Autore Topic: Champions League  (Letto 190752 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #1960 il: 28 Febbraio, 2020, 18:30:17 pm »
Questa cosa che i grandi giocatori non possono essere allenati da un allenatore senza background oppure non possono essere allenati per un certo tipo di gioco che risalta il collettivo è proprio pensiero magico. Non c'è nessuna correlazione di causa effetto comprovata.

Forse il Milan di Sacchi era una squadra di giocatori mediocri. Forse il Manchester city di Guardiola ha vinto una premier con giocatori non affermati. Forse la Spagna aveva solo giocatori del Barcellona e non me ne ero accorto.


E non cito il Barcellona sennò ve ne uscite con la menata della cantera,sono stati addestrati a giocare col tiki taka e similari.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Tutto giusto, con le eccezioni che si chiamano Messi, Ronaldo e Neymar/Mbappe.
Soprattutto i primi due, decidono loro.
Posizione e come deve giocare la squadra.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Champions League
« Risposta #1961 il: 10 Marzo, 2020, 23:19:15 pm »
inanto atalanta ai quarti.

micoste

Re:Champions League
« Risposta #1962 il: 11 Marzo, 2020, 09:12:28 am »
Giocatevi 3-0 valencia al ritorno.

 :alla:

micoste

Re:Champions League
« Risposta #1963 il: 11 Marzo, 2020, 09:38:30 am »
Il mago Ilicic  :love:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #1964 il: 18 Giugno, 2020, 08:45:54 am »
Ennesimo colpo di genio del governo del calcio mondiale: devi far giocare la finale di Champions in pienissimo agosto e invece di scegliere Berlino, Stoccolma, Oslo, Reykjavik te ne vai a Lisbona.

Io ci sono stato a lisbona ad agosto, fa un caldo che quasi quasi la potevi giocare a Palermo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:Champions League
« Risposta #1965 il: 18 Giugno, 2020, 09:34:01 am »
Ennesimo colpo di genio del governo del calcio mondiale: devi far giocare la finale di Champions in pienissimo agosto e invece di scegliere Berlino, Stoccolma, Oslo, Reykjavik te ne vai a Lisbona.

Io ci sono stato a lisbona ad agosto, fa un caldo che quasi quasi la potevi giocare a Palermo.

Così Ronaldo potrà festeggiare in patria il triplet...AH NO

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3182
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #1966 il: 18 Giugno, 2020, 12:33:27 pm »
Così Ronaldo potrà festeggiare in patria il triplet...AH NO

 :love2:
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #1967 il: 18 Giugno, 2020, 17:00:12 pm »
Andiamo a prenderCHeLa!  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League
« Risposta #1968 il: 30 Giugno, 2020, 13:39:13 pm »
Se Setien rimane forse forse ..... considerando che giocheranno senza Bousquetes e Vidal, in pratica i giocatori che più di tutti riescono a fare filtro a centrocampo.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Champions League
« Risposta #1969 il: 10 Luglio, 2020, 12:32:11 pm »
se passiamo acchiappiamo uno tra chelsea e bayern.
atalanta contro psg.
se passa juve contro real o city.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #1970 il: 10 Luglio, 2020, 12:36:00 pm »
se passiamo acchiappiamo uno tra chelsea e bayern.
atalanta contro psg.
se passa juve contro real o city.

Questo il quadro:

Real /City - Lione/Juve
Napoli/Barcellona - Chelsea/Bayern

Lipsia - Atl. Madrid
Atalanta - PSG


mai come a questo giro i parigini hanno il percorso "spianato" verso la finale...Real-City-Juventus-Barcellona-Bayern-Chelasea tutte dall'altro lato.
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2020, 12:38:03 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline antistene

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 210
Champions League
« Risposta #1971 il: 10 Luglio, 2020, 12:36:50 pm »
Il culo dell'atalanta è qualcosa di spaziale. Hanno preso la più facile, perché non giocano da 6 mesi e sono pure senza cavani. Vanno in semifinale in carrozza.

E pure l'eventuale semifinale...il grossissimo calibro può prenderlo solo in finale. Per me la vincono loro....è scritto nelle stelle.
 Non ho parole.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2020, 12:38:24 pm da antistene »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #1972 il: 10 Luglio, 2020, 12:40:53 pm »
Il culo dell'atalanta è qualcosa di spaziale. Hanno preso la più facile, perché non giocano da 6 mesi e sono pure senza cavani. Vanno in semifinale in carrozza.

E pure l'eventuale semifinale...il grossissimo calibro può prenderlo solo in finale. Per me la vincono loro....è scritto nelle stelle.
 Non ho parole.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Io non credo affatto siano svantaggiati i campionati fermi: questi ora si fanno il ritiro normale, appena un poco anticipato, ed arrivano ad inizio agosto in piena forma, non spompati, con delle belle amichevoli di preparazione e freschi come una rosa.

Cioè, al di la delle loro capacità suicide, ragionado per assurd, per me il PSG ha vantaggi e non svantaggi ad arrivarci così (non hanno cavani, vero, ma l'attacco Neymar-Mbappe-Icardi proprio schifo schifo non è che faccia)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League
« Risposta #1973 il: 10 Luglio, 2020, 12:47:00 pm »
Io non credo affatto siano svantaggiati i campionati fermi: questi ora si fanno il ritiro normale, appena un poco anticipato, ed arrivano ad inizio agosto in piena forma, non spompati, con delle belle amichevoli di preparazione e freschi come una rosa.

Cioè, al di la delle loro capacità suicide, ragionado per assurd, per me il PSG ha vantaggi e non svantaggi ad arrivarci così (non hanno cavani, vero, ma l'attacco Neymar-Mbappe-Icardi proprio schifo schifo non è che faccia)

Non saprei, il PSG avrebbe comunque le gambe più imballate rispetto ad una squadra che comunque finirebbe per soffrire in qualsiasi caso. Per me l'Atalanta può fare miracoli in questa champions se continua cosi.

Per quanto riguarda noi, in caso di miracoli contro il Barcellona, un eventuale scontro contro il Chelsea non è proibitivo IMHO

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Champions League
« Risposta #1974 il: 10 Luglio, 2020, 12:49:13 pm »
il chelsea ha acchiappato già 3 palloni in casa dal bayern, 101% si qualifica la tedesca.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #1975 il: 10 Luglio, 2020, 12:55:22 pm »
Non saprei, il PSG avrebbe comunque le gambe più imballate rispetto ad una squadra che comunque finirebbe per soffrire in qualsiasi caso. Per me l'Atalanta può fare miracoli in questa champions se continua cosi.


Non so, io ho dubbi.

Per me questa parte di stagione è durissima per i giocatori mentalmente e fisicamente, questi devono reggere un altro mese sano sano, giocando tante partite (sette) sotto il caldo...peraltro si possono togliere lo "sfizio" di arrivare secondi, non credo che rallenteranno poi troppo.

Chiaro che il PSG ci arriva con le gambe imballate rispetto agli altri, ma gli altri ci arrivano stremati i parigini belli freschi.
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2020, 12:56:24 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #1976 il: 10 Luglio, 2020, 13:29:05 pm »
Uagliu occhio all Atalanta, ha una grandissima opportunità.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

Re:Champions League
« Risposta #1977 il: 10 Luglio, 2020, 13:53:24 pm »
Il culo dell'atalanta è qualcosa di spaziale. Hanno preso la più facile, perché non giocano da 6 mesi e sono pure senza cavani. Vanno in semifinale in carrozza.

E pure l'eventuale semifinale...il grossissimo calibro può prenderlo solo in finale. Per me la vincono loro....è scritto nelle stelle.
 Non ho parole.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me corre più rischi di arrivare spompato chi gioca gare ufficiali ogni tre giorni a luglio...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Champions League
« Risposta #1978 il: 10 Luglio, 2020, 13:53:33 pm »
l'atalanta abbusca.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #1979 il: 10 Luglio, 2020, 15:01:13 pm »
In realtà ho appena saputo che il pesege tiene due finali di coppa o na cosa del genere, non ho capito bene perché non ho avuto tempo di indagare. Quindi forse arrivano alla champions in piena forma.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]