Staff > Stagione 2018-19

Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]

<< < (63/66) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Più dell'umiliante 5 loro mi preoccupa lo zero nostro. Non si è vista un'idea in campo.

umb:

--- Citazione da: Marco78 - 05 Agosto, 2018, 11:49:24 am ---Vabbè dai ragazzi, sto leggendo un po' in giro e la voce unanime è c'è molta differenza di preparazione anche se 7 giorni possono sembrare niente. Naturalmente oltre questo ci sono pure i campanelli d'allarme che non possono essere ignorati. Qui sopra però si è un po' esagerato.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

So 10 anni che facimm semp chest, non capisco di cosa.vi meravigliate  :asd:

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Agosto, 2018, 11:35:38 am ---Atl Madrid: Eravamo condannati.
Bayern: Calcio d'agosto
Bourneouth: Eh, e non vinciamo manco con una squadra di bassa premier.

Non spoilero il resto  :look:

però 7 pagine di topic con l'atletico mostrano quanto fossero lamentele partenopee...qui abbiamo più che raddoppiato

vechabla:

--- Citazione da: Moebius - 05 Agosto, 2018, 11:14:39 am ---avessimo perso 2-0 o 3-1 con un impianto di gioco definito penso che nessuno si starebbe preoccupando...per curiosità devo andare a vedere il topic se esiste dell'anno scorso quando perdemmo 2-1 con l'atletico madrid

Ja ma che impianto definito vogliamo vedere? Con la preparazione che ha ancora il peso dei carichi. Vi ricordate i primi tempi di Sarri?

Io condivido il discorso sull'amarezza, sulla pessima estate Papponiana, ma cerchiamo di non riversare tutto sulla squadra perchè non è il tempo e nemmeno il momento di farlo. Sinceramente ho letto robe deliranti, non solo qui eh, un pochino in generale. Gente che già vuole la testa di Ancelottti, e lo dico da Sarrista convinto ehm stiamo calmi :asd:

luka7:
le sconfitte del precampionato scorso creavano meno panico perchè c'era un sistema collaudato che avrebbe poi dato i suoi frutti, oggi nonostante ancellotti rappresenta una garanzia, brancoliamo nel buoio con un calendario criminale ed un atteggiamento presidenziale da brividi, aggiungiamoci la voglia di vincere dei tifosi e il gioco è fatto.

Come diceva qualcuno, avere portiere in scadenza da un anno e farsi prendere per il collo da pozzo è da dilettanti,aggravato dall'atteggiamento di mammasantissima che ha ADL, prendiamo sempre la 3/4 scelta, maggio che pure era da cambiare da 2/3 anni è stato sostituito da un figlio della guerra che speriamo si riveli buono, l'attacco è nelle gambe di milik (2 crociati in 2 anni) e inglese (gli voglio anche bene).

Il ridimensionamento ad oggi sembra evidente, fa male perchè l'anno scorso lo scudetto ti è stato scippato dalla juve e dalla tua società, perchè i mercati dello scorso anno gridano vendetta, perchè i silenzi sulla contemporaneità e sul var erano in malafede, come può un tifoso sentirsi rappresentato da questa società.

Vero che non bisogna essere disfattisti, ma oggettivamente ad oggi quali obbiettivi abbiamo per la prossima stagione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa