Staff > Stagione 2018-19
Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
Moebius:
qua la gente è preoccupata per IL NAPOLI e pare che avete i conti in sospeso da saldare....
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 04 Agosto, 2018, 21:48:54 pm ---qua la gente è preoccupata per IL NAPOLI e pare che avete i conti in sospeso da saldare....
--- Termina citazione ---
Vale per entrambi i lati, ENTRAMBI, capisc a me.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
No non ragiona, tra l'altro è una provocazione stupidissima perché è chiaro che se ora stai appresso a Ochoa come un morto di figa dietro Diletta Leotta su FB è solo perché ti sei fatto rifilare la sola Karnezis per tua colpa e tua unica colpa, cioè che dopo un anno che eri a conoscenza del dover acquistare un portiere ti fai fottere ogni possibile obiettivo, da Scezesny a Leno, e finisci ad elemosinare un ragazzino da 10 presenze in A dall'amico Pozzo (questi sono i canali di mercato del Napoli, d'altronde) prendendoti pure la zavorra Karnezis a 26 milioni complessivo.
E noi avevamo tutti detto che questo era l'unico motivo per cui quella di Ochoa sarebbe stata un'operazione con un minimo di logica, e in ogni caso c'è poco da fare il bucchinarone perché staresti mettendo una pezza ad una cacata precedente.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 04 Agosto, 2018, 21:50:16 pm ---Vale per entrambi i lati, ENTRAMBI, capisc a me.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
io sinceramente non capisco che vuoi dire...
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 04 Agosto, 2018, 21:47:49 pm ---e che ne sai se è buono o no?
solo perchè stasera karnezis si è dimostrato una merda??
ma ragioni prima di scrivere?
Nel topic della partita ho visto solo gente rimarcare le proprie convinzioni, a poche ore dalla partita sono stato pigliato a piriti e pernacchi perché ho detto che Ochoa serve, mo dopo la partita leggo che s'adda piglia assolutamente Ochoa perché Karnezis sta acciso.
Come al solito siamo già ai deliri Agostani, ringraziando il pataterno 15gg e finisce, po si joca, e lo si fa sul serio.
Io tifo Napoli e non mi interessa nient'altro. Io.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa