Autore Topic: Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]  (Letto 36210 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
« Risposta #240 il: 04 Agosto, 2018, 21:27:55 pm »
Il napoli ci fa sapere tramite sito ufficiale che abbiamo perso a causa della differenza di preparazione :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #241 il: 04 Agosto, 2018, 21:29:13 pm »
Ci sono dei campioni in squadra (cit)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #242 il: 04 Agosto, 2018, 21:29:41 pm »
Il napoli ci fa sapere tramite sito ufficiale che abbiamo perso a causa della differenza di preparazione :look:
Per questo nei primi 8 minuti stavamo già sotto 2 a 0. Pare ca pò nuje accumminciammo doje semmane appriesso, a finale è na semmana.
Adda venì Baffone!

rickyrich91

« Risposta #243 il: 04 Agosto, 2018, 21:30:19 pm »
Sarà anche calcio d'agosto ma io sto vedendo un ridimensionamento totale, e le strisciate che diventano pericolose, teniamo lo stadio che cade, giochiamo senza portieri e con un rachitico nel ruolo piu importante del calcio...bah

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #244 il: 04 Agosto, 2018, 21:30:24 pm »
Come di consueto la Ssc Napoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Il Napoli perde contro il Liverpool la prima amichevole internazionale della stagione. Finisce 5-0 per i Reds, risultato rotondo e anche netto ma che ha l'attenuante della evidente differenza di preparazione tra le due squadre. Il Liverpool comincia tra pochi giorni la Premier, il Napoli è in piena fase di rodaggio e sottoposto a carichi di lavoro per poi affrontare l'inizio del campionato tra 2 settimane. Ancelotti avrà tempo e modo per trarre le sue indicazioni e su quello che di buono, nella fase centrale della gara, hanno espresso gli azzurri. Adesso si va in Svizzera per il secondo test di prestigio contro il Borussia, martedì a San Gallo".

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #245 il: 04 Agosto, 2018, 21:30:41 pm »
Sul mercato pigliamo le idee?
Vuoi cacciare Ancelotti ? Non so, dimmi tu dove vuoi migliorare il migliorabile.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
« Risposta #246 il: 04 Agosto, 2018, 21:33:04 pm »
Come di consueto la Ssc Napoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Il Napoli perde contro il Liverpool la prima amichevole internazionale della stagione. Finisce 5-0 per i Reds, risultato rotondo e anche netto ma che ha l'attenuante della evidente differenza di preparazione tra le due squadre. Il Liverpool comincia tra pochi giorni la Premier, il Napoli è in piena fase di rodaggio e sottoposto a carichi di lavoro per poi affrontare l'inizio del campionato tra 2 settimane. Ancelotti avrà tempo e modo per trarre le sue indicazioni e su quello che di buono, nella fase centrale della gara, hanno espresso gli azzurri. Adesso si va in Svizzera per il secondo test di prestigio contro il Borussia, martedì a San Gallo".

se se :asd:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #247 il: 04 Agosto, 2018, 21:46:17 pm »
Cher'?? Ochoa mo è buono?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #248 il: 04 Agosto, 2018, 21:47:49 pm »
Cher'?? Ochoa mo è buono?
e che ne sai se è buono o no?
solo perchè stasera karnezis si è dimostrato una merda??
ma ragioni prima di scrivere?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #249 il: 04 Agosto, 2018, 21:48:34 pm »
i che figur' 'e merd'...
 :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #250 il: 04 Agosto, 2018, 21:48:54 pm »
qua la gente è preoccupata per IL NAPOLI e pare che avete i conti in sospeso da saldare....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #251 il: 04 Agosto, 2018, 21:50:16 pm »
qua la gente è preoccupata per IL NAPOLI e pare che avete i conti in sospeso da saldare....
Vale per entrambi i lati, ENTRAMBI, capisc  a me.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
« Risposta #252 il: 04 Agosto, 2018, 21:52:05 pm »
No non ragiona, tra l'altro è una provocazione stupidissima perché è chiaro che se ora stai appresso a Ochoa come un morto di figa dietro Diletta Leotta su FB è solo perché ti sei fatto rifilare la sola Karnezis per tua colpa e tua unica colpa, cioè che dopo un anno che eri a conoscenza del dover acquistare un portiere ti fai fottere ogni possibile obiettivo, da Scezesny a Leno, e finisci ad elemosinare un ragazzino da 10 presenze in A dall'amico Pozzo (questi sono i canali di mercato del Napoli, d'altronde) prendendoti pure la zavorra Karnezis a 26 milioni complessivo.

E noi avevamo tutti detto che questo era l'unico motivo per cui quella di Ochoa sarebbe stata un'operazione con un minimo di logica, e in ogni caso c'è poco da fare il bucchinarone perché staresti mettendo una pezza ad una cacata precedente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #253 il: 04 Agosto, 2018, 21:52:45 pm »
Vale per entrambi i lati, ENTRAMBI, capisc  a me.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
io sinceramente non capisco che vuoi dire...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #254 il: 04 Agosto, 2018, 21:54:44 pm »
e che ne sai se è buono o no?
solo perchè stasera karnezis si è dimostrato una merda??
ma ragioni prima di scrivere?
Nel topic della partita ho visto solo gente rimarcare le proprie convinzioni, a poche ore dalla partita sono stato pigliato a piriti e pernacchi perché ho detto che Ochoa serve, mo dopo la partita leggo che s'adda piglia assolutamente Ochoa perché Karnezis sta acciso.
Come al solito siamo già ai deliri Agostani, ringraziando il pataterno 15gg e finisce, po si joca, e lo si fa sul serio.

Io tifo Napoli e non mi interessa nient'altro. Io.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #255 il: 04 Agosto, 2018, 21:55:55 pm »
io sinceramente non capisco che vuoi dire...
Le vedove sarriste. Ma o problema ca Alessandro nun capisce è che ci saranno sempre più vedove, se questi sono i risultati. Oggi non si è visto uno straccio di gioco, niente di niente, e la rosa alla fine non è più scarsa dell'anno scorso come singoli, anzi, quindi, se il Napoli farà peggio dell'anno scorso, ovviamente tutti quanti rimpiangeranno Sarri. Uno pecchè se vò contenè, ma oggi ammo visto proprio a merda da merda, manco nu tiro in porta, soluzioni tattiche che per le caratteristiche dei nostri giocatori nun vanno proprio bene, però c'amma sta zitti, altrimenti siamo vedove.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
« Risposta #256 il: 04 Agosto, 2018, 21:56:02 pm »
Ochoa va letto come "stiamo a sabato 4 agosto e teniamo ancora la grana portiere" visto che a quanto pare stai acquistando il secondo e non il terzo a chiudere il reparto, che cazzo ci sta da atteggiarsi io non lo so. Una situazione così disperata che niente di meno appendi pure profili superiori in altri reparti pur di chiudere l'estremo difensore, allora o sapiv che avevi acquistato una zoza.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #257 il: 04 Agosto, 2018, 21:57:37 pm »
Aurero mi sa che i nodi stanno venendo al pettine.
Un risultato del genere è inaccettabile.

Offline Moebius

• *
« Risposta #258 il: 04 Agosto, 2018, 21:57:45 pm »
Nel topic della partita ho visto solo gente rimarcare le proprie convinzioni, a poche ore dalla partita sono stato pigliato a piriti e pernacchi perché ho detto che Ochoa serve, mo dopo la partita leggo che s'adda piglia assolutamente Ochoa perché Karnezis sta acciso.
Come al solito siamo già ai deliri Agostani, ringraziando il pataterno 15gg e finisce, po si joca, e lo si fa sul serio.

Io tifo Napoli e non mi interessa nient'altro. Io.
ma che vuoi??
ho sbagliato su karnezis,non me lo ricordavo così a pezzi e partendo da questo presupposto l'operazione ochoa non aveva senso e in più ci occupava il posto da extracomunitario che sarebbe stato di arias (pure sui terzini a destra siamo messi malissimo)
mò su ochoa che cazzo hai da dire che manco sai chi è????? sapevi già che karnezis non vale niente?ma davvero?
ripeto,ma sei in grado di seguire un filo logico o fai sparate per far vedere che esisti pure tu?

Offline Moebius

• *
« Risposta #259 il: 04 Agosto, 2018, 21:59:22 pm »
Le vedove sarriste. Ma o problema ca Alessandro nun capisce è che ci saranno sempre più vedove, se questi sono i risultati. Oggi non si è visto uno straccio di gioco, niente di niente, e la rosa alla fine non è più scarsa dell'anno scorso come singoli, anzi, quindi, se il Napoli farà peggio dell'anno scorso, ovviamente tutti quanti rimpiangeranno Sarri. Uno pecchè se vò contenè, ma oggi ammo visto proprio a merda da merda, manco nu tiro in porta, soluzioni tattiche che per le caratteristiche dei nostri giocatori nun vanno proprio bene, però c'amma sta zitti, altrimenti siamo vedove.
ma tra l'altro io non sono affatto una vedova sarrista,per me il napoli lo può allenare pure paperino,basta che i calciatori in campo a 15 giorni dall'inizio del campionato sappiano che cazzo fare in campo

qua pare che uno aspetti con ansia il fallimento del napoli per poter dire ho ragione
cose da pazzi veramente