Autore Topic: Champions League  (Letto 261954 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Champions League
« Risposta #2400 il: 10 Marzo, 2021, 07:47:44 am »
La partita di ieri fa capire come il calcio italiano sia periferico.
Alcuni buoni calciatori nel Porto...x me nella Juve nessuno può prendere 6 in pagella

Credo che a parte rarissime eccezioni (Lozano,De Ligt,Hakimi) le squadre estere nn c pensano proprio a fare offerte x calciatori medi di serie a.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2401 il: 10 Marzo, 2021, 07:54:07 am »
Ma Riccardo Trevisani che sembrava quello della telecronaca faziosa?

Veramente un livello infimo e un esempio sbagliato per chi vorrebbe intraprendere questo mestiere... che schifo, le urla sul primo e sul secondo gol di Chiesa sono qualcosa di vomitevole.
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2021, 07:55:47 am da Marittiello »
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2402 il: 10 Marzo, 2021, 08:19:38 am »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #2403 il: 10 Marzo, 2021, 08:29:42 am »
Goduria massima perché ogni anno stando a sentire i loro amici delle televisioni, dei giornali e dei siti, sono sempre i più forti ed i grandi favoriti della competizione e nonostante il solito sorteggio favorevole, vengono eliminati da una squadra decisamente inferiore sulla carta. A testa alta anche per loro ogni anno...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2404 il: 10 Marzo, 2021, 08:36:23 am »
Comunque stamm a livello di calcio rumeno proprio.
Anni di truffe, imbrogli, arbitri che pilotano i campionati, pipponi scarsi spacciati per fenomeni da dirigenti impostori, allenatori che si ritengono stocazzo e una stampa serva hanno completamente distrutto un movimento sportivo.

Dobbiamo ringraziare Infantino per averci risparmiato i preliminari ed averci dato i 4 posti fissi in Champions

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2405 il: 10 Marzo, 2021, 08:45:39 am »
complimenti a tutto il forum che con paio d'ore di appestate ha fatto uscire ste merde che hanno giocato 75 minuti 11 vs 10 e non sono stati cazzi di passare...sono un coacervo di gente odiosa a partire dalla presidenza, passando per la dirigenza, allenatore e giocatori !!!

« Ultima modifica: 10 Marzo, 2021, 08:56:18 am da LSF839 »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2406 il: 10 Marzo, 2021, 08:47:50 am »
Che impostore Pirlo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2407 il: 10 Marzo, 2021, 09:14:49 am »
Tra l'altro mi viene in mente quando volevano fare fuori Marotta e dicevano che quello intenditore di calcio era in realtà il vice Paratici  :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2408 il: 10 Marzo, 2021, 09:26:57 am »
Ho appena visto la sintesi, ma prilo esattamente che vuole dall'arbitro?

Il rigore, anche se fessissimo, ci sta tutto e deve solo appendere Demiral per le palle; l'espulsione contro di loro è forzatissima ed evidentemente evitabile e dovrebbe ringraziare l'arbitro che gli ha concesso di non apparare figure di merda anche peggio.

Cioè chhe cazzo vuole Pirlo?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Champions League
« Risposta #2409 il: 10 Marzo, 2021, 09:32:52 am »
Ieri sera .erabiglioso capello a Sky che ha fatto fare.a Pirlo la.figura del pesce abbrodo

Gli ha domandato

"Sulla punizione chi è che decide gli uomini che vanno in barrieia ? Perché io chiedevo sempre chi è che non se.la.sentiva ,ossia chi è che aveva paura di prendere.una pallonata in faccia e si girava . Perché il goal è colpa di Ronaldo e l'altro che si girano e il pallone passa sotto .....quindi ti domando Andrea chi li ha scelti? "

Che meraviglia la faccia di Pirlo :love:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #2410 il: 10 Marzo, 2021, 09:36:52 am »
Ieri sera .erabiglioso capello a Sky che ha fatto fare.a Pirlo la.figura del pesce abbrodo

Gli ha domandato

"Sulla punizione chi è che decide gli uomini che vanno in barrieia ? Perché io chiedevo sempre chi è che non se.la.sentiva ,ossia chi è che aveva paura di prendere.una pallonata in faccia e si girava . Perché il goal è colpa di Ronaldo e l'altro che si girano e il pallone passa sotto .....quindi ti domando Andrea chi li ha scelti? "

Che meraviglia la faccia di Pirlo :love:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Nell'occasione il buon Fabio non mi è piaciuto proprio: bullizzare un povero ragazzino autistico è una cosa veramente, ma veramente, brutta.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2411 il: 10 Marzo, 2021, 09:52:31 am »
Dalla situazione di quest'anno in casa Juve si capiscono due cose chiaramente:

1. L'allenatore ha una GRANDISSIMA importanza nell'economia di una squadra: a meno che non si abbia D10S in squadra, senza un allenatore forte non si vince nulla.
2. Ronaldo DA QUANDO E' IN ITALIA non è un giocatore così straordinario come viene dipinto da tutti. Non mi frega un cazzo che fa 25 goal di media ogni anno, ma non sposta gli equilibri, non fa vincere nulla da solo, non vale quello che costa.   

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2412 il: 10 Marzo, 2021, 10:04:07 am »
“L’app del virtual coach in Serie A? Siamo arrivati al limite… Se meccanizzi tutto i calciatori non pensano più. Se i calciatori si abituano a passare da quella porta ma quella porta è chiusa, finiscono per sbatterci la testa. Se i calciatori sono allenati a pensare, troveranno un’altra strada. Quando la palla arriva ai Ronaldo, ai Dybala, ai Ronaldinho, Seedorf o Pirlo io devo mettere in condizione gli altri di far arrivare la palla a questi ma poi quando loro hanno la palla decidono loro cosa fare, qual è la scelta migliore. Mio figlio ha otto anni e ogni tanto guarda i video su YouTube, le grandi giocate che fanno, offensive e difensive perché il calcio è arte. In Italia la tattica, gli schemi, sono tutte cazzate. Il calcio è arte e gli artisti sono i grandi campioni, non devi insegnare niente, li devi ammirare e metterli nelle migliori condizioni di fare bene. È bello quando vedo un grandissimo campione fare grandi giocate. Io in panchina sono spettatore di uno che fa spettacolo che è il giocatore”.

Massimiliano Allegri, l'unico che ha portato sta banda di musica quantomeno in finale di Champions.

Offline umb

• *
« Risposta #2413 il: 10 Marzo, 2021, 10:27:11 am »
me le osno viste le partite della juve. ai bianconeri manca semplicemente un numero 9 per determinate competizioni. morata non è all'altezza e ronaldo se non è in giornata è assolutamente inutile.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2414 il: 10 Marzo, 2021, 11:18:47 am »
secondo me è semplificativo dire che alla juve manca UNA sola cosa, sono veramente lontani dai top team negli ultimi 3 anni nonostante ronalda.
Il centrocampo bianconero è ridicolo, nei centrali sono vecchi a parte de light, ronaldo che le vuole giocare tutte e non trova l'allenatore che lo "costringe" a gestirsi saltando qualche partita di campionato, il mister che non hai MAI allenato manco in 3 categoria.
detto ciò  :chupa: :

Online calvin

• *
« Risposta #2415 il: 10 Marzo, 2021, 11:23:43 am »
“L’app del virtual coach in Serie A? Siamo arrivati al limite… Se meccanizzi tutto i calciatori non pensano più. Se i calciatori si abituano a passare da quella porta ma quella porta è chiusa, finiscono per sbatterci la testa. Se i calciatori sono allenati a pensare, troveranno un’altra strada. Quando la palla arriva ai Ronaldo, ai Dybala, ai Ronaldinho, Seedorf o Pirlo io devo mettere in condizione gli altri di far arrivare la palla a questi ma poi quando loro hanno la palla decidono loro cosa fare, qual è la scelta migliore. Mio figlio ha otto anni e ogni tanto guarda i video su YouTube, le grandi giocate che fanno, offensive e difensive perché il calcio è arte. In Italia la tattica, gli schemi, sono tutte cazzate. Il calcio è arte e gli artisti sono i grandi campioni, non devi insegnare niente, li devi ammirare e metterli nelle migliori condizioni di fare bene. È bello quando vedo un grandissimo campione fare grandi giocate. Io in panchina sono spettatore di uno che fa spettacolo che è il giocatore”.

Massimiliano Allegri, l'unico che ha portato sta banda di musica quantomeno in finale di Champions.

Allegri il primo anno lo portò veramente a un soffio dalla Champions perché nel momento che segnç Suarez il Barca era veramente alle corde.

Detto questo quelle dichiarazioni sono per schernirsi, le squadre di Allegri (brutttissime sia chiaro) sono molto ma molto ben organizzate.

Offline umb

• *
« Risposta #2416 il: 10 Marzo, 2021, 11:28:13 am »
ma perchè? A me arthur piace, e ramsey non è male forse è rabiot l'intruso. Gli manca un "vidal".
chiesa ha dei begli strappi, e se metti kulusevsky sull'altra fascia hai due belle ali.
cuadrato spinge tantissimo e i centrali sono cmq un buon misto tra giovani e vecchi demiral de light chiellini bonucci.
szczesny è un portierone.
ed hanno anche dybal afuori.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2417 il: 10 Marzo, 2021, 11:29:16 am »
secondo me è semplificativo dire che alla juve manca UNA sola cosa, sono veramente lontani dai top team negli ultimi 3 anni nonostante ronalda.
Il centrocampo bianconero è ridicolo, nei centrali sono vecchi a parte de light, ronaldo che le vuole giocare tutte e non trova l'allenatore che lo "costringe" a gestirsi saltando qualche partita di campionato, il mister che non hai MAI allenato manco in 3 categoria.
detto ciò  :chupa: :

Hanno smantellato il centrocampo per arrivare al grande nome in avanti, pensando che 1 possa risolvere tutto.
Ma non è mai stato così e mai lo sarà.
Ronaldo fa il suo, ma serve la squadra soprattutto in Champions League. Quella che aveva a Madrid (Ramos, Modric, Kroos, Benzema...).

Detto ciò il Porto non ha i nomi, ma ha gente che col pallone ci sa fare, tecnicamente forti, scaltri, furbi e rapidi.
Jesus Corona, Sergio Oliveira, Otavio (che mi pare sia in scadenza a fine anno tra l'altro) ieri hanno portato a spasso quei pipponi nel centrocampo dei gobbi, 3 che in Italia sono dipinti come fenomeni ma che in realtà non sono altro che scarti di altri campionati europei.

Da Pirlo-Vidal-Pogba hanno avuto uno scadimento continuo nel reparto

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2418 il: 10 Marzo, 2021, 11:32:10 am »
Ho appena visto la sintesi, ma prilo esattamente che vuole dall'arbitro?

Il rigore, anche se fessissimo, ci sta tutto e deve solo appendere Demiral per le palle; l'espulsione contro di loro è forzatissima ed evidentemente evitabile e dovrebbe ringraziare l'arbitro che gli ha concesso di non apparare figure di merda anche peggio.

Cioè chhe cazzo vuole Pirlo?
È una settimana che mi spammano su tutti i social video delle giocate di Demiral, non so in base a che principio o algoritmo. Vedergli fare quella puttanata ieri mi ha fatto godere come una maialona in calore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2419 il: 10 Marzo, 2021, 11:40:11 am »
ma perchè? A me arthur piace, e ramsey non è male forse è rabiot l'intruso. Gli manca un "vidal".
chiesa ha dei begli strappi, e se metti kulusevsky sull'altra fascia hai due belle ali.
cuadrato spinge tantissimo e i centrali sono cmq un buon misto tra giovani e vecchi demiral de light chiellini bonucci.
szczesny è un portierone.
ed hanno anche dybal afuori.
punti di vista, secondo me ramsey  e arthur sono gente mediocre ed rabiot lo stesso.
Vengono da grandi squadra e la juve pensa sempre di essere la più furba ma in questo caso ha preso mezzi pacchi