Staff > Stagione 2018-19

Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]

<< < (65/66) > >>

luka7:

--- Citazione da: aqualung - 05 Agosto, 2018, 12:31:46 pm ---Credo  che il presidente  l abbia detto fino alla noia:
Entrare fra le prime 4
E farsi qualche turno di Champions (con un po di culo fino ai quarti) chest e'.

--- Termina citazione ---

In considerazione del fatto che le altre si sono rafforzate siamo certi di riuscirci ad oggi?

tony_:

--- Citazione da: Starfred - 05 Agosto, 2018, 12:56:20 pm ---Ovviamente dopo la mazziata di ieri non ha aperto bocca, come suo solito da coniglio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Falso. Ha "tuonato" he vuole  he il bari sia iscritto in serie C, così, per diritto divino :boh:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: luka7 - 05 Agosto, 2018, 13:00:26 pm ---In considerazione del fatto che le altre si sono rafforzate siamo certi di riuscirci ad oggi?

Ma certa è solo la morte. Sono convinto che il pappone non immaginava che le altre si rinforzassero in questo modo. Ragazzi l'unica triste verità è che fino a quando entreremo in CL e questo porco realizzerà quello che vuole, continuerà a gestire il tutto in questo modo sconsiderato.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

TOTORE-RASTAMAN:
Ho zompato le ultime tre pagine.
Ancelotti è già diventato una mappina?
 :siasd:
Ad ogni modo, per il gioco che vuole fare lui, servono due terzini con polmoni d'acciaio ma piedi buoni e un ariete in attacco.
Non ce li abbiamo.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 05 Agosto, 2018, 18:42:36 pm ---Ho zompato le ultime tre pagine.
Ad ogni modo, per il gioco che vuole fare lui, servono due terzini con polmoni d'acciaio ma piedi buoni e un ariete in attacco.
Non ce li abbiamo.

e il capitano s'adda scetà, a patto che non sia davvero carriera finita

che annata che si prospetta  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa