Staff > Stagione 2018-19

Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]

<< < (52/66) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Moebius - 04 Agosto, 2018, 21:52:45 pm ---io sinceramente non capisco che vuoi dire...

--- Termina citazione ---
Le vedove sarriste. Ma o problema ca Alessandro nun capisce è che ci saranno sempre più vedove, se questi sono i risultati. Oggi non si è visto uno straccio di gioco, niente di niente, e la rosa alla fine non è più scarsa dell'anno scorso come singoli, anzi, quindi, se il Napoli farà peggio dell'anno scorso, ovviamente tutti quanti rimpiangeranno Sarri. Uno pecchè se vò contenè, ma oggi ammo visto proprio a merda da merda, manco nu tiro in porta, soluzioni tattiche che per le caratteristiche dei nostri giocatori nun vanno proprio bene, però c'amma sta zitti, altrimenti siamo vedove.

Leif Erikson:
Ochoa va letto come "stiamo a sabato 4 agosto e teniamo ancora la grana portiere" visto che a quanto pare stai acquistando il secondo e non il terzo a chiudere il reparto, che cazzo ci sta da atteggiarsi io non lo so. Una situazione così disperata che niente di meno appendi pure profili superiori in altri reparti pur di chiudere l'estremo difensore, allora o sapiv che avevi acquistato una zoza.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:
Aurero mi sa che i nodi stanno venendo al pettine.
Un risultato del genere è inaccettabile.

Moebius:

--- Citazione da: Capetiellejon - 04 Agosto, 2018, 21:54:44 pm ---Nel topic della partita ho visto solo gente rimarcare le proprie convinzioni, a poche ore dalla partita sono stato pigliato a piriti e pernacchi perché ho detto che Ochoa serve, mo dopo la partita leggo che s'adda piglia assolutamente Ochoa perché Karnezis sta acciso.
Come al solito siamo già ai deliri Agostani, ringraziando il pataterno 15gg e finisce, po si joca, e lo si fa sul serio.

Io tifo Napoli e non mi interessa nient'altro. Io.

ma che vuoi??
ho sbagliato su karnezis,non me lo ricordavo così a pezzi e partendo da questo presupposto l'operazione ochoa non aveva senso e in più ci occupava il posto da extracomunitario che sarebbe stato di arias (pure sui terzini a destra siamo messi malissimo)
mò su ochoa che cazzo hai da dire che manco sai chi è????? sapevi già che karnezis non vale niente?ma davvero?
ripeto,ma sei in grado di seguire un filo logico o fai sparate per far vedere che esisti pure tu?

Moebius:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 04 Agosto, 2018, 21:55:55 pm --- Le vedove sarriste. Ma o problema ca Alessandro nun capisce è che ci saranno sempre più vedove, se questi sono i risultati. Oggi non si è visto uno straccio di gioco, niente di niente, e la rosa alla fine non è più scarsa dell'anno scorso come singoli, anzi, quindi, se il Napoli farà peggio dell'anno scorso, ovviamente tutti quanti rimpiangeranno Sarri. Uno pecchè se vò contenè, ma oggi ammo visto proprio a merda da merda, manco nu tiro in porta, soluzioni tattiche che per le caratteristiche dei nostri giocatori nun vanno proprio bene, però c'amma sta zitti, altrimenti siamo vedove.

ma tra l'altro io non sono affatto una vedova sarrista,per me il napoli lo può allenare pure paperino,basta che i calciatori in campo a 15 giorni dall'inizio del campionato sappiano che cazzo fare in campo

qua pare che uno aspetti con ansia il fallimento del napoli per poter dire ho ragione
cose da pazzi veramente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa