Autore Topic: Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]  (Letto 36380 volte)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
« Risposta #280 il: 04 Agosto, 2018, 23:57:42 pm »
Vi dico la mia. Secondo me il Napoli arrancherà per tutta la prima parte della stagione. Qui si sottovaluta che avevamo un gruppo di giocatori che metteva in atto ogni domenica schemi perfetti e perfettamente collaudati: Sarri aveva dato il la ad un meccanismo ad orologeria che funzionava da dio.

Ancelotti è un grande allenatore, nessuno lo nega, ma qua c'è da riprogrammare da capo giocatori che giocavano a memoria, privati oltretutto del loro playmaker. Ci vorrà tempo.

Per me la discriminante è se Ancelotti resta fino a dopo Natale: mettetevi il cuore in pace, fino a Natale giocheremo una chiavica. Se Ancelotti resta anche dopo Natale, avrà avuto il tempo di plasmare il suo Napoli, e cominceremo a macinare.
Questa stagione sarà un po'così, ragazzi, non vi fate illusioni e non vi pigliate collera, è una transizione. Torneremo forti, anzi, fortissimi, ma ci vorrà un po'.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
« Risposta #281 il: 05 Agosto, 2018, 00:22:43 am »
Abbiamo fatto una figura di merda e tutto quello che volete però leggere di gente che GODE perchè può dire che l'allenatore è una merda MI FA VERAMENTE SCHIFO.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #282 il: 05 Agosto, 2018, 02:44:28 am »
Pensare che an ellotti non arriva a natale, scusatemi se ve lo dico, è una puttanata abbastanza grossa. Il pappone non lo caccerebbe nemmeno se dovessimo perdere le prima 10 partite.

Ad oggi possiamo però affermare   che l'allenatore sta commettendo errori gravi.
Il primo è hamsik. Qua dentro penso che il 90 percento degli utenti sappia che il nostro capitano non è più all'altezza della sua fama e soprattutto che metterlo a regista, lui, che non è capace di fare più  niente non appena gli mettono il primo stronzo addosso, è follia
Quindi io mi auguro che, al di là delle solite parole alla re Artù che difendeva pure lancillotto anche se gli aveva strachiavato quella zoccola di Ginevra lui e la tavola rotonda di sto cazzo, hamsik lo levi  a breve da quel ruolo. Un. Po' come fece sarri quando le. Prime due partite Mise. insigne a trequartista, tutti noi sapevamo. He non era assolutamente cosa e sarri lo capi dopo solo due partite perché quelli, gli allenatori, ne sanno molto più di tutti noi messi assieme e chi li critica su un forum è solo un coglione, è chiaro

Quindi, Lazio e milan e poi BASTA QUELLA MERDA DI HAMSIK A REGISTA.

Capitolo MAKSIMOVIC stesso discorso. È un TUMORE MALIGNO, insistere a non volerlo asportare come un polmone pieno di metastasi solo perche devi fare l'allenatore aziendalista ti espone a figure di merda come quel di stasera. Quindi anche qua mi aspetto che il top player in panchina faccia assettare la merda ex toro Mr 27 milioni a fianco a sé e magari BLOCCHI LA CESSIONE DI TONELLI PORCO IDDIO, almeno questo lo riesci a fare, cicciolotti di sto cazzo?.

Poi che vogliamo dire sul portiere, che abbiamo già detto: è da giugno 2017 che andava cambiato, lo si sapeva sin da allora ma l'anno scorso rimase solo perché non siamo stati cazzi di trovare un portiere decente e dopo altri 12 mesi adl si è fatto trovare ancora senza idee e soluzioni. E ancelotti tuttapposto grande rosa che teniamo manco può fare niwnte, vabbè

Altro che ohyess sammeritass e paccheri di batman e voi ve ne venite che non si può criticare ancelotti :asd:

Hysaj è un altro scandalo
Milik è una sciagura

Rendiamoci conto che il migliore in Campo è stato callejon che giocava manco nella sua posizione ma i movimenti suoi li riesce a fare lo stesso, ringraziandi a cristo anche per il fatto  che non abbiamo trovato qualcuno che ha fatto un'offerta altoemnti pure a lui favo via, "Tanto teniamo ounas"

Stiamo inguaiati. Ci siamo cacati in mano da subito stasera col nostro capitano hamsik cuordileone che come vedeva il pallone avvicinarsi lo toccava indietro col pensiero per non farlo arrivare troppo vicino. In avanti abbiamo milik che manco spalla a spalla sa tenere in pallone, fu is e a terra molto più facilmente di Mertens

Però dobbiano sentirci dire da Carletto che teniamo una rosa meravigliosa e ci'amma sta pure zitti.

Vediamo se i leccapalle alvino del genio e compagnia la smetteranno per qualche giorno almeno di usare la lingua.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #283 il: 05 Agosto, 2018, 03:14:19 am »
Le vedove sarriste. Ma o problema ca Alessandro nun capisce è che ci saranno sempre più vedove, se questi sono i risultati. Oggi non si è visto uno straccio di gioco, niente di niente, e la rosa alla fine non è più scarsa dell'anno scorso come singoli, anzi, quindi, se il Napoli farà peggio dell'anno scorso, ovviamente tutti quanti rimpiangeranno Sarri. Uno pecchè se vò contenè, ma oggi ammo visto proprio a merda da merda, manco nu tiro in porta, soluzioni tattiche che per le caratteristiche dei nostri giocatori nun vanno proprio bene, però c'amma sta zitti, altrimenti siamo vedove.
Bravo sono d'accordo. Spero che Ancelotti non cada nell'errore di Benitez nel voler mettere le proprie convinzioni tattiche davanti ai risultati, come un Taliban. Perché non credo che siano diventati dei brocchi KK, Albiol, Insigne, Allan, Mertens a cui si aggiungono Verdi e Fabian.

Se ha deciso di comune accordo con la società che la rosa andava già bene così e che si ripartiva dal lavoro fatto nella precedente gestione poi non puoi pretendere che Hysaj ti fa il terzino di spinta, che Callejon ti fa il rifinitore, che Hamsik ti fa il regista giocando spalle alla porta.

Anche se il dubbio che forse Ancelotti il materiale per proporre queste cose li aveva pure chiesti però poi si sono presentati con Malcuit, Meret, Ounas e stocazzo (ben rappresentato da Hamsik).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #284 il: 05 Agosto, 2018, 08:55:47 am »
Non vi preoccupate, quando i top player comprati dal grande Aurelio (come Malcuit) si saranno inseriti negli schemi perfetti di Ancelotti la musica sarà diversa.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #285 il: 05 Agosto, 2018, 09:25:23 am »
Non vi preoccupate, quando i top player comprati dal grande Aurelio (come Malcuit) si saranno inseriti negli schemi perfetti di Ancelotti la musica sarà diversa.
Ma dico io, e l'otto a matina 'e dummeneca, te scite per ripetere sempre 'e stessi ccose che ripeti da anni, in più topic, senza mai aggiugere nulla. Pa maronna e che genio!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #286 il: 05 Agosto, 2018, 09:31:33 am »
Ma dico io, e l'otto a matina 'e dummeneca, te scite per ripetere sempre 'e stessi ccose che ripeti da anni, in più topic, senza mai aggiugere nulla. Pa maronna e che genio!

Scusami se non uso i peli del fondoschiena aureliano come filo interdentale.
In ogni caso, ci sta poco da discutere dopo un mercato del genere, conclusosi con la ciliegina sulla torta Malcuit, e dopo quello che abbiamo visto ieri che prego, prego contro ogni evidenza sia dovuto principalmente alla differenza di preparazione.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #287 il: 05 Agosto, 2018, 10:20:31 am »
Per alcuni consiglierei un esperto.
E non sto scherzando.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #288 il: 05 Agosto, 2018, 10:29:24 am »
Ritornando alla partita di ieri resto solo perplesso sul perché organizzare queste amichevoli con prestigiose squadre e poi fare figure di merda così in campo internazionale. Giocavamo contro una fiorentina, una Lazio era meglio.. passare dal Chievo al Liverpool bah..

Riguardo il campionato le sensazioni non sono positive ma voglio (e dobbiamo) dare fiducia a Carletto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #289 il: 05 Agosto, 2018, 10:32:29 am »
La fiducia in Ancelotti resta, ma forse non capite che è proprio quello che vuole la merda burina, visto che Ancelotti serve da specchietto per le allodole e da parafulmini. Il nostro toppeleier è Ancelotti (cit.)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #290 il: 05 Agosto, 2018, 10:34:37 am »
Ritornando alla partita di ieri resto solo perplesso sul perché organizzare queste amichevoli con prestigiose squadre e poi fare figure di merda così in campo internazionale. Giocavamo contro una fiorentina, una Lazio era meglio.. passare dal Chievo al Liverpool bah..

Riguardo il campionato le sensazioni non sono positive ma voglio (e dobbiamo) dare fiducia a Carletto.
l'anno scorso con l'atletico madrid abbiamo perso,ma non mi sembra che abbiamo fatto figure di merda epocali..e non solo per il risultato finale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #291 il: 05 Agosto, 2018, 10:45:08 am »
Per me è sbagliato proprio scegliere le inglesi. Iniziando prima la stagione è normale che si trovano sempre più avanti nella preparazione.
Basta guardare anche i risultati di queste amichevoli: la Roma che ne becca 4 dalle riserve del Tottenham, l'Arsenal che ne fa 5 al PSg, lo United 3 al Real etc..
Decisamente meglio optare per le spagnole e le tedesche in questo periodo dell'anno.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #292 il: 05 Agosto, 2018, 10:45:51 am »
Comunque io il primo tempo non l'ho visto, ragguagliatemi su Luperto.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #293 il: 05 Agosto, 2018, 10:55:39 am »
Comunque io il primo tempo non l'ho visto, ragguagliatemi su Luperto.
Ha giocato bene. In un ruolo non suo è sembrato sicuro e non ha sofferto Salah. Ha passo e gioca semplice, va mandato in prestito perchè può essere un buon prospetto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #294 il: 05 Agosto, 2018, 11:01:55 am »
La Lazzie ha battuto 2-0 l'Arsenal...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #295 il: 05 Agosto, 2018, 11:03:05 am »
La Lazzie ha battuto 2-0 l'Arsenal...
veramente ha perso 2 a 0

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #296 il: 05 Agosto, 2018, 11:05:01 am »
E i gobbi hanno perso 3 a 1 col Real.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #297 il: 05 Agosto, 2018, 11:11:30 am »
Ma tu ancor ea fa o' sviluppo!  :look:
Si, però sta già pieno di brufoli, ormai ci siamo
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #298 il: 05 Agosto, 2018, 11:12:10 am »
Abbiamo fatto una figura di merda e tutto quello che volete però leggere di gente che GODE perchè può dire che l'allenatore è una merda MI FA VERAMENTE SCHIFO.
Pure a me.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #299 il: 05 Agosto, 2018, 11:14:39 am »
avessimo perso 2-0 o 3-1 con un impianto di gioco definito penso che nessuno si starebbe preoccupando...per curiosità devo andare a vedere il topic se esiste dell'anno scorso quando perdemmo 2-1 con l'atletico madrid
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie