Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ma Mediaset che non riesce a intervistare Haaland che da immenso autistico cammina a vacante e non si caca l'intervistatrice, non la guarda in faccia. Che macchiette i lombardi.
Ua ma tu nun ce mai avut a che fa. Nonostante pesi dieci volte a me e sia alto quattro volte me secondo me si o raje nguoll per bene lo sciarmi. Par proprio 'o cazzo, è nu lombardo mancato. V'aggio mai raccuntato o fatt dda mamma?
Comunque 3 finali su 3 perse dalle italiane nelle coppe europee..bene così.. Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Sto murennnnnnn! Solo in Italia la stampa può farselo in mano ncopp a stu pal ra lucehttps://youtu.be/8Ko-JKEXsIs
Intanto l'OM manca la qualificazione in CL i miei colleghi qua stann com e pazz
giusto per ricordare che tra domani e dopodomani si esaurisce la fase playoff/spareggi e giovedì c'è il sorteggio dei gironi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Milan ha avuto ottime occasioni contro un orribile newcastle ma oggi leao si vede che non aveva genio , ha fatto una partita oscena incluso una discesa in cui si è scartato mezzo newcastle e poi voleva segnare di tacco... ma ha zappato la terra.Maignan stirato come sempre settembre, pare si è fatto male pure loftus cheekInviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk