Autore Topic: Champions League  (Letto 262362 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League
« Risposta #2520 il: 14 Aprile, 2021, 08:38:12 am »
Maronna se il Bayern avesse Lewandowski abile avrebbe fatto tra andata e ritorno almeno altri 4 gol.

Comunque sono due grandi squadre che fanno un calcio bellissimo. Pochettino ha trasformato il PSG.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Non l'ho sita, ma mi parlano di una partita meravigliosa, con tonnellate di gioco da ambo le parti.

Alla fine succederà qualcosa, forse e il PSG sarà in grado di buttarla nel cesso, ma di base questa era la sfida tra le due più forti di questa Champions per distacco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #2521 il: 14 Aprile, 2021, 08:42:22 am »
Peraltro si rischia che il Real meno forte del decennio si vada a giocare la finale contro la squadra da psicodramma perfetto (il PSG) e si alzi la più incredibile delle cope delle coppe.  :maronn:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2522 il: 14 Aprile, 2021, 09:57:13 am »
A sto giro io spero nella vittoria del Real (perchè anche tutte le altre mi stanno palesemente sul cazzo), solo per il fatto che così il ricchione portoghese accuserebbe ancora di più...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2523 il: 14 Aprile, 2021, 10:53:21 am »
A sto giro io spero nella vittoria del Real (perchè anche tutte le altre mi stanno palesemente sul cazzo), solo per il fatto che così il ricchione portoghese accuserebbe ancora di più...
<3
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2524 il: 14 Aprile, 2021, 11:04:01 am »
Non l'ho sita, ma mi parlano di una partita meravigliosa, con tonnellate di gioco da ambo le parti.

Alla fine succederà qualcosa, forse e il PSG sarà in grado di buttarla nel cesso, ma di base questa era la sfida tra le due più forti di questa Champions per distacco
Si è stata una partita bellissima. Al di là della quantità di gioco prodotta, che è stata effettivamente meravigliosa, ma la qualità dell'organizzazione, soprattutto difensiva.
I tanti tiri in porta sono arrivati grazie alla qualità degli interpreti perché le difese quasi mai hanno sbagliato. Infatti Neymar ha preso un palo ed una traversa perché si è dovuto inventare due tiri a palla coperta.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #2525 il: 14 Aprile, 2021, 11:18:23 am »

Effettivamente un Real campione con Benzema pallone d'oro farebbe starare l'accusometro di Cristianuccio.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2526 il: 14 Aprile, 2021, 13:49:36 pm »
Si è stata una partita bellissima. Al di là della quantità di gioco prodotta, che è stata effettivamente meravigliosa, ma la qualità dell'organizzazione, soprattutto difensiva.
I tanti tiri in porta sono arrivati grazie alla qualità degli interpreti perché le difese quasi mai hanno sbagliato. Infatti Neymar ha preso un palo ed una traversa perché si è dovuto inventare due tiri a palla coperta.

aggiungerei che pure i portieri non hanno demeritato...neuer ha fatto degli interventi da libero vecchio stile (di cui uno sulla linea di metà campo).
Alla fine di tutto secondo me passa con merito il PSG perché davanti da 3 fenomeni e per il resto è molto ben organizzata

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2527 il: 14 Aprile, 2021, 15:47:56 pm »
Un partitona ieri sera, ti riconcilia con il calcio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2528 il: 14 Aprile, 2021, 17:45:17 pm »
Non sono esperto di social..ma credo che una vittoria psg farebbe pariare con i post di Wanda che vanterebbe presunti meriti del marito nell'evento  :asd:

Online ferro

• *
« Risposta #2529 il: 14 Aprile, 2021, 17:50:01 pm »
Non sono esperto di social..ma credo che una vittoria psg farebbe pariare con i post di Wanda che vanterebbe presunti meriti del marito nell'evento  :asd:
Per l'occasione potrebbe farsi una foto vestita

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2530 il: 14 Aprile, 2021, 17:51:24 pm »
Che poi Icardi al PSG ha più o meno la stessa considerazione di Petagna nel Napoli...

Online ferro

• *
« Risposta #2531 il: 14 Aprile, 2021, 22:46:58 pm »
Peraltro si rischia che il Real meno forte del decennio si vada a giocare la finale contro la squadra da psicodramma perfetto (il PSG) e si alzi la più incredibile delle cope delle coppe.  :maronn:
La prossima sarà PSG - Manchester City. Due squadre che hanno fatto dello psicodramma una questione di identità

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2532 il: 14 Aprile, 2021, 22:51:19 pm »
Cu tutt'o bene, ma City e PSG non devono vincerla mai.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
Champions League
« Risposta #2533 il: 15 Aprile, 2021, 09:28:57 am »
Liverpool irriconoscibile, due anni fa sembrava all'inizio di un grande progetto con una squadra che pareva una macchina da guerra.
Invece sembra una squadretta senza capo né coda. Ma che cazz ha passato?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2534 il: 15 Aprile, 2021, 10:03:25 am »
Liverpool irriconoscibile, due anni fa sembrava all'inizio di un grande progetto con una squadra che pareva una macchina da guerra.
Invece sembra una squadretta senza capo né coda. Ma che cazz ha passato?

E' vero che quest'anno hanno avuto parecchi infortuni (basti pensare in difesa nei centrali con chi stanno giocando...), ma in primis stanno ripetendo la stessa parabola del Borussia Dortmund, quando c'era Klopp in panchina. Ovvero due-tre anni di fuoco, squadra che raggiunge l'apice, viene spremuta al massimo e poi inizia il lento declinio, con gente che non riesce a ripetere l'exploit delle stagioni precedenti e soprattutto una serie di infortuni in serie. Non mi meraviglia affatto sta cosa, vedendo il precedente del finto simpatico Klopp al Borussia. Anzi secondo me, un altro anno e come con i gialloneri finisce pure a pesci fetienti in faccia...è un allenatore che non ha mezze misure nel far rendere le sue squadre. Considera che nel 2021 hanno vinto in casa solo una partita ad Anfield, facendo una roba come 6 sconfitte consecutive in casa. Due anni fa praticamente batterono i record su record di vittorie interne.
P.S. Il Dortmund nel 2013 si andò a fare la finale di Champions e lottò anche in Bundesliga fino alla fine con quello che forse è il miglior Bayern della storia. Dopo due anni a fine febbraio quando affrontarono i gobbi di merda agli ottavi, erano addirittura ultimi in classifica rischiando la retrocessione.
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2021, 10:05:38 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #2535 il: 15 Aprile, 2021, 10:11:51 am »
E' vero che quest'anno hanno avuto parecchi infortuni (basti pensare in difesa nei centrali con chi stanno giocando...), ma in primis stanno ripetendo la stessa parabola del Borussia Dortmund, quando c'era Klopp in panchina. Ovvero due-tre anni di fuoco, squadra che raggiunge l'apice, viene spremuta al massimo e poi inizia il lento declinio, con gente che non riesce a ripetere l'exploit delle stagioni precedenti e soprattutto una serie di infortuni in serie. Non mi meraviglia affatto sta cosa, vedendo il precedente del finto simpatico Klopp al Borussia. Anzi secondo me, un altro anno e come con i gialloneri finisce pure a pesci fetienti in faccia...è un allenatore che non ha mezze misure nel far rendere le sue squadre. Considera che nel 2021 hanno vinto in casa solo una partita ad Anfield, facendo una roba come 6 sconfitte consecutive in casa. Due anni fa praticamente batterono i record su record di vittorie interne.
P.S. Il Dortmund nel 2013 si andò a fare la finale di Champions e lottò anche in Bundesliga fino alla fine con quello che forse è il miglior Bayern della storia. Dopo due anni a fine febbraio quando affrontarono i gobbi di merda agli ottavi, erano addirittura ultimi in classifica rischiando la retrocessione.

Si, comunque, gli infortuni sono pesantissimi: il vero segreto del liverpool di due anni fa era che si poteva concedere un sacco di 1 contro 1 perchè Van Dijk è dio sceso in terra (forte quasi quanto Koulibaly semicitaz. nonchè cazzat.)

Ieri pagavano lui, Matip, Gomez...cioè ua difesa azzesca.

Per quanto riguarda il secondo discorso hai ragione, al solito, però io non mi aspetto quel tipo di calo perché il Dortmund è una squadra "povera" che va a cicli più brevi, il Liverpool è una squadra ricca che può restare forte per anni...invece paiono, al di la degli infortuni, veramente scarichi
Detto questo questa stagione, tra il covid della scorsa che l'ha fatta finire a settembre e quello di questa che comprime spazi e svuota gli stadi, è veramente una stagione stranissima in cui molt cose sono difficili da giudicare.

Online ferro

• *
Champions League
« Risposta #2536 il: 19 Aprile, 2021, 10:03:41 am »
Ma dove avete letto che è stata sospesa? Io non trovo niente se non su "La lazio siamo noi" che non è il massimo dell'affidabilità.

nosocomio

Champions League
« Risposta #2537 il: 19 Aprile, 2021, 10:04:59 am »
Ieri lo diceva la BBC.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2538 il: 19 Aprile, 2021, 10:06:53 am »
Ieri lo diceva la BBC.
Aspe' sul serio hanno interrotto?