Autore Topic: Champions League  (Letto 265097 volte)  Share 

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Champions League
« Risposta #3840 il: 18 Aprile, 2023, 23:25:06 pm »
Già sta in mano al Real pure questa

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3841 il: 19 Aprile, 2023, 08:43:03 am »
Già sta in mano al Real pure questa
non lo so, il city è forte ed ha quell'animale davanti...Osi a mezzo servizio un gol l'ha fatto

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3842 il: 19 Aprile, 2023, 13:13:16 pm »
tanto chiunque arriva in finale sarà decimato da infortuni improvvisi grazie alle macumbe sovrannaturali di Pioli

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3843 il: 19 Aprile, 2023, 23:22:24 pm »
tanto chiunque arriva in finale sarà decimato da infortuni improvvisi grazie alle macumbe sovrannaturali di Pioli

mannagg a maronn ha fatt nu patt co riavl sta lot, si sarà vennut o cul ra mamm a nu cazz e esorcist quanto lo odio, da ieri seccerò pioli ovunque vada e qualsiasi cosa faccia ovunque alleni deve essere una parabola discendente la sua deve finire in albania ad allenare in 3 anni sta granda lot e il milan deve perdere male qualsiasi cosa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #3844 il: 20 Aprile, 2023, 09:40:49 am »
mannagg a maronn ha fatt nu patt co riavl sta lot, si sarà vennut o cul ra mamm a nu cazz e esorcist quanto lo odio, da ieri seccerò pioli ovunque vada e qualsiasi cosa faccia ovunque alleni deve essere una parabola discendente la sua deve finire in albania ad allenare in 3 anni sta granda lot e il milan deve perdere male qualsiasi cosa.
Perdere con limone sarà uno smacco bello grosso ihmo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3845 il: 20 Aprile, 2023, 10:07:42 am »
Io non ci posso pensare che una di queste due si va a fare la finale. Sarà la finalista al momento con più punti di distanza dalla vetta, due squadre che potrebbero finire quinte e sesta. Ed una di questa va in finale a giocarsi la Champions con probabilità di vincerla, un incubo senza fine  :maronn:
Il Milan che da campione d'Italia con un così ampio distacco dalla vetta bisogna tornare alla disastrata Juve del 1998-99 con il cambio Lippi-Ancelotti e prima ancora alla Sampdoria del 92 e al tristissimo e fallimentare Napoli del 91. Una squadra arrivata seconda dietro al peggior Chelsea degli ultimi 30 anni e davanti di poco al Salisburgo. Poi ovviamente merito a loro ad aver sbattuto fuori il Tottenham del solito Conte in Europa, con l'aggiunta di diversi infortunati ed un Napoli arrivato nel solito pessimo nero spallettiano. Quando si dice sfruttare il sorteggio ed il momento no del tuo avversario. L'Inter poi doveva perfino uscire ai gironi ma il Barcellona non è stato cazzo di vatterli neanche in casa. Ovviamente anche a loro ecco un Benfica praticamente lontano parente della squadra ammirata fino a un mese fa.
Che incubo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online LSF839

• *
« Risposta #3846 il: 20 Aprile, 2023, 10:10:38 am »
Io non ci posso pensare che una di queste due si va a fare la finale. Sarà la finalista al momento con più punti di distanza dalla vetta, due squadre che potrebbero finire quinte e sesta. Ed una di questa va in finale a giocarsi la Champions con probabilità di vincerla, un incubo senza fine  :maronn:
Il Milan che da campione d'Italia con un così ampio distacco dalla vetta bisogna tornare alla disastrata Juve del 1998-99 con il cambio Lippi-Ancelotti e prima ancora alla Sampdoria del 92 e al tristissimo e fallimentare Napoli del 91. Una squadra arrivata seconda dietro al peggior Chelsea degli ultimi 30 anni e davanti di poco al Salisburgo. Poi ovviamente merito a loro ad aver sbattuto fuori il Tottenham del solito Conte in Europa, con l'aggiunta di diversi infortunati ed un Napoli arrivato nel solito pessimo nero spallettiano. Quando si dice sfruttare il sorteggio ed il momento no del tuo avversario. L'Inter poi doveva perfino uscire ai gironi ma il Barcellona non è stato cazzo di vatterli neanche in casa. Ovviamente anche a loro ecco un Benfica praticamente lontano parente della squadra ammirata fino a un mese fa.
Che incubo.

non sei solo...il mio fegato ha subito più negli ultimi 2 giorni che in 25 anni di alcoolismo !!!!
la classifica, le partite giocate, i giocatori siamo superiori e noi siamo a casa e una di queste squadre andrà in finale

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3847 il: 20 Aprile, 2023, 10:59:31 am »
Infatti è inconcepibile. Spero solo che in finale il City o eventualmente il Real li seppellisca di palloni, roba che devono uscire piangendo dall'umiliazione.
E a sto punto spero che le romane di merda non buttano al cesso la qualificazione champions, vafammocc.
Sarebbe pure buono entrasse l'Atalanta a sfilargli l'altro posto champions.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3848 il: 20 Aprile, 2023, 11:02:57 am »
Infatti è inconcepibile. Spero solo che in finale il City o eventualmente il Real li seppellisca di palloni, roba che devono uscire piangendo dall'umiliazione.
E a sto punto spero che le romane di merda non buttano al cesso la qualificazione champions, vafammocc.

Una Champions con NApoli-Lazio-Roma-Atalanta sarebbe bellissima
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

• *
« Risposta #3849 il: 20 Aprile, 2023, 11:05:58 am »
lazio e roma hanno più di un piede in CL...e l'altro se lo giocano 3 squadre se invece dovessero ridare i punti alla juve si giocano sto cazzo

Online calvin

• *
« Risposta #3850 il: 20 Aprile, 2023, 11:08:58 am »
lazio e roma hanno più di un piede in CL...e l'altro se lo giocano 3 squadre se invece dovessero ridare i punti alla juve si giocano sto cazzo

Insisto la Juventus non la cosiderate.

Anche se le ridessero questi punti, cosa impossibile per me in via definitiva (la procura coni ha chiesto il riscalcolo della pena proprio perché potrebbe non essere più afflittiva se non li squalifica dalla champions) c'è il secondo filone che è molto più grave e per il quale la giustizia ordinaria non soprassiederà perché truffare CONSOB è una cosa che non si mette a tacere

Online LSF839

• *
« Risposta #3851 il: 20 Aprile, 2023, 11:28:54 am »
Insisto la Juventus non la cosiderate.

Anche se le ridessero questi punti, cosa impossibile per me in via definitiva (la procura coni ha chiesto il riscalcolo della pena proprio perché potrebbe non essere più afflittiva se non li squalifica dalla champions) c'è il secondo filone che è molto più grave e per il quale la giustizia ordinaria non soprassiederà perché truffare CONSOB è una cosa che non si mette a tacere
me lo auguro ma purtroppo non ne sono certo..le porcate sono sempre dietro l'angolo

Online calvin

• *
« Risposta #3852 il: 20 Aprile, 2023, 11:34:08 am »
me lo auguro ma purtroppo non ne sono certo..le porcate sono sempre dietro l'angolo

In questo caso la porcata sarebbe non radiarli o, quantomeno, non mandarli in B (cosa che per me è più che probabile).

Non penalizzarli è assolutamente impossibile e se penalizzati per trucchi contabili in Italia; dove hanno più tolleranza; sicuramente verranno mazziati dalla UEFA.

Cioè io posso credere che ne escano meno peggio di quanto dovrebbero uscirne, ma puliti non possono proprio perché sarebbe un tana libera tutti e perché tutti gli azionisti truffati (perché è stata fatta una truffa agli azionisti falsificando i bilanci di una società quotata in borsa) potrebbero fare cause su cause, anche il singolo azionista con una azione

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3853 il: 20 Aprile, 2023, 12:13:03 pm »
L'Atalanta non la considerate proprio. È morta e scavata come l'anno scorso nel girone di ritorno. Peccato non sia più quella del triennio 2018-2021...quindi ergo una delle due merde milanese pugliesi ci va. E tra l'altro io non mi fido neanche della Murignese, squadra sempre sul piede dello psicodramma.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3854 il: 20 Aprile, 2023, 12:18:57 pm »
L'Atalanta non la considerate proprio. È morta e scavata come l'anno scorso nel girone di ritorno. Peccato non sia più quella del triennio 2018-2021...quindi ergo una delle due merde milanese pugliesi ci va. E tra l'altro io non mi fido neanche della Murignese, squadra sempre sul piede dello psicodramma.

Anche io, il mio era solo un auspicio. Ma quelli tengono più culo che anima, fanno terzi e quarti

Online calvin

• *
« Risposta #3855 il: 20 Aprile, 2023, 12:43:40 pm »
Anche io, il mio era solo un auspicio. Ma quelli tengono più culo che anima, fanno terzi e quarti

Pure il mio.

Per me alla fine le milanesi ci vanno entrambe, anche se le femifinali Champions peseranno moltissimo e, d'altra parte, il milan ha fatto 6 punti nelle ultime 6 giornate, l'inter addirittura 1 nelle ultime 5 (per intenderci nelle ultime 5 l'atalanta ne ha fatti 7)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3856 il: 20 Aprile, 2023, 12:54:01 pm »
Pure il mio.

Per me alla fine le milanesi ci vanno entrambe, anche se le femifinali Champions peseranno moltissimo e, d'altra parte, il milan ha fatto 6 punti nelle ultime 6 giornate, l'inter addirittura 1 nelle ultime 5 (per intenderci nelle ultime 5 l'atalanta ne ha fatti 7)

Si, le avversarie sono troppo inconsistenti, però sarebbe bello. Pare la lotta champions di qualche anno fa, quando noi non andammo per errore di Higuain contro la Lazio all'ultima, una corsa a perdere

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3857 il: 20 Aprile, 2023, 13:09:20 pm »

Sto aspettando questo momento in silenzio. Se succede oltre a essere umiliati in campo, li devo umiliare io a uno a uno bastardi milanisti mediocri del cazzo che giocano come il catanzaro anni 80, hanno più culo che anima e sono pure aiutati dagli arbitri e se permetten pure e parlà. Hanno vinto uno scuedetto nun o sann neanche loro, che fino a 3 anni fa galleggiavano nel 7 e 10 posto, con una curva di tiktoker... Non ci posso pensare, non ci posso pensare quant simm stat fess l'anno scorso e quest'anno.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Champions League
« Risposta #3858 il: 20 Aprile, 2023, 17:02:33 pm »
Io il mio euro bucato lo gioco sulla Juve in Champions league.
Sulle plusvalenze gli toglieranno tutti i punti di penalizzazione, e sul secondo filone legato a tematiche prettamente contabili da dimostrare in sede penale la Figc non sarà in grado di pronunciarsi con sentenza inattacabile se prima non ci sarà una condanna penale...

Per quanto riguarda la finale di Champions spero che ci vada il Real, che quella partita non la sbaglia.

Con il city lo psicodramma è dietro l'angolo e se una delle Milanesi vince la Champions mi taglio il cazzo e me lo mangio crudo a tartare...

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2023, 17:03:44 pm da eltalisman »

Online Dhu

• *
« Risposta #3859 il: 20 Aprile, 2023, 18:58:40 pm »
Statemi a sentire, dimenticatevi di questa coppa, almeno fino a giugno. Se noi tutti speravamo nel miracolo perché "in partita secca anche contro Real o City tutto può succedere", non vedo perché questa cosa non debba valere anche per le due milanesi. Se succede si ri-rosica, ma per la vostra salute mentale cercate di voltare pagina il prima possibile.