Staff > Stagione 2018-19
Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
Capetiello:
--- Citazione da: Starfred - 04 Agosto, 2018, 21:52:05 pm ---No non ragiona, tra l'altro è una provocazione stupidissima perché è chiaro che se ora stai appresso a Ochoa come un morto di figa dietro Diletta Leotta su FB è solo perché ti sei fatto rifilare la sola Karnezis per tua colpa e tua unica colpa, cioè che dopo un anno che eri a conoscenza del dover acquistare un portiere ti fai fottere ogni possibile obiettivo, da Scezesny a Leno, e finisci ad elemosinare un ragazzino da 10 presenze in A dall'amico Pozzo (questi sono i canali di mercato del Napoli, d'altronde) prendendoti pure la zavorra Karnezis a 26 milioni complessivo.
E noi avevamo tutti detto che questo era l'unico motivo per cui quella di Ochoa sarebbe stata un'operazione con un minimo di logica, e in ogni caso c'è poco da fare il bucchinarone perché staresti mettendo una pezza ad una cacata precedente.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma difatti Ochoa è un'operazione da fare per il post infortunio di Meret. E proprio tu risparmiati la predica Alfre, fa a perzona seria che qua sei il primo a sucutare gli utenti per metterla sul cazzolunghismo attaccando sempre sul personale.
La mia provocazione era un modo per dirvi che questo calciomercato, complici CR7 e la Bari, ci ha devastato mentalmente.
Moebius:
--- Citazione da: Capetiellejon - 04 Agosto, 2018, 22:01:12 pm --- mentalmente.
ma l'hai vista la partita stasera?
ti rendi conto che erano anni che non vedevi 11 calciatori del napoli non sapere che cazzo fare in campo?
Leif Erikson:
--- Citazione da: Capetiellejon - 04 Agosto, 2018, 22:01:12 pm ---Ma difatti Ochoa è un'operazione da fare per il post infortunio di Meret. E proprio tu risparmiati la predica Alfre, fa a perzona seria che qua sei il primo a sucutare gli utenti per metterla sul cazzolunghismo attaccando sempre sul personale.
La mia provocazione era un modo per dirvi che questo calciomercato, complici CR7 e la Bari, ci ha devastato mentalmente.
Ma quale predica, ma che me ne fott'. Dico solo che se devi entrare a gamba tesa devi tenere pure l'argomentazione forte. Impara da me, prima la tesi inoppugnabile, poi puoi abbuffare di parole alla gente. La tua era pallida pallida, tipo un tizio cianotico.
Alex88:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 04 Agosto, 2018, 21:55:55 pm --- Le vedove sarriste. Ma o problema ca Alessandro nun capisce è che ci saranno sempre più vedove, se questi sono i risultati. Oggi non si è visto uno straccio di gioco, niente di niente, e la rosa alla fine non è più scarsa dell'anno scorso come singoli, anzi, quindi, se il Napoli farà peggio dell'anno scorso, ovviamente tutti quanti rimpiangeranno Sarri. Uno pecchè se vò contenè, ma oggi ammo visto proprio a merda da merda, manco nu tiro in porta, soluzioni tattiche che per le caratteristiche dei nostri giocatori nun vanno proprio bene, però c'amma sta zitti, altrimenti siamo vedove.
Ci sono da prima Gigi, lo sai benissimo, e' un atteggiamento che a me non piace, non posso farci nulla, mi ha dato fastidio il vedovismo su Lavezzi, quello su Cavani e pure quello su Higuain fresco di record, idem sugli allenatori.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
@MrAncelotti a @skysport24 ora... #LIVNAP #Dublino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa