Autore Topic: Champions League  (Letto 268207 volte)  Share 

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Champions League
« Risposta #3020 il: 04 Maggio, 2022, 23:43:49 pm »
Comunque il biennio di Ancelotti a Napoli è almeno servito a dimostrare che la nostra sfiga atavica va oltre io culo di qualsiasi essere umano.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #3021 il: 04 Maggio, 2022, 23:44:21 pm »
La differenza stasera l'hanno fatta i cambi.

Nel city entrano zinchenko grealishe poi sterling che in tre sono costati 230 milioni e sono dei veri impostori.
Nel Real Madrid è entrato Camavinga che a 19 anni ha infilato il pescioline negro che tiene nella trachea di tutto il centrocampo del city. E rodrygo che ha fatto due gol da subentrato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3022 il: 05 Maggio, 2022, 07:06:12 am »
La differenza stasera l'hanno fatta i cambi.

Nel city entrano zinchenko grealishe poi sterling che in tre sono costati 230 milioni e sono dei veri impostori.
Nel Real Madrid è entrato Camavinga che a 19 anni ha infilato il pescioline negro che tiene nella trachea di tutto il centrocampo del city. E rodrygo che ha fatto due gol da subentrato.

Graelish è uno dei più grandi impostori della storia del calcio.

Offline ferro

• *
« Risposta #3023 il: 05 Maggio, 2022, 08:22:19 am »
Graelish è uno dei più grandi impostori della storia del calcio.
Sono d'accordo , per me quello buono è Foden ma pure lui ha sbagliato un gol su punizione battuta veloce da Fernandinho prima dei tempi supplementari che poteva valere la qualificazione. Da solo in area da posizione centrale spara alto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3024 il: 05 Maggio, 2022, 10:47:45 am »
Taaaaaaaac

Comunque Bernabeu ammutolito per 8 secondi dal goal do Mahrez, poi boato e stadio che sapendo d'essere sotto di due si alza in piedi e inizia a cantare il doppio di prima. Non è retorica, pure questa è mentalità. Il San Paolo pre e post covid è un cimitero.

Si vedeva. Il real ne ha di più in termini di garra, esperienza e cazzimma. Così si vincono le coppe non con i moduli fantascientifici di sto cazzo. Il Liverpool giocherà ogni tre giorni fino alla finale, il real può pensare solo a quella partita. É fatta .
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2022, 16:00:55 pm da umb »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3025 il: 05 Maggio, 2022, 13:54:10 pm »
Tutto quello che volete ma la variante culo sfondato c'è tutta

Offline LSF839

• *
« Risposta #3026 il: 05 Maggio, 2022, 13:56:46 pm »
quando fai 2 gol in un minuto al 90 e 91 non può che esserci una grossa componente di anale....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3027 il: 05 Maggio, 2022, 14:04:06 pm »

Anche nel gol di Cavani con il Lecce o quello di Lavezzi con il Cagliari c'è fortuna, ma questo non toglie che se quei due fossero stati Osimen e Lozano quei due gol non li facevi.  :asd:

p.s. e non lo facevi manco se quello non era Grava, ma Juan Jesus, perché non è un fatto di qualità tout cour, ma di capa e palle.
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2022, 14:08:40 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Champions League
« Risposta #3028 il: 05 Maggio, 2022, 16:32:00 pm »
Ti dirò, quando ha segnato il city ho pensato che non fosse giusto perché il real aveva giocato meglio (anche se nel complesso delle due partite meritavano gli inglesi). E comunque a me il real sta simpatico (forse perché vattono sempre i gobbi) e il calcio di guardiola mi fa schifo. Invece devo dire che Amazon prime è stata una piacevole sorpresa quest’anno.
ieri Evra e seedorf hanno aperto una discussione interessante sul fatto che le riserve del city guadagnino troppo e che quindi così in realtà non si crea una mentalità vincente perché strapaghi giocatori che non valgono quelle cifre e che quindi restano da te perché nessuno gli dà i soldi che gli dai tu. Mo ovviamente loro forse sono gli ultimi a poter parlare, però è una considerazione interessante sul perché queste squadre piene di figurine alla fine vengano sempre meno. In generale però, Amazon ha cacato in testa a dazn per servizio, professionalità, opinionisti, ecc. almeno così la vedo io

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3029 il: 05 Maggio, 2022, 20:14:25 pm »
Anche nel gol di Cavani con il Lecce o quello di Lavezzi con il Cagliari c'è fortuna, ma questo non toglie che se quei due fossero stati Osimen e Lozano quei due gol non li facevi.  :asd:

p.s. e non lo facevi manco se quello non era Grava, ma Juan Jesus, perché non è un fatto di qualità tout cour, ma di capa e palle.
Zio Ciccio ha parlato. Nient'altro da aggiungere.
Ti dirò, quando ha segnato il city ho pensato che non fosse giusto perché il real aveva giocato meglio (anche se nel complesso delle due partite meritavano gli inglesi). E comunque a me il real sta simpatico (forse perché vattono sempre i gobbi) e il calcio di guardiola mi fa schifo. Invece devo dire che Amazon prime è stata una piacevole sorpresa quest’anno.
ieri Evra e seedorf hanno aperto una discussione interessante sul fatto che le riserve del city guadagnino troppo e che quindi così in realtà non si crea una mentalità vincente perché strapaghi giocatori che non valgono quelle cifre e che quindi restano da te perché nessuno gli dà i soldi che gli dai tu. Mo ovviamente loro forse sono gli ultimi a poter parlare, però è una considerazione interessante sul perché queste squadre piene di figurine alla fine vengano sempre meno. In generale però, Amazon ha cacato in testa a dazn per servizio, professionalità, opinionisti, ecc. almeno così la vedo io
Tra loro e Dazn ci balla giusto giusto un poco di budget
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Champions League
« Risposta #3030 il: 05 Maggio, 2022, 20:24:31 pm »
Zio Ciccio ha parlato. Nient'altro da aggiungere. Tra loro e Dazn ci balla giusto giusto un poco di budget
E quindi?

Online Capetiello

• *
« Risposta #3031 il: 05 Maggio, 2022, 21:03:11 pm »
E quindi?
Budget superiori, ospiti superiori, telecronista top come Piccinini che è il simbolo della Champions in TV in Italia. Se hai un budget enorme puoi permetterti mezzi, uomini e comprarti anche il knowledge di un certo campo con uno schiocco di dita. C'è da dire inoltre che preparano solo una partita a settimana focalizzando tutte le energie e le attenzioni lì a differenza di Sky e Dazn che di impegni ne hanno e come. Direi che le differenze sono tante e il successo per me prevedibilissimo.

Offline ferro

• *
Champions League
« Risposta #3032 il: 28 Maggio, 2022, 21:44:06 pm »
Bella figura e merda a Parigi intanto.

Comunque sta cafunat della canzone prima della partita, il calcio in salsa ammerigana mi fa venire un poco di votamiento di stomaco

Offline ferro

• *
Champions League
« Risposta #3033 il: 28 Maggio, 2022, 22:01:12 pm »
Il Real Madrid fa sempre questo, ti fa giocare poi te lo chiava in culo. Sembra un torero col toro.

Anche stasera palla lasciata al Liverpool, accetta il rischio e poi verimm.

Online Capetiello

• *
« Risposta #3034 il: 28 Maggio, 2022, 22:01:46 pm »
Bella figura e merda a Parigi intanto.

Comunque sta cafunat della canzone prima della partita, il calcio in salsa ammerigana mi fa venire un poco di votamiento di stomaco

Ma infatti ci sono stati cori, fischi. Una roba veramente disagiante e fuori contesto.

Offline ferro

• *
« Risposta #3035 il: 28 Maggio, 2022, 22:22:54 pm »
Ma infatti ci sono stati cori, fischi. Una roba veramente disagiante e fuori contesto.
Mentre giocavano allo stadio teatro, fuori c'erano le cariche della polizia.

Ja ma che tengono da guardare questo è gol , ma quale fuorigioco

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3036 il: 28 Maggio, 2022, 22:33:23 pm »
Che culo mmocc stu Real. Praticamente Ancelotti o mazz solo a Napoli non l'ha tenuto...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3037 il: 28 Maggio, 2022, 23:10:47 pm »
Che culo mmocc stu Real. Praticamente Ancelotti o mazz solo a Napoli non l'ha tenuto...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

A Napoli teneva la salumeria come società, per cui hai voglia ad avere culo nun ce fai niente

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Champions League
« Risposta #3038 il: 28 Maggio, 2022, 23:20:21 pm »
il Liverpool sta sbagliando l'impossibile e si meritano solo i paccheri, porco il loro dio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
Champions League
« Risposta #3039 il: 28 Maggio, 2022, 23:22:11 pm »
Curtois incredibile, Salah aveva fatto una roba assurda.