Autore Topic: Champions League  (Letto 264977 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League
« Risposta #3580 il: 14 Febbraio, 2023, 22:03:35 pm »
Io continuo a dire che Conte è un miracolato del pallone al pari di Allegri
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3581 il: 14 Febbraio, 2023, 22:13:47 pm »
Tonali Krunic centrocampo proprio da legna

Minchia de Ketelar è riuscito a sbagliare un gol che facevo anch'io
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2023, 22:42:56 pm da Giuseppe77 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #3582 il: 14 Febbraio, 2023, 22:59:15 pm »
Bella partita del Milan, il Tottenham proprio uno schifo totale.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3583 il: 14 Febbraio, 2023, 23:04:09 pm »
Bella partita del Milan, il Tottenham proprio uno schifo totale.

Buon secondo tempo
Che partita Giroud
Eintracht è finito dietro al Tottenham

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3584 il: 15 Febbraio, 2023, 10:59:41 am »
L'impressione è che ci sia un livellamento (verso il basso) generale che coinvolge pure la maggica Premier, nonostante i miliardi spesi.
È un'epoca dove se hai un minimo di competenza nel costruire la squadra e nel gestirla è facile spiccare, magari non raggiungendo la vittoria ma un ottimo piazzamento si.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3585 il: 15 Febbraio, 2023, 11:34:01 am »
Io continuo a dire che Conte è un miracolato del pallone al pari di Allegri

Imho non è un miracolato, ma è un allenatore speculare unicamente alla serie A.

L'impressione è che ci sia un livellamento (verso il basso) generale che coinvolge pure la maggica Premier, nonostante i miliardi spesi.
È un'epoca dove se hai un minimo di competenza nel costruire la squadra e nel gestirla è facile spiccare, magari non raggiungendo la vittoria ma un ottimo piazzamento si.

Credo che sia anche perché le Inglesi spesso spendono proprio alla cazzo di cane, sembra alle volte che fanno veramente scouting su youtube andandosi a guardare i negroidi più forti della ligue 1 e spesso prendono bagni clamorosi. Imho, quest'anno in CL bisogna assolutamente passare a sti cazzo di quarti di finale, bisogna rompere questo maledetto tabu, e ai quarti poi te la giochi.

Online LSF839

• *
« Risposta #3586 il: 15 Febbraio, 2023, 11:46:37 am »
premetto che ho guardato solo il secondo tempo ma nel tottenham ho visto proprio gente improbabile in campo...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3587 il: 15 Febbraio, 2023, 12:07:20 pm »
La Premier, la Bundesliga...un livello di calcio veramente basso, ciucci che corrono ovunque senza senso.

È veramente raro trovare squadre che giocano bene, nel senso di essere messi bene in campo, organizzati, e con giocatori intelligenti che prendono decisioni sensate in campo.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3588 il: 15 Febbraio, 2023, 13:16:30 pm »
La Premier, la Bundesliga...un livello di calcio veramente basso, ciucci che corrono ovunque senza senso.

È veramente raro trovare squadre che giocano bene, nel senso di essere messi bene in campo, organizzati, e con giocatori intelligenti che prendono decisioni sensate in campo.

Sempre meglio del nostro, giocatori scarsi, allenatori incapaci e ritmo da gare tra pensionati.

La squadra italiana più blasonata gioca il peggior calcio d'Europa almeno all'estero ci provano a fornire uno spettacolo, in Italia si va avanti ancora con i pullman davanti alla porta come negli anni 80.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3589 il: 15 Febbraio, 2023, 14:07:26 pm »
E' il calcio moderno che è una merda, che sia Inghilterra, Italia o Germania cambia poco, il risultato è sempre il medesimo. Da quando si è deciso che per giocare a palloni devi essere un negroide e che i calciatori debbano saper fare 30 panche piane, addominali e bicipiti da 50 kg, sfoderare fisici come i wrestlers degli anni 80 ma non 5 palleggi di fila, questo è il risultato. Gli africani hanno devastato questo sport.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3590 il: 15 Febbraio, 2023, 14:38:44 pm »
E' il calcio moderno che è una merda, che sia Inghilterra, Italia o Germania cambia poco, il risultato è sempre il medesimo. Da quando si è deciso che per giocare a palloni devi essere un negroide e che i calciatori debbano saper fare 30 panche piane, addominali e bicipiti da 50 kg, sfoderare fisici come i wrestlers degli anni 80 ma non 5 palleggi di fila, questo è il risultato. Gli africani hanno devastato questo sport.

Mah…più che gli africani (problema serio sono d’accordo, gente come Success probabilmente dovrebbe giocare in serie C) il calcio moderno è stato ucciso dal guardiolismo.
Squadre come la Cremonese, con gente che è palesemente incapace che optano per sta sfaccimma di costruzione dal basso, una roba veramente oscena che a me ha ampiamente rotto i coglioni. La stessa partita dell’Inter di Genova con gli ultimi minuti con Dumfries alto a destra a fare non si capisce che cosa per creare spazi per non si capisce chi per tentare il giro palla invece di buttare lo sfaccimma di pallone in avanti e vedere se quei deficienti in attacco apparavano qualcosa.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3591 il: 15 Febbraio, 2023, 20:59:11 pm »
Bohhhh, io preferisco il calcio di oggi a quello di anni fa, in Italia si giocava tutti negli ultimi 30 metri per poi partire in contropiede, in Inghilterra palla in box alla viva il parroco, Germania anche lì zero tecnica e solo una banda di palestrati.
Oggi in ogni campionato ci sono squadre che giocano un bel calcio, Benfica, Man city, Bayern, Arsenal, Barcellona Napoli.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3592 il: 15 Febbraio, 2023, 21:55:25 pm »
Borussia Dortmund Chelsea bella partita, stanno giocando con il X2 inserito, ritmi assurdi, vedendo queste partite penso che il campionato Italiano non è allenante se poi vuoi competere in Europa

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #3593 il: 21 Febbraio, 2023, 22:24:51 pm »
Real Madrid srotola il pesce a Liverpool. Va sotto di due gol, rimonta in 20 minuti e nel secondo tempo ne fa altri due.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3594 il: 21 Febbraio, 2023, 23:49:48 pm »
Il Liverpool quest'anno veramente una banda di musica. Ed io godo tantissimo, odio quei maledetti cirrotici esaltati

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3595 il: 22 Febbraio, 2023, 11:50:54 am »
E stasera vedremo la squadra che fa paura a tutto il mondo, e stando alle parole dei vari espertoni del magggico mondo interista, sono loro i veri favoriti dopo il Real Madrid...

Online LSF839

• *
« Risposta #3596 il: 22 Febbraio, 2023, 12:43:31 pm »
E stasera vedremo la squadra che fa paura a tutto il mondo, e stando alle parole dei vari espertoni del magggico mondo interista, sono loro i veri favoriti dopo il Real Madrid...

per me perdono...

Offline calvin

• *
« Risposta #3597 il: 22 Febbraio, 2023, 12:48:07 pm »
per me perdono...

Non credo.

Loro non conoscono la sconfitta

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3598 il: 22 Febbraio, 2023, 12:51:34 pm »
a sto giro ho deciso, tifo milanesi, mi piacerebbe molto beccarle ai quarti

Offline calvin

• *
« Risposta #3599 il: 22 Febbraio, 2023, 13:00:24 pm »
a sto giro ho deciso, tifo milanesi, mi piacerebbe molto beccarle ai quarti

A me no

Poche cose mi intossicherebbero questa stagione, pochissime e tra queste la principale sarebbe uscire dalle coppe europee con una milanese.

Qualsiasi altra uscita non mi farebbe stare male.