Autore Topic: Champions League  (Letto 265080 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League
« Risposta #2740 il: 20 Ottobre, 2021, 12:42:30 pm »
Molto dipende dal concetto che dai di schiacciasassi.

Il Milan certe partite le ha vinte a mazzo scassato, ma comunque le ha vinte, questo fa di lei una schiaccia sassi potremmo dire sul piano del punteggio. Da un punto di vista del gioco espresso, non meritavano tutti quei punti, ma allo stesso tempo va detto che hanno diverse assenze. Per me, se riescono sempre a sfangarla in un modo o nell'altro, magari non saranno considerate tecnicamente delle schiaccia sassi come l'inter l'anno scorso, ma resta sempre una grande candidata alla vittoria finale.

Il paradosso vuole che AL MOMENTO la schiaccia sassi siam proprio noi. Bisogna vedere ora che affronteremo alcuni gradi di sfida più elevati, come ne usciremo.

A procida si dice che 'o cavallo e razza se vede 'ncoppa o cammino a luongo.

Per me noi e il milan avremo modo di avere momenti difficili durante la stagione. Poi è chiaro che se ti costruisci un +15 non c'è coppa d'africa o altro che tenga, ma io per ora non ho la sensazione che la classifica si stia definendo.

Per inciso noi e il milan siamo le due squadre che pagheranno il dazio più forte nella competizione dei negri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2741 il: 20 Ottobre, 2021, 12:44:39 pm »
Ad occhio lo credo anche io, ma questo è un campionato così strano in cui non c'è una grande che sembri poterlo ammazzare (noi abbiamo limiti di pazzi e le otto vittorie lasciano il tempo che trovano, il milan a me tutto sembra tranne una schiacciasassi)

I gobbi tra arbitri e compattezza societaria rischiano di rientrare in corsa, se non si fanno male questo mese (che per loro è bello proibitivo)

Figurati, io sono il primo che non li esclude da niente e penso che questo set di partite, fino alla prossima dannata sosta di novembre, darà indicazioni più concrete.
A me il Milan quest'anno impressiona per compattezza e continuità. Se escono dalle coppe avranno la strada spianata, tale da rendere quasi impossibile guadagnare punti su di loro. Poi tutto può essere

Offline umb

• *
« Risposta #2742 il: 20 Ottobre, 2021, 15:32:39 pm »
A procida si dice che 'o cavallo e razza se vede 'ncoppa o cammino a luongo.

Per me noi e il milan avremo modo di avere momenti difficili durante la stagione. Poi è chiaro che se ti costruisci un +15 non c'è coppa d'africa o altro che tenga, ma io per ora non ho la sensazione che la classifica si stia definendo.

Per inciso noi e il milan siamo le due squadre che pagheranno il dazio più forte nella competizione dei negri.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2743 il: 20 Ottobre, 2021, 15:46:53 pm »
Sostanzialmente siamo la squadra più forte e completa, ma quella più debole a livello mentale e politico. Vale quello che ho detto ad inizio anno, abbiamo una rosa che con un allenatore normodotato in ChL ci va in ciabatte, ma proprio per il livello modesto del campionato, poi ovvio, se vinci le prossime due il discorso cambia radicalmente e bisogna prendere consapevolezza che i favoriti per il titolo siamo proprio noi. Ma poco ci credo. Le prossime due sono i classici trappoloni in cui cadiamo. Altro che coppa d'Africa (1 mese scarso di assenza dei negroidi)
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #2744 il: 20 Ottobre, 2021, 15:57:07 pm »
Sostanzialmente siamo la squadra più forte e completa, ma quella più debole a livello mentale e politico. Vale quello che ho detto ad inizio anno, abbiamo una rosa che con un allenatore normodotato in ChL ci va in ciabatte, ma proprio per il livello modesto del campionato, poi ovvio, se vinci le prossime due il discorso cambia radicalmente e bisogna prendere consapevolezza che i favoriti per il titolo siamo proprio noi. Ma poco ci credo. Le prossime due sono i classici trappoloni in cui cadiamo. Altro che coppa d'Africa (1 mese scarso di assenza dei negroidi)

Non so come si possa dire che sia completa una squadra che abbia 5 giocatori plausibili tra terzini e centrali

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2745 il: 20 Ottobre, 2021, 16:07:23 pm »
Non so come si possa dire che sia completa una squadra che abbia 5 giocatori plausibili tra terzini e centrali

Per me è questo il nostro tallone d'achille. Stamm accis.....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2746 il: 20 Ottobre, 2021, 22:32:00 pm »
Che merda lo UTD  :maronn:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2747 il: 20 Ottobre, 2021, 22:36:03 pm »
Che merda lo UTD  :maronn:
"La dedichiamo a tutti i bergamaschi che hanno perso una persona cara in questa terribile guerra al virus"

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2748 il: 20 Ottobre, 2021, 22:54:04 pm »
Incredibile lo UTD rimonta  :look:
Mentre purtroppo i gobbi di merda si alzano un'altra partita per 10  :maronn:
Diomerda bastaaaa bastaaaa è un fottuto incubo

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2749 il: 20 Ottobre, 2021, 23:22:50 pm »
AMBRA RIPENSACI!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2750 il: 03 Novembre, 2021, 20:41:25 pm »
Milan con un piede fuori dalle coppe, quindi con una mano sullo scudetto.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2751 il: 03 Novembre, 2021, 20:44:49 pm »
Milan con un piede fuori dalle coppe, quindi con una mano sullo scudetto.
jamm uscire dalle coppe è solo una cosa negativa

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2752 il: 03 Novembre, 2021, 20:58:45 pm »
jamm uscire dalle coppe è solo una cosa negativa

Economicamente si, ma gli permette di giocare solo il campionato e fare come l'Inter dello scorso anno.
Io spero che vanno in Europa League, che sarebbe la peggior cosa.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2753 il: 07 Novembre, 2021, 08:03:10 am »
secondo me uscire dalle coppe è una cosa a cui ogni gruppo reagisce a modo suo. c'è chi la prende come una spinta per fare meglio e chi invece si deprime e alla fine peggiora solo. di certo il milan può ancora farcela per l'EL e penso ci proverà fino alla fine

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2754 il: 23 Novembre, 2021, 21:36:25 pm »
Chalobah l'ha messa <3

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2755 il: 23 Novembre, 2021, 22:53:25 pm »
Werner chiude le danze. 4-0. La rosa della juve è una roba da fare una cosa nello stomaco al Napoli di Reja.

Online calvin

• *
« Risposta #2756 il: 23 Novembre, 2021, 22:54:25 pm »
Amala, pazza atalanta amala

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2757 il: 23 Novembre, 2021, 23:17:14 pm »
Werner chiude le danze. 4-0. La rosa della juve è una roba da fare una cosa nello stomaco al Napoli di Reja.
La Juventus è matematicamente qualificata, Allegri ha pensato al corto muso che tiene Atalanta e Lazio in 6 giorni e s'è astipata le energie.

Sicuramente se non mettono i titolarissimi diventano abbastanza una lota, in altri tempi stasera subivano un danno calcolato e restavano primi e invece hanno preso 4 pere.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2758 il: 24 Novembre, 2021, 08:07:07 am »
La Juventus è matematicamente qualificata, Allegri ha pensato al corto muso che tiene Atalanta e Lazio in 6 giorni e s'è astipata le energie.

Sicuramente se non mettono i titolarissimi diventano abbastanza una lota, in altri tempi stasera subivano un danno calcolato e restavano primi e invece hanno preso 4 pere.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ferrù a me sta narrazione dell'allegro volpone non mi convince più. Allegri senza campioni è deleterio e basta, ieri veramente sembrava una partita del Napoli di Mazzarri in EL, gente incapace di stare in campo. Si sei qualificato ma così comprometti il primo posto e approcci ad un periodo tosto con 4 palloni sul groppone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2759 il: 24 Novembre, 2021, 08:26:15 am »
Vabè solo un pazzo poteva pensare che la Juve poteva uscirsene con un risultato utile a Londra.
I 4 goal sono la distanza che esiste tra il Chelsea e loro. Il miracolo avviene una volta, ed è accaduto all'andata.

Comunque nell'ultimo turno ci saranno molti spareggi tra squadre in bilico tra 2° e 3° posto, compreso Atalanta-Villarreal