , sulle griglie di partenza ogni anno le stesse stronzate a mo di de prefundis. Infine su allenatori e moduli dove si ride prima di fare una partita.
Non vado avanti Gigi perché un po' di sale in zucca ce l'hai. 
Il problema è che si tende a vedere sempre e solo da una parte (quella con la quale generalmente si è più d'accordo).

Raffaele83:
E chiaramente non avevo niente contro Marcello pensavo che il mio messaggio (ironico) venisse recepito ovvero che non dovremmo dare dello scarso un giocatore che non abbiamo mai visto giocare così come non credo sia Cafu (Ma sono sicuro che non lo pensa nemmeno Marcello) dopo una partita con il Barma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa