Pensare che an ellotti non arriva a natale, scusatemi se ve lo dico, è una puttanata abbastanza grossa. Il pappone non lo caccerebbe nemmeno se dovessimo perdere le prima 10 partite.
Ad oggi possiamo però affermare che l'allenatore sta commettendo errori gravi.
Il primo è hamsik. Qua dentro penso che il 90 percento degli utenti sappia che il nostro capitano non è più all'altezza della sua fama e soprattutto che metterlo a regista, lui, che non è capace di fare più niente non appena gli mettono il primo stronzo addosso, è follia
Quindi io mi auguro che, al di là delle solite parole alla re Artù che difendeva pure lancillotto anche se gli aveva strachiavato quella zoccola di Ginevra lui e la tavola rotonda di sto cazzo, hamsik lo levi a breve da quel ruolo. Un. Po' come fece sarri quando le. Prime due partite Mise. insigne a trequartista, tutti noi sapevamo. He non era assolutamente cosa e sarri lo capi dopo solo due partite perché quelli, gli allenatori, ne sanno molto più di tutti noi messi assieme e chi li critica su un forum è solo un coglione, è chiaro
Quindi, Lazio e milan e poi BASTA QUELLA MERDA DI HAMSIK A REGISTA.
Capitolo MAKSIMOVIC stesso discorso. È un TUMORE MALIGNO, insistere a non volerlo asportare come un polmone pieno di metastasi solo perche devi fare l'allenatore aziendalista ti espone a figure di merda come quel di stasera. Quindi anche qua mi aspetto che il top player in panchina faccia assettare la merda ex toro Mr 27 milioni a fianco a sé e magari BLOCCHI LA CESSIONE DI TONELLI PORCO IDDIO, almeno questo lo riesci a fare, cicciolotti di sto cazzo?.
Poi che vogliamo dire sul portiere, che abbiamo già detto: è da giugno 2017 che andava cambiato, lo si sapeva sin da allora ma l'anno scorso rimase solo perché non siamo stati cazzi di trovare un portiere decente e dopo altri 12 mesi adl si è fatto trovare ancora senza idee e soluzioni. E ancelotti tuttapposto grande rosa che teniamo manco può fare niwnte, vabbè
Altro che ohyess sammeritass e paccheri di batman e voi ve ne venite che non si può criticare ancelotti

Hysaj è un altro scandalo
Milik è una sciagura
Rendiamoci conto che il migliore in Campo è stato callejon che giocava manco nella sua posizione ma i movimenti suoi li riesce a fare lo stesso, ringraziandi a cristo anche per il fatto che non abbiamo trovato qualcuno che ha fatto un'offerta altoemnti pure a lui favo via, "Tanto teniamo ounas"
Stiamo inguaiati. Ci siamo cacati in mano da subito stasera col nostro capitano hamsik cuordileone che come vedeva il pallone avvicinarsi lo toccava indietro col pensiero per non farlo arrivare troppo vicino. In avanti abbiamo milik che manco spalla a spalla sa tenere in pallone, fu is e a terra molto più facilmente di Mertens
Però dobbiano sentirci dire da Carletto che teniamo una rosa meravigliosa e ci'amma sta pure zitti.
Vediamo se i leccapalle alvino del genio e compagnia la smetteranno per qualche giorno almeno di usare la lingua.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk