Autore Topic: Champions League  (Letto 267247 volte)  Share 

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
Re:Champions League
« Risposta #4280 il: 06 Maggio, 2025, 23:46:10 pm »
Ma quanto bello sarebbe un ictus in diretta a   Bergomi ?

Mi sarebbe bastato vedere Frattesi infartuare sul suo inutile gol
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #4281 il: 06 Maggio, 2025, 23:48:11 pm »
Barcellona una delle squadre più ignobile e mortificante verso questo sport di sempre. Emblema del calcio woke. Spero subiscano una Superga blaugrana, ed a sto giro nessuno sentira' la mancanza. Il pallone fatto per i maranza e gli yankee, che schifo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4282 il: 06 Maggio, 2025, 23:48:58 pm »
Inter eroica comunque, meritata eh.
Bergomi stasera me sta facenne fa sott re resat. Par Don Franco di Malato del Napoli
Hanno meritato, chissà come approcceranno adesso alle ultime 3 di campionato..

Comunque partita epica

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #4283 il: 06 Maggio, 2025, 23:49:15 pm »
l'Inter ha fatto la partita perfetta, sbandato 20 minuti nel secondo tempo poi hanno trovato la forza del pareggio.

Il Barcellona che si fa inculare a 5 minuti dalla fine con la qualificazione in tasca su rimonta a San Siro merita di uscire. Ce sta poco a fa pure Guardiola aveva capito che un po' di ostruzionismo aiuta.

Esce la squadra meno forte ma che se l'è giocata meglio.

In ogni caso a me frega un cazzo, mi sono goduto una semifinale da ricordare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #4284 il: 06 Maggio, 2025, 23:57:13 pm »
Auguro a Cubarsi la fine di Andrea Fortunato. L'anno scorso pareva il nuovo Vierchwood contro il grandissimo Osimhen la perla negra, la nuova sensazione del calcio mondiale in difesa, dopo un anno il cosplay del peggior Ciccio Baldini. Essere inutile ed aborto sbagliato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4285 il: 07 Maggio, 2025, 07:54:03 am »
Intanto c'è da dire grazie al Milan che gli ha negato un, altrimenti inevitabile, triplete
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #4286 il: 07 Maggio, 2025, 08:44:40 am »
Ora la vinceranno perché l’Arsenal è PSG non accocchiano mai nu cazzo alla fine. Sono due squadre maledette.

Odio perpetuo per questo Barcellona che ha dato uno spettacolo ignobile in 180 minuti. Veramente roba buona solo per americani panzoni

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4287 il: 07 Maggio, 2025, 11:42:29 am »
e dateci il campionato a noi e la Champions a loro....chi se ne frega, ma da tifoso del "calcio"...è stato un bellissimo spettacolo....poi non mi venite a dire che solo gli italiani si lamentano, perchè il Barcellona era un lamento continuo....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4288 il: 07 Maggio, 2025, 13:37:18 pm »
Ma quale Champions a loro. Devono rimanere con il cazzo che gli balla in culo ste merde.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4289 il: 07 Maggio, 2025, 13:40:01 pm »
Ma poi quale spettacolo, poi uno dice che non tiene ragioni a chiamare il calcio di oggi e la gente che lo segue una roba che sta diventando sempre più patetica.

Io ieri mi sono consumato il fegato a vedere quella squadra di merda catalana con la fase difensiva del Savoia in semifinale di Champions e a vedere quelle merde che gli hanno recuperato due gol e che ora andranno in finale.

Porca troia che giunga il mondo del pallone. Ci manca solo ca ve leggite a gazzetta ora.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4290 il: 07 Maggio, 2025, 13:42:29 pm »
Auguro a Cubarsi la fine di Andrea Fortunato. L'anno scorso pareva il nuovo Vierchwood contro il grandissimo Osimhen la perla negra, la nuova sensazione del calcio mondiale in difesa, dopo un anno il cosplay del peggior Ciccio Baldini. Essere inutile ed aborto sbagliato.

Io invece sto schifando prepotentemente Yamal. Ieri ha fatto una cosa buona e 10 le sbagliava. Non ha incarrato un cross, fumoso a tratti irritante con una sola giocata il dribbling funambolico. Inoltre inizia a fetare di Neymar, dato che sta semp nterra pur isso guarda l’arbitro e aizz e man. Per non parlare del capello ossigenato a frat ro cazzo.

Diventerà pure il più forte della sua generazione (quasi sicuro) ma oggi o schif a man e morte.
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2025, 13:44:52 pm da Il Nazareno »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4291 il: 07 Maggio, 2025, 14:22:11 pm »
e dateci il campionato a noi e la Champions a loro....chi se ne frega, ma da tifoso del "calcio"...è stato un bellissimo spettacolo....poi non mi venite a dire che solo gli italiani si lamentano, perchè il Barcellona era un lamento continuo....
Spettacolo :rotfl:

Guarda te se per colpa tua mi tocca dare ragione a Nazareno

Spettacolo ignobile ieri, con l'Inter che si limitava solo a buttare il pallone in avanti alla cacami il cazzo ogni volta che i minus habens Barcellonati perdevano il pallone in attacco e puntalmente si trovavano 2 vs 2 o peggio, 3 V2 (loro giocavano con il 208)

Mai visto una fase difensiva più ridicola in una partita di eliminatorie di cl

E ci dobbiamo pure sorbire la litania "GARA EPICA, SEMIFINALE STORICA, EROI NERAZZURRI", quando basta solo guardare il dato di 13 goal in 2 partite per capirne la assoluta figliadiputtanaggine

A morte

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Champions League
« Risposta #4292 il: 07 Maggio, 2025, 14:26:21 pm »
Inutile dire che questo risultato gioverà ENORMEMENTE ai figli di polifemo ndranghetisti, che adesso giocheranno sul velluto in campionato vincendole tutte senza alcuna fatica

Maledetti tutti quelli che si auguravano che sti mmerdoni avanzassero in cl per "scansarsi in campionato", li metto sullo stesso piano dei cialtroni che prima della partita atalanta - Inter si auguravano la sconfitta dei dopati "perché sono molto più pericolosi"

Dio merda di dio porco

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #4293 il: 08 Maggio, 2025, 08:34:33 am »
Finale PSG-Ndranghetisti diversamente gobbi. Sono preoccupato, un trionfo dei chiavici brianzoli-calabresi-pugliesi-casertani mi devasterebbe...

Offline calvin

• *
« Risposta #4294 il: 08 Maggio, 2025, 08:39:06 am »
Finale PSG-Ndranghetisti diversamente gobbi. Sono preoccupato, un trionfo dei chiavici brianzoli-calabresi-pugliesi-casertani mi devasterebbe...

Non ho visto nulla, ma leggo di terzo turno di fila passato in gran parte per i guanti di Donnarumma, il che non fa bene sperare

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4295 il: 08 Maggio, 2025, 08:40:42 am »

O fatto è che qua seriamente si parla di una chiarissima forma di colonialismo culturale. Ieri Milano era strapiena di calabrosiculipugliesi saliti per la partita, evidenti figli di cugini che faticavano ad articolare una frase in qualsiasi lingua, felici al settimo cielo ovviamente. Sembrava una festa organizzata dall'Inps. Seriamente.
Nonostante tutto sta gente me fa tenerezza, po magari il problema lo tengo io ma sinceramente mi appare proprio come gente che soffre malamente con le cervella.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4296 il: 08 Maggio, 2025, 13:26:36 pm »

Io no. Il PSG è veramente squadra di pallone. In porta hanno un fenomeno. Quella merda di Ruiz migliore d’Europe per distacco. Hanno ovviamente qualche figlio di mamma Africa che può sabotare ma ci sono ottime chances che la coppa sta a Parigi

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4297 il: 08 Maggio, 2025, 13:28:03 pm »
Il tarallino se decide che non segni non segni.

Offline calvin

• *
« Risposta #4298 il: 08 Maggio, 2025, 13:43:06 pm »
Io no. Il PSG è veramente squadra di pallone. In porta hanno un fenomeno. Quella merda di Ruiz migliore d’Europe per distacco. Hanno ovviamente qualche figlio di mamma Africa che può sabotare ma ci sono ottime chances che la coppa sta a Parigi

Per me è finale da 50 e 50, non vedo i parigini così favoriti

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4299 il: 08 Maggio, 2025, 13:45:33 pm »
La semifinale di interregionale ha dato falsi segnali. L’Inter rimane una squadra scoppiata. I gol che hanno preso lo dimostra. Poi se in tre settimane mollano il campionato per arrivare a cazzo duro a Monaco è un’altra storia. Il PSG ha vinto il campionato due mesi fa