Staff > Stagione 2018-19
Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
musicmad:
--- Citazione da: luka7 - 05 Agosto, 2018, 12:16:23 pm ---le sconfitte del precampionato scorso creavano meno panico perchè c'era un sistema collaudato che avrebbe poi dato i suoi frutti, oggi nonostante ancellotti rappresenta una garanzia, brancoliamo nel buoio con un calendario criminale ed un atteggiamento presidenziale da brividi, aggiungiamoci la voglia di vincere dei tifosi e il gioco è fatto.
Come diceva qualcuno, avere portiere in scadenza da un anno e farsi prendere per il collo da pozzo è da dilettanti,aggravato dall'atteggiamento di mammasantissima che ha ADL, prendiamo sempre la 3/4 scelta, maggio che pure era da cambiare da 2/3 anni è stato sostituito da un figlio della guerra che speriamo si riveli buono, l'attacco è nelle gambe di milik (2 crociati in 2 anni) e inglese (gli voglio anche bene).
Il ridimensionamento ad oggi sembra evidente, fa male perchè l'anno scorso lo scudetto ti è stato scippato dalla juve e dalla tua società, perchè i mercati dello scorso anno gridano vendetta, perchè i silenzi sulla contemporaneità e sul var erano in malafede, come può un tifoso sentirsi rappresentato da questa società.
Vero che non bisogna essere disfattisti, ma oggettivamente ad oggi quali obbiettivi abbiamo per la prossima stagione?
--- Termina citazione ---
Vincere, l'ha detto Ancelotti.
aqualung:
--- Citazione da: luka7 - 05 Agosto, 2018, 12:16:23 pm ---le sconfitte del precampionato scorso creavano meno panico perchè c'era un sistema collaudato che avrebbe poi dato i suoi frutti, oggi nonostante ancellotti rappresenta una garanzia, brancoliamo nel buoio con un calendario criminale ed un atteggiamento presidenziale da brividi, aggiungiamoci la voglia di vincere dei tifosi e il gioco è fatto.
Come diceva qualcuno, avere portiere in scadenza da un anno e farsi prendere per il collo da pozzo è da dilettanti,aggravato dall'atteggiamento di mammasantissima che ha ADL, prendiamo sempre la 3/4 scelta, maggio che pure era da cambiare da 2/3 anni è stato sostituito da un figlio della guerra che speriamo si riveli buono, l'attacco è nelle gambe di milik (2 crociati in 2 anni) e inglese (gli voglio anche bene).
Il ridimensionamento ad oggi sembra evidente, fa male perchè l'anno scorso lo scudetto ti è stato scippato dalla juve e dalla tua società, perchè i mercati dello scorso anno gridano vendetta, perchè i silenzi sulla contemporaneità e sul var erano in malafede, come può un tifoso sentirsi rappresentato da questa società.
Vero che non bisogna essere disfattisti, ma oggettivamente ad oggi quali obbiettivi abbiamo per la prossima stagione?
Credo che il presidente l abbia detto fino alla noia:
Entrare fra le prime 4
E farsi qualche turno di Champions (con un po di culo fino ai quarti) chest e'.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: aqualung - 05 Agosto, 2018, 12:31:46 pm ---Credo che il presidente l abbia detto fino alla noia:
Entrare fra le prime 4
E farsi qualche turno di Champions (con un po di culo fino ai quarti) chest e'.
Se anche questi fossero gli obbiettivi, non mi sembra che si stia lavorando affinché sia massimizzata la possibilità di raggiungerli. In altre parole, si sta scherzando con il fuoco.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Agosto, 2018, 12:39:10 pm ---Se anche questi fossero gli obbiettivi, non mi sembra che si stia lavorando affinché sia massimizzata la possibilità di raggiungerli. In altre parole, si sta scherzando con il fuoco.
:sisi: non a caso sembra un review di quattro anni fa, quando si pensava di raggiungere almeno il preliminare di Champions anche con Andujar, Gargano, David Lopez e compagnia...tanto abbiamo il grande Benitez che ha vinto tutto
Leif Erikson:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Agosto, 2018, 11:20:47 am ---Io non ho letto post di goduria comunque, anzi...la gente solo è decisamente incazzata ed ha tutte le ragioni di questo mondo. E parlo a titolo personale, dopo un estate sana in cui quel figlio di puttana ha straparlato tutti i giorni, l'incazzatura è decisamente doppia, perchè si fosse stato zitto, uno restava sempre schifato ma non con il sangue alla testa che sta per esplodere.
Ovviamente dopo la mazziata di ieri non ha aperto bocca, come suo solito da coniglio.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa