Autore Topic: Champions League  (Letto 264946 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Champions League
« Risposta #4160 il: 14 Agosto, 2024, 21:11:32 pm »
cacate un link per la supercoppa, please  :gabbie:

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #4161 il: 14 Agosto, 2024, 21:29:42 pm »
Ci tieni tanto a vedere Ancelotti che si alza a mazzo un’altra coppa?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4162 il: 14 Agosto, 2024, 22:41:45 pm »
Speriamo sia l'inizio della stagione Titanic dell'Atalanta

Una bella goleada con 6 o 7 goal mi soddisferebbe
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #4163 il: 29 Agosto, 2024, 23:06:19 pm »
La nuova formula della Champions fa veramente schifo al cazzo. Sti maledetti loro e aumentare sempre più partite, hanno tolto da mezzo pure quella magia dei gironi...Solo una cosa non è cambiata, il culo dei gobbi ai sorteggi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Champions League
« Risposta #4164 il: 30 Agosto, 2024, 09:36:16 am »
La nuova formula della Champions fa veramente schifo al cazzo. Sti maledetti loro e aumentare sempre più partite, hanno tolto da mezzo pure quella magia dei gironi...Solo una cosa non è cambiata, il culo dei gobbi ai sorteggi.

Poi tengono la faccia di scrivere “la pirateria uccide il calcio” ma voi però lo state atterrando

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4165 il: 30 Agosto, 2024, 12:13:45 pm »
manco piu la champions si può guardare. che tristezza infinita.
Già lo so che arriveremo al punto dove i giocatori non giocheranno piu realmente ma faranno le partite  su un simulatore virtuale.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4166 il: 30 Agosto, 2024, 12:58:11 pm »
Scusate ma sta classifica unica che senso ha? Ma non si potevano fare i gironi da 8/9 squadre se bisognava vendere più partite?

Na bella munnezza a 48 squadre compresa roba dell’Est 6 gironi da 8 i play out i play off i ripescaggi dei trentaduesimi e la sfaccimma e chi le viv

Online calvin

• *
« Risposta #4167 il: 18 Settembre, 2024, 22:03:51 pm »
Comunque proprio per curiosità ho visto il primo tempo del PSG..ma quanto gli serviva a questi pidocchi di merda Osimhen
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4168 il: 18 Settembre, 2024, 22:17:34 pm »
Comunque proprio per curiosità ho visto il primo tempo del PSG..ma quanto gli serviva a questi pidocchi di merda Osimhen
Hanno nientepopodimeno di Randal Kolo Muani....spero perdano

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #4169 il: 18 Settembre, 2024, 22:21:27 pm »
Hanno nientepopodimeno di Randal Kolo Muani....spero perdano

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

E creano poco contro David Lopez
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4170 il: 18 Settembre, 2024, 22:32:06 pm »
Ma infatti l'ho detto per un mese porcoddue, secondo me pure quel deficiente del suo procuratore ci contava e ha tirato fino alla fine perché era convinto che il PSG si facesse sotto.

Oh questi così come stanno la Champions non la possono fare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4171 il: 18 Settembre, 2024, 23:05:13 pm »
Grande partita dell'Inter contro il city, con un po' di lucidità in più potevano anche vincerla, comunque sono solidi, giocano quasi sempre molto corti e sono fortissimi a ripartire, Barella e Chala due top giocatori.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4172 il: 20 Settembre, 2024, 10:33:32 am »
Atalanta e Inter si confermano squadre che al massimo dell'applicazioni possono dire abbondantemente la loro anche contro i super squadroni. L'Inter addirittura per stessa ammissione del suo capo mafia presidente uocchio e brillante, punta addirittura a vincere la Champions. L'Atalanta ieri poi ha preso a pallonate l'Arsenal, ha sbagliato un rigore e sulla ribattuta Raya ha fatto una cosa che manco alla playstation un altro pò è possibile. L'Arsenal così in difficoltà come ieri sera, in Inghilterra è una cosa impensabile, questo fa capire la forza dei covidioti. Per il resto questa formula della Champions fa veramente schifo al cazzo, spero che la gente la guardi sempre meno.
Ridicolo nei giorni scorsi il politicamente corretto Rodri che ha paventato uno sciopero dei calciatori per le troppe partite. Per carità ha ragione, ma poi spiegasse ai suoi colleghi Osimenhiani che poi certi ingaggi da NBA non è possibile più averli....come al solito questa latrina di categoria vuole sempre la botte piena di vino DOC e la moglie e le cummare però ubriache a morte bianca. La retorica degli uomini del pallone è disgustoso quanto lo stesso sport che è diventato.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2024, 10:37:07 am da Guallera V.2 »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4173 il: 21 Settembre, 2024, 08:01:55 am »
Scusate ma sta Champions la giocano martedì mercoledì e giovedì? Bel modo per promuovere EL e Conference.

Credo che le e la nostra gioia e sopratutto quella di Guallera ci ritroveremo un’unica competizione europea con tipo 80 squadre chiamata Champions League fra tre quattro anni :cazzimm:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4174 il: 21 Settembre, 2024, 08:53:14 am »
A sto punto facciamo un campionato Europeo e uno nazionale, con qualificazioni e retrocessioni.
Non tiene proprio più senso tenere in piedi i due baracconi.
Veramente non si capisce più 'ncazzo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4175 il: 21 Settembre, 2024, 10:06:10 am »
Scusate ma sta Champions la giocano martedì mercoledì e giovedì? Bel modo per promuovere EL e Conference.

Credo che le e la nostra gioia e sopratutto quella di Guallera ci ritroveremo un’unica competizione europea con tipo 80 squadre chiamata Champions League fra tre quattro anni :cazzimm:

Vanno a turni. Sett prox tutta EL
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #4176 il: 29 Settembre, 2024, 12:24:35 pm »
Solo per dire che quella cacata del mondiale club, praticamente è rimasto invenduto. Nessuna TV ha fatto un'offerta per comprarlo...quell'associazione a delinquere di stampo africano della Fifa di Infantino se le preso allegramente nel culo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4177 il: 29 Settembre, 2024, 14:44:12 pm »
Solo per dire che quella cacata del mondiale club, praticamente è rimasto invenduto. Nessuna TV ha fatto un'offerta per comprarlo...quell'associazione a delinquere di stampo africano della Fifa di Infantino se le preso allegramente nel culo.

LoL.
Ve lo sto dicendo che so tutte prove tecniche di SuperLega
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4178 il: 29 Settembre, 2024, 15:59:53 pm »
Semplicemente nella foga di strappare il progetto superlega ai club secessionisti hanno imbastito in fretta e in furia format (ci metto anche la nuova champions)secondo loro simili ma in realtà antiquati e poco appetibili,del resto vengono escluse grandissime squadre in favore di sconosciute compagini asiatiche africane e addirittura oceaniche (auckland city lol)
La uefa e la fifa tendono ormai a null'altro che un poco fruttuoso e poco interessante gigantismo, allargamento all'infinito di nazionali al mondiale e europeo,formato orrendo della champions,creazione di competizioni che non interessano a nessuno come mondiale per club nations league e conference,e che addirittura finiscono con lo scomparire come quell'altro aborto della confederation cup
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4179 il: 30 Settembre, 2024, 14:26:48 pm »
Ovviamente la prima edizione di questa pagliacciata non poteva che essere negli USA.

Comunque ho letto un po' e credo di aver capito cosa non va. I club vogliono i soldi, non sono nazionali. Ovviamente i soldi servono alla FIFA per continuare a foraggiare le clientele in Africa e Asia pero'.
 Non puoi organizzare sta roba e pretendere la stessa struttura di un mondiale o europeo, dato che le competizioni nazioni hanno una storia centenaria e si portano dietro un prestigio di livello superiore alle competizioni per club.

Ad oggi comunque  non si sa di preciso chi giochera', in quali stadi e se qualche TV lo trasmettera'.

Tutto questo per far incassare alla FIFA 2 miliardi in piu' ogni 4 anni e vedere i campioni d'Indonesia contro il Barcellona. Lol.