Autore Topic: Champions League  (Letto 265075 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Champions League
« Risposta #3960 il: 16 Maggio, 2023, 22:49:12 pm »
Hanno fatto uno sforzo enorme per eliminarci... e lo stanno pagando tutto, in Europa e soprattutto in campionato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #3961 il: 16 Maggio, 2023, 22:50:33 pm »
Speramm di non fare la fine del Milan l'anno prossimo, squadra di scommesse tutte vinte (Tomori, Maignan) che fa la stagione della vita in una stagione strana in cui le altre falliscono.
Mercato ancora di scommesse, tutte perse (de kapocchio, origi) e la mediocrità si rivela in tutta la sua merdaggine.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online LSF839

• *
Champions League
« Risposta #3962 il: 16 Maggio, 2023, 22:54:06 pm »
Per quanto possa schifare l'Inter non avrei sopportato di vedere la faccia di merda Theo e leao in finale...ora ci si può concentrare contro l'Inter

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
Re:Champions League
« Risposta #3963 il: 16 Maggio, 2023, 22:56:01 pm »
Hanno fatto uno sforzo enorme per eliminarci... e lo stanno pagando tutto, in Europa e soprattutto in campionato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
A sai invece penso che il Napoli sia stato eliminato nonostante la schifaggine del Milan. Nel senso che non avremmo mai passato quel cazzo di turno, per colpa dei tanti infortuni (in attacco) ma anche di giocatori che da un mese buono non mettevano na scopa soprattutto a centrocampo.

Abbiamo giocato con Ndombele titolare, Elmas prima punta, Kim squalificato. Osimhen al ritorno ha giocato con una gamba sola. Non c'erano speranze purtroppo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3964 il: 16 Maggio, 2023, 22:56:44 pm »
Come cazzo abbiamo fatto a non vincere manco mezza volta contro sta banda di pellegrini in 3 partite in 16 giorni. E per giunta a farci umiliare in casa con una sconfitta che non si vedeva dal 98

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3965 il: 16 Maggio, 2023, 23:06:48 pm »
Usciti Mkhitharyan, Dzeko e Di Marco dentro Brozovic, Lukaku e Gosens, livello squadra è rimasto perfettamente uguale, hanno un ottima squadra e almeno il 30/40% di vincere la CL.
Barella mi piace veramente tanto, sa fare tutto.

Tra l'altro con l'arrivo in finale hanno messo in cassa un botto di soldi.

Online ferro

• *
« Risposta #3966 il: 16 Maggio, 2023, 23:09:05 pm »
Usciti Mkhitharyan, Dzeko e Di Marco dentro Brozovic, Lukaku e Gosens, livello squadra è rimasto perfettamente uguale, hanno un ottima squadra e almeno il 30/40% di vincere la CL.
Barella mi piace veramente tanto, sa fare tutto.

Tra l'altro con l'arrivo in finale hanno messo in cassa un botto di soldi.
Questo è un bel guaio per noi, potranno fare un bel mercato invece noi seguiremo l'austerity con cui ADL ha vinto lo scudetto quindi ovviamente perché cambiare.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3967 il: 16 Maggio, 2023, 23:12:02 pm »
Solo raggiungendo la finale hanno abbuscato 60 mln

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3968 il: 16 Maggio, 2023, 23:13:47 pm »
A sai invece penso che il Napoli sia stato eliminato nonostante la schifaggine del Milan. Nel senso che non avremmo mai passato quel cazzo di turno, per colpa dei tanti infortuni (in attacco) ma anche di giocatori che da un mese buono non mettevano na scopa soprattutto a centrocampo.

Abbiamo giocato con Ndombele titolare, Elmas prima punta, Kim squalificato. Osimhen al ritorno ha giocato con una gamba sola. Non c'erano speranze purtroppo.

Un po' di sfiga in alcuni momenti della partita e tante assenze Osimhen, Simeone e Raspadori all'andata Anguissa, Kim, Mario Rui e Politano al ritorno.
Più un paio di scelte dell'arbitro abbastanza strane.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Champions League
« Risposta #3969 il: 16 Maggio, 2023, 23:14:08 pm »
Io ho paura...

Offline eltalisman

• *
« Risposta #3970 il: 16 Maggio, 2023, 23:15:09 pm »
Solo raggiungendo la finale hanno abbuscato 60 mln

i 60 sono per tutto il percorso ad eliminazione diretta o semplicemente per aver vinto le semifinali?

Spero la prima...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3971 il: 16 Maggio, 2023, 23:16:06 pm »
Questo è un bel guaio per noi, potranno fare un bel mercato invece noi seguiremo l'austerity con cui ADL ha vinto lo scudetto quindi ovviamente perché cambiare.

Non credo possano spendere chissà che cosa ma almeno non sono costretti a vendere per ripianare i debiti.

Come cash in cassa da investire credo ne abbiamo più noi

Offline paraw

• *
Champions League
« Risposta #3972 il: 16 Maggio, 2023, 23:29:06 pm »
Non credo possano spendere chissà che cosa ma almeno non sono costretti a vendere per ripianare i debiti.

Come cash in cassa da investire credo ne abbiamo più noi
Nun pazzia proprio, gli unici ad avere in cash in Italia siamo noi.

Online ferro

• *
« Risposta #3973 il: 16 Maggio, 2023, 23:38:49 pm »
Io ho paura...
Eh ma sai anche io un po' :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3974 il: 16 Maggio, 2023, 23:40:52 pm »
l'inter ha una rosa fortissima solo che fortunatamente non lo sanno :look: e si sono suicidati in campionato

noi abbiamo dovuto usare Lobo e Anguissa per tutto il campionato, loro a centrocampo possono ruotare chiunque, i nostri sono arrivati ad Aprile boccheggiando

Online LSF839

• *
« Risposta #3975 il: 17 Maggio, 2023, 06:08:19 am »
l'inter ha una rosa fortissima solo che fortunatamente non lo sanno :look: e si sono suicidati in campionato

noi abbiamo dovuto usare Lobo e Anguissa per tutto il campionato, loro a centrocampo possono ruotare chiunque, i nostri sono arrivati ad Aprile boccheggiando
Fino ad un certo punto, ne hanno 3 si cui uno di 35 anni...oltre a loro Gagliardini e aslani

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Champions League
« Risposta #3976 il: 17 Maggio, 2023, 07:27:02 am »
Stavolta niente arbitri e DNA

Offline eltalisman

• *
Champions League
« Risposta #3977 il: 17 Maggio, 2023, 07:34:38 am »
Lo ripeto, se vincono la Champions mi mangio tartare di cazzo (il mio (

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3978 il: 17 Maggio, 2023, 08:44:57 am »
Considerato che a me degli altri passa largamente po' cazzo perché da sempre sono attento solo alla mia di felicità, figuriamoci mo'che ho chiuso un ciclo lungo 31 anni, bisogna comunque tenere presente una cosa. Anche nella remota ipotesi di una vittoria nerazzurra mezza italia pallonara morirà. Le merde bianconere perché dopo dieci anni di imbrogli, bilanci truccati, finali perse vedono Simone Inzaghi vincere il più grande trofeo di sempre con una squadra modesta, ancora una volta loro, per altri dieci anni di prese per il culo. E gli altri, quelli rossoneri, non solo si sono fatti scucire da petto uno scudetto dai terroni terremotati, quelli che devono fare gli schiavi e devono stare zitti, scudetto festeggiatogli in faccia a casa loro in mezzo piazza Duomo, ma devono vedersi festeggiata in faccia dai cugini acerrimi nemici quella che nella loro mente malate è la "loro" Coppa per cui non competono seriamente dai tempi in cui Berlusconi intostava ancora senza pompetta e aiutini.
Come potrei stare male per una cosa così?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
Champions League
« Risposta #3979 il: 17 Maggio, 2023, 08:52:09 am »
Ma infatti a nuje che ce ne fotte? Anzi quel giorno scendo e vac a festeggià nappoco o scudetto, contando che c'è ancora la premiazione all'ultima che sarà un'altra bella giornata per noi.

Quest'anno quarto di finale di Champions e scudetto. Migliori piazzenti di sempre, ma che ce sta da lamentarsi? :asd: