Autore Topic: Champions League  (Letto 272560 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #4400 il: 09 Luglio, 2025, 21:20:24 pm »
Intanto nella semifinale il PSG dopo 8 minuti sta 2-0 sul Real Madrid...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League
« Risposta #4401 il: 09 Luglio, 2025, 21:54:24 pm »
Real clinicamente morto. Se non fanno cazzate le capedipezza del PSG si sono assicurati 3/4 anni di egemonia anche in Europa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4402 il: 09 Luglio, 2025, 23:04:20 pm »
Real clinicamente morto. Se non fanno cazzate le capedipezza del PSG si sono assicurati 3/4 anni di egemonia anche in Europa.
Hanno un allenatore che è veramente bravo...aveva ragione adl a volerlo per il dopo Spalletti

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4403 il: 10 Luglio, 2025, 08:39:59 am »
Hanno un allenatore che è veramente bravo...aveva ragione adl a volerlo per il dopo Spalletti

Soprattutto hanno una squadra veramente costruita benissimo, con tantissimi giocatori che hanno classe e la mettono a disposizione della squadra...dopo anni di Neymar e Mbappe e figurine simili che come pezzo assoluto sono probabilmente superiori a Kvara-Douè-Barcola-Dembele, ma che giocano per i cazzi loro.

Il PSG gioca in maniera corale ed è quasi incontenibile in questo momento...però sottolineo in questo momento: già al girone e a ottavi/quarti di champions erano molto meno forti quindi prevedere futuri domini è molto difficile.

p.s. che grande giocatore che è diventato Fabian, pensare che qui sopra alcuni (pochi in realtà) pensavano che fosse troppo lento per giocare ad alti livelli  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

• *
« Risposta #4404 il: 10 Luglio, 2025, 09:13:36 am »
Soprattutto hanno una squadra veramente costruita benissimo, con tantissimi giocatori che hanno classe e la mettono a disposizione della squadra...dopo anni di Neymar e Mbappe e figurine simili che come pezzo assoluto sono probabilmente superiori a Kvara-Douè-Barcola-Dembele, ma che giocano per i cazzi loro.

Il PSG gioca in maniera corale ed è quasi incontenibile in questo momento...però sottolineo in questo momento: già al girone e a ottavi/quarti di champions erano molto meno forti quindi prevedere futuri domini è molto difficile.

p.s. che grande giocatore che è diventato Fabian, pensare che qui sopra alcuni (pochi in realtà) pensavano che fosse troppo lento per giocare ad alti livelli  :asd:
lento è lento però ciò non toglie che sia fortissimo...per assurdo se vincono pure il mondiale per clud il pallone d'ore deve uscire dal PSG potrebbe pure essere un candidato, con dembelè che resta  favorito.
Così fosse dopo anni e anni non andrebbe ad una stella assoluta

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #4405 il: 10 Luglio, 2025, 10:46:51 am »
E pensare che Fabian, il primo anno al PSG munnezzaro con Galtier, manco giocava con regolarità, tanto è che prima dell'arrivo di Luis Enrique si parlava di cessione...e pure noi purtroppo l'abbiamo avuto nel periodo chiavico con Ancelotti e Gattuso che manco sapevano dove farlo giocare. Ricordiamo il "più grande allenatore del mondo" che lo metteva una settimana centrale insieme a Zielinski ed un'altra addirittura a fare l'esterno...vorrei sapere quando il colesterolo farà il suo dovere con quel maiale schifoso milanista.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4406 il: 10 Luglio, 2025, 10:55:08 am »
E pensare che Fabian, il primo anno al PSG munnezzaro con Galtier, manco giocava con regolarità, tanto è che prima dell'arrivo di Luis Enrique si parlava di cessione...e pure noi purtroppo l'abbiamo avuto nel periodo chiavico con Ancelotti e Gattuso che manco sapevano dove farlo giocare. Ricordiamo il "più grande allenatore del mondo" che lo metteva una settimana centrale insieme a Zielinski ed un'altra addirittura a fare l'esterno...vorrei sapere quando il colesterolo farà il suo dovere con quel maiale schifoso milanista.

Mammamia le formazioni fatte col bussolotto che meraviglia.

Insigne messo a fare la punta

Maksmimovic terzino destro bloccato

Malcuit esterno a centrocampo

:love: Re Carlo

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4407 il: 10 Luglio, 2025, 11:25:17 am »

Su lui e Kvara ci sono le mie profezie alla prima amichevole. Del cammello e dissi testualmente "se impara ad usare anche l'altro piede viene fuori un fuoriclasse e ce lo rivendiamo a cifre folli".
Lo ha imparato ed infatti è inamovibile in un top club mondiale
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.