Ad occhio lo credo anche io, ma questo è un campionato così strano in cui non c'è una grande che sembri poterlo ammazzare (noi abbiamo limiti di pazzi e le otto vittorie lasciano il tempo che trovano, il milan a me tutto sembra tranne una schiacciasassi)
I gobbi tra arbitri e compattezza societaria rischiano di rientrare in corsa, se non si fanno male questo mese (che per loro è bello proibitivo)
Molto dipende dal concetto che dai di schiacciasassi.
Il Milan certe partite le ha vinte a mazzo scassato, ma comunque le ha vinte, questo fa di lei una schiaccia sassi potremmo dire sul piano del punteggio. Da un punto di vista del gioco espresso, non meritavano tutti quei punti, ma allo stesso tempo va detto che hanno diverse assenze. Per me, se riescono sempre a sfangarla in un modo o nell'altro, magari non saranno considerate tecnicamente delle schiaccia sassi come l'inter l'anno scorso, ma resta sempre una grande candidata alla vittoria finale.
Il paradosso vuole che AL MOMENTO la schiaccia sassi siam proprio noi. Bisogna vedere ora che affronteremo alcuni gradi di sfida più elevati, come ne usciremo.