Autore Topic: Champions League  (Letto 267798 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #2220 il: 17 Febbraio, 2021, 11:36:17 am »
Il Barcellona oramai è messo peggio di quello di inizio anni 2000 quando in Europa apparava solo paliate e cambiava allenatori su allenatori. Demenziale già la scelta di prendere Koeman come allenatore, già anni fa fallimentare in Spagna col Valencia e definito da alcuni suoi ex calciatori come ubriacone, esonerato all'Everton e riciclatosi come Ct dell'Olanda. Oltre al fatto che questi oramai scacano ogni mercato da almeno 5-6 anni. In estate dopo l'addio di Messi almeno nel breve periodo, rischieranno pure di restare fuori dalle prime 4 nella Liga.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Champions League
« Risposta #2221 il: 17 Febbraio, 2021, 11:51:45 am »
Il Barcellona oramai è messo peggio di quello di inizio anni 2000 quando in Europa apparava solo paliate e cambiava allenatori su allenatori. Demenziale già la scelta di prendere Koeman come allenatore, già anni fa fallimentare in Spagna col Valencia e definito da alcuni suoi ex calciatori come ubriacone, esonerato all'Everton e riciclatosi come Ct dell'Olanda. Oltre al fatto che questi oramai scacano ogni mercato da almeno 5-6 anni. In estate dopo l'addio di Messi almeno nel breve periodo, rischieranno pure di restare fuori dalle prime 4 nella Liga.

concordo, tra loro e real hanno fatto danni assurdi a livello di mercato.
perdendo messi per assurdo si salveranno almeno finanziariamente

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2222 il: 17 Febbraio, 2021, 12:54:26 pm »

Io, invece, che li schifo come una busta di urina, temo che l'addio di Messi li faccia risorgere: per me Messi è proprio un pezzo di merda e ha avuto un senso fin quando era un genio, ma da calciatore "normalizzato" fa solo danni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2223 il: 17 Febbraio, 2021, 13:12:54 pm »
La scelta che veramente non capisco è quella dell'allenatore. Possibile che non sono cazzo capaci di prendere qualcuno stile Pochettino o che cazzo ne so ? Un buon allenatore emergente del campionato spagnolo ? Si son presi quel chiavicone di Koeman ?

Poi vabè, forse loro veramente dovrebbero fare una rifondazione, vendere Messi al miglior offerente, liberare una bella fetta di ingaggio e magari cercare di accalapparsi qualche nuova icona stile MBappé. Poi alcune scelte di mercato fatte veramente a casaccio tipo Pjanic, secondo me uno dei centrocampisti più sopravvalutati di sempre.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2224 il: 17 Febbraio, 2021, 13:29:17 pm »
La scelta che veramente non capisco è quella dell'allenatore. Possibile che non sono cazzo capaci di prendere qualcuno stile Pochettino o che cazzo ne so ? Un buon allenatore emergente del campionato spagnolo ? Si son presi quel chiavicone di Koeman ?

Poi vabè, forse loro veramente dovrebbero fare una rifondazione, vendere Messi al miglior offerente, liberare una bella fetta di ingaggio e magari cercare di accalapparsi qualche nuova icona stile MBappé. Poi alcune scelte di mercato fatte veramente a casaccio tipo Pjanic, secondo me uno dei centrocampisti più sopravvalutati di sempre.
Messaggi a fine anno va via in scadenza.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #2225 il: 17 Febbraio, 2021, 13:35:30 pm »
Comunque pagano molti infortuni ed un fine ciclo, ma hanno dei gran bei giocatori in rosa ed alcuni anche motlo giovani.

Per me se sfanculano Messi, prendono un allenatore vero e fanno un minimo di mercato possono comunque tornare in un mese più o meno una corazzata.

Online calvin

• *
« Risposta #2226 il: 17 Febbraio, 2021, 13:38:21 pm »
Comunque pagano molti infortuni ed un fine ciclo, ma hanno dei gran bei giocatori in rosa ed alcuni anche motlo giovani.

Per me se sfanculano Messi, prendono un allenatore vero e fanno un minimo di mercato possono comunque tornare in un mese più o meno una corazzata.

Ter steger, Lenglet, Araujo, Umtiti, Firpo, Sergi Roberto, De Jong, Pedri, Fatì, Dembele, Griezman...tutta gente che ha età e classe per far ripartire un ciclo.

Online ferro

• *
Champions League
« Risposta #2227 il: 17 Febbraio, 2021, 14:23:50 pm »
Infatti, pure per me il Barcellona deve soltanto riorganizzarsi. Lo faranno al meglio se in estate Messi se ne va veramente perché la presenza del nano argentino è per loro un vincolo tattico fortissimo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #2228 il: 17 Febbraio, 2021, 14:25:42 pm »
Infatti, pure per me il Barcellona deve soltanto riorganizzarsi. Lo faranno al meglio se in estate Messi se ne va veramente perché la presenza del nano argentino è per loro un vincolo tattico fortissimo.

Online ferro

• *
« Risposta #2229 il: 17 Febbraio, 2021, 14:45:04 pm »

Eh, ce lo vedo bene a fare quel lavoro.

Online calvin

• *
« Risposta #2230 il: 17 Febbraio, 2021, 15:08:35 pm »
Eh, ce lo vedo bene a fare quel lavoro.

Ahimè, semmai andasse lì, farebbe benissimo

Io mi auguro che vada a Roma dove, per me, farebbe schifo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2231 il: 17 Febbraio, 2021, 15:27:08 pm »
Io, invece, che li schifo come una busta di urina, temo che l'addio di Messi li faccia risorgere: per me Messi è proprio un pezzo di merda e ha avuto un senso fin quando era un genio, ma da calciatore "normalizzato" fa solo danni.
Mah il fatto è che visto gli ultimi mercati che hanno fatto questi veramente sostituiscono Messi con Dybala o Lautaro Martinez spendendo almeno 80-90 mln di euro. Ok Messi avrà fatto il suo tempo, ma non è certo facile sostituirlo soprattutto in questo momento storico del Barcellona. Considera che non hanno mai sostituito degnamente uno come Puyol che si è ritirato nel 2014...
Lo stesso Real Madrid non ha avuto affatto vita facile per il dopo Cristiano Ronaldo, visto che Hazard avrà fatto si o no una quindicina di partite in due anni, Isco è scomparso addirittura dai radar proprio dopo la dipartita del ricchione, Asensio è regredito e Vinicius ovviamente essendo ancora un giovanotto, va a corrente alternata e probabilmente non sarà mai un top dei top. Benzema sono 3 anni che porta la barracca da solo.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2021, 15:29:10 pm da Guallera V.2 »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2232 il: 17 Febbraio, 2021, 15:53:03 pm »
Mah il fatto è che visto gli ultimi mercati che hanno fatto questi veramente sostituiscono Messi con Dybala o Lautaro Martinez spendendo almeno 80-90 mln di euro. Ok Messi avrà fatto il suo tempo, ma non è certo facile sostituirlo soprattutto in questo momento storico del Barcellona. Considera che non hanno mai sostituito degnamente uno come Puyol che si è ritirato nel 2014...
Lo stesso Real Madrid non ha avuto affatto vita facile per il dopo Cristiano Ronaldo, visto che Hazard avrà fatto si o no una quindicina di partite in due anni, Isco è scomparso addirittura dai radar proprio dopo la dipartita del ricchione, Asensio è regredito e Vinicius ovviamente essendo ancora un giovanotto, va a corrente alternata e probabilmente non sarà mai un top dei top. Benzema sono 3 anni che porta la barracca da solo.
Mo che Ramos saluta se fanno grasse risate.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2233 il: 17 Febbraio, 2021, 18:36:14 pm »
Il Barcelona sta inguaiato di debiti.
Ci sarà un forte ridimensionamento a quanto pare, anche se già solo l'addio di Messi gli farà abbattere il monte ingaggi di un sacco di soldi.
Credo che sia il peggior Barcelona degli ultimi 30 anni probabilmente, hanno fatto una serie di acquisti veramente senza senso negli ultimi anni.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Champions League
« Risposta #2234 il: 17 Febbraio, 2021, 19:10:37 pm »
Ma infatti anche il Bayern sembrava in parabola discendente e poi in un paio di anni è tornato praticamente imbattibile. Dalla loro hanno però il fatto che per loro almeno la CHL è una competizione sicura ogni anno

Offline Bojack

• *
Champions League
« Risposta #2235 il: 17 Febbraio, 2021, 19:11:49 pm »
Però il Barcellona ha un settore giovanile unico al mondo.. probabilmente tireranno fuori il coniglio dal cilindro. Ah, i debiti so relativi perché tanto se ne fottono

nosocomio

Champions League
« Risposta #2236 il: 17 Febbraio, 2021, 19:14:11 pm »
Io credo sia molto complesso uscire da un periodo dove hai avuto in rosa il miglior giocatore del mondo. E questo vale sia per il Barcellona, che per il Real.
L'errore più comune è quello di andare a pescare un epigono, sperando che abbia lo stesso impatto: penso ad Hazard appunto, ma pure a Coutinho comprato per apparare in fretta e furia la cessione di Neymar. Non si fanno così le squadre. Sono transizioni delicate e richiedono un ripensamento degli equilibri complessivi, non puoi metterti in mano a Lautaro (o Dybala, o entrambi) pensando di colmare il vuoto di Messi. Ti bruci tu e bruci loro.

nosocomio

« Risposta #2237 il: 17 Febbraio, 2021, 19:15:31 pm »
Ma infatti anche il Bayern sembrava in parabola discendente e poi in un paio di anni è tornato praticamente imbattibile. Dalla loro hanno però il fatto che per loro almeno la CHL è una competizione sicura ogni anno
Perché il Bayern, appunto, non è andato a prendere due epigoni di Ribery e Robben ma ha lavorato a 360°.

Offline Bojack

• *
Champions League
« Risposta #2238 il: 17 Febbraio, 2021, 19:18:24 pm »
Perché il Bayern, appunto, non è andato a prendere due epigoni di Ribery e Robben ma ha lavorato a 360°.
C’è anche da dire che loro se lo possono permettere, visto che giocano in un campionato dove è difficile che scendano sotto il secondo posto

Offline Marco78

• *
« Risposta #2239 il: 17 Febbraio, 2021, 19:48:45 pm »
Vale la pena guardare Siviglia - Dortmund o meglio i calabresi?