Staff > Stagione 2018-19
Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
luka7:
--- Citazione da: aqualung - 05 Agosto, 2018, 12:31:46 pm ---Credo che il presidente l abbia detto fino alla noia:
Entrare fra le prime 4
E farsi qualche turno di Champions (con un po di culo fino ai quarti) chest e'.
--- Termina citazione ---
In considerazione del fatto che le altre si sono rafforzate siamo certi di riuscirci ad oggi?
tony_:
--- Citazione da: Starfred - 05 Agosto, 2018, 12:56:20 pm ---Ovviamente dopo la mazziata di ieri non ha aperto bocca, come suo solito da coniglio.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Falso. Ha "tuonato" he vuole he il bari sia iscritto in serie C, così, per diritto divino :boh:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: luka7 - 05 Agosto, 2018, 13:00:26 pm ---In considerazione del fatto che le altre si sono rafforzate siamo certi di riuscirci ad oggi?
Ma certa è solo la morte. Sono convinto che il pappone non immaginava che le altre si rinforzassero in questo modo. Ragazzi l'unica triste verità è che fino a quando entreremo in CL e questo porco realizzerà quello che vuole, continuerà a gestire il tutto in questo modo sconsiderato.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
Ho zompato le ultime tre pagine.
Ancelotti è già diventato una mappina?
:siasd:
Ad ogni modo, per il gioco che vuole fare lui, servono due terzini con polmoni d'acciaio ma piedi buoni e un ariete in attacco.
Non ce li abbiamo.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 05 Agosto, 2018, 18:42:36 pm ---Ho zompato le ultime tre pagine.
Ad ogni modo, per il gioco che vuole fare lui, servono due terzini con polmoni d'acciaio ma piedi buoni e un ariete in attacco.
Non ce li abbiamo.
e il capitano s'adda scetà, a patto che non sia davvero carriera finita
che annata che si prospetta :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa