Autore Topic: Champions League  (Letto 266991 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Champions League
« Risposta #4340 il: 31 Maggio, 2025, 22:51:48 pm »
Penso nella storia della CL sia la sconfitta peggiore (perché l'hanno persa loro naturalmente, non vinta il PSG)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4341 il: 31 Maggio, 2025, 22:52:13 pm »
Peggior passivo della storia in una finale ChL. Godo troppissimo per tutti i calabroni, i pugliesi di merda, i siciliani subumani che hanno impestato milano oggi.
Se la devono ricordare per sempre questa stagione. In analisi devono andare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4342 il: 31 Maggio, 2025, 22:52:15 pm »
umiliazione storica, nessuno aveva mai perso 5-0 in finale così

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4343 il: 31 Maggio, 2025, 22:55:38 pm »
Ua che paccheriata che han preso  :sbonk:

A MANITA APERTA  :truz:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4344 il: 31 Maggio, 2025, 22:58:57 pm »
Peccato solo che il parziale poteva essere più ampio  :rotfl:

Comunque è più bello del 7-1 dello united ai Cesaroni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #4345 il: 31 Maggio, 2025, 23:01:31 pm »
Pensa spendere 3 mila euro per andare a vedere la peggiore sconfitta in finale della storia della competizione.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Champions League
« Risposta #4346 il: 31 Maggio, 2025, 23:03:22 pm »
Goduria infinita , questi merdajuoli allenati da un incapace , sono arrivati in finale solo perché in chl capita spesso di affrontare squadre dimmerda che non valgono un cazzo, come era il Barcellona , squadra da videogioco e tiktok, dove buttano la palla avanti e speriamo che facciamo gila coi solisti che teniamo e chi de ne fotte se prendiamo goal, infatti di goal bene hanno fatto 6 in una semifinale purtroppo ne hanno poi  presi 7 , tutto in una semifinale di cl

Poi trovi la squadra forte e prendi un imbarcata pazzesca, enorme umiliazione per limone

Unica nota negativa è che una figura dimmerda di tale portata potrebbe fare pure pensare al guercio che forse limone è davvero una merda da zero tituli a stagione e dunque mandarlo via

RESISTI LIMONE, NON CEDERE , RIMANI ALLINTER , NIENTE ARABIA CHE LANNO PRISISMO È UN'ALTRA STAGIONE!1!1!!1

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2025, 23:04:42 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4347 il: 31 Maggio, 2025, 23:05:17 pm »
Peggior passivo della storia in una finale ChL. Godo troppissimo per tutti i calabroni, i pugliesi di merda, i siciliani subumani che hanno impestato milano oggi.
Se la devono ricordare per sempre questa stagione. In analisi devono andare.
:love:

La cosa incredibile è che alla fine il 5-0 va pure stretto al PSG che ne poteva fare tranquillamente 8

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #4348 il: 31 Maggio, 2025, 23:12:11 pm »
Solo quei subumani della Roma potevano considerare Luis Enrique un’idiota

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Champions League
« Risposta #4349 il: 31 Maggio, 2025, 23:15:55 pm »
Che goduria questa stagione calcistica, menomale che hanno eliminato il Barcellona in semifinale...che umiliazione!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4350 il: 31 Maggio, 2025, 23:24:18 pm »
Pensa spendere 3 mila euro per andare a vedere la peggiore sconfitta in finale della storia della competizione.

Oggi tra siciliani, calabresi, pugliesi, c'era proprio la merda della merda a milano. Una roba rivoltante. Pensa ai soldi che hanno speso quelle merde. Quanto godo. Se la devono ricordare per sempre questa giornata quando se ne tornano nel loro paesino di merda disastrato.
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2025, 23:26:03 pm da Capetiello »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4351 il: 31 Maggio, 2025, 23:24:52 pm »
Bello anche che ora parlano del PSG in giocabile quando, oggettivamente i tre turni precedenti li hs giocati alls pari e passati grazie a donnarumma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4352 il: 31 Maggio, 2025, 23:26:02 pm »
Una squadra che fra quarti semifinale e finale piglia 15 gol solo in un paese come l’Italia poteva passare per buona

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4353 il: 31 Maggio, 2025, 23:27:35 pm »
Bello anche che ora parlano del PSG in giocabile quando, oggettivamente i tre turni precedenti li hs giocati alls pari e passati grazie a donnarumma
Ora lo scudetto lo ha perso l'Inter, quando mezz'ora fa Caressa ha passato 20min a dire che l'Inter non ha perso la Champions ma è stato il PSG a vincere.

Offline ferro

• *
« Risposta #4354 il: 31 Maggio, 2025, 23:30:01 pm »
Ora lo scudetto lo ha perso l'Inter, quando mezz'ora fa Caressa ha passato 20min a dire che l'Inter non ha perso la Champions ma è stato il PSG a vincere.
"Quando uno vince vanno fatti i complimenti, chi perde ci ha provato poi oh non va bene sempre. Poi ci sono anche gli errori per carità"

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4355 il: 31 Maggio, 2025, 23:32:42 pm »
IN ANALISI.

Offline ferro

• *
« Risposta #4356 il: 31 Maggio, 2025, 23:33:42 pm »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4357 il: 31 Maggio, 2025, 23:52:39 pm »
Al di là di tutto vorrei fare una riflessione. Poi chi ha tempo e  voglia per piacere mi dica se sbaglio.

Come ripeto da mesi, mi sono rotto ampiamente il cazzo il vedere questa costruzione da dietro fatta a prescindere. Io vorrei veramente capire che senso tiene fare sta roba quando di fonte hai una squadra che ti pressa altissimo e gente che se recupera la palla ti arriva in porta in tre passaggi contati.

Nel calcio pane e salame sui campetti di terra battuta fin da quando ero bambino c’erano le zone e quella rossa era proprio la zona dove oggi tutte le squadre fanno sti passaggi del cazzo perchè è quella dov’e giocano i giocatori avversari più pericolosi e la palla li non ci deve mai stare.

Qualcuno quindi mi può spiegare il senso di tantare di palleggiare in faccia a gente come Kvara, Dembele Doue Vitinha etc

Questo non è più calcio e manierismo fine a se stesso.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4358 il: 01 Giugno, 2025, 00:17:58 am »
Bravo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4359 il: 01 Giugno, 2025, 09:31:37 am »
Ragazzi, va bene però adesso dobbiamo prenderci anche un momento per riflettere in maniera seria e rendere onore al percorso dell'Inter.
È vero, hanno perso la finale col PSG, ma che percorso! Qualificati diretti agli ottavi come una delle prime 8, un solo gol subito nella fase campionBWAHAUAHAUABAUAHAU SZERU TITULIIIIIII AHAHHAAHHAHAAHAAH
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere