Francamente io vorrei evitare le inglesi e le spagnole, perchè ce le sorbiamo ogni santo anno. Anche se è praticamente difficile una roba del genere. Io per una volta tanto vorrei godermi la Champions, perciò dico visto che siamo abbondantemente in debito con la fortuna nei gironi, mi spetta di diritto un girone come quello avuto nel 2016-17, non a caso unica volta in cui siamo arrivati addirittura primi. Poi ovviamente agli ottavi beccammo il Real Madrid che fece il girone in pantofole ed arrivò secondo, per poi fare tutt'altra Champions nella fase ad eliminazione. Poi basta pure squadre che già abbiamo affrontato più volte nel corso degli anni, quindi no per cortesia a Liverpool, City, Barcellona, Real Madrid, PSG, Chelsea....basta veramente perchè alla fine ste partite per quanto mi riguarda non hanno manco più fascino. Se proprio devo beccare spagnole e inglesi, vada per Atletico Madrid, Tottenham, Siviglia...
P.S. Ho unito i topic visto che già c'era questo "storico" aperto che usiamo tutti gli anni.